Chi è Gabriella Maglione: Biografia, Età, Corteggiatrice Gianluca Uomini e Donne

gabriella corteggiatrice gianluca

Gabriella Maglione è una giovane ostetrica di 26 anni originaria di Viterbo. Il suo nome è legato a Uomini e Donne 2020 2021 ovvero il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Gabriella Maglione infatti è una corteggiatrice di Gianluca De Matteis, per sapere se riuscirà a conquistarlo non ci resta che fare il tifo per lei e seguire il programma su Canale 5 al solito orario.

Chi è Gabriella Maglione

  • Nome: Gabriella Ester Maglione
  • Data di nascita: 29 Dicembre 1993
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Ostetrica
  • Luogo di nascita: Provincia di Viterbo
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabriellaestermaglione
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriella Maglione nasce in provincia di Viterbo (non si sa dove precisamente) il 29 Dicembre del 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno e attualmente vive a Viterbo. Gabriella non è figlia unica, la giovane infatti ha due sorelle, Myriam e Katia Maglione e un fratello, Rito Edmondo Maglione, con i quali ha un ottimo rapporto. Qualche giorno fa su Facebook scrive “Scusate ma sono la madrina più felice del mondo” per festeggiare il battesimo del suo nipotino Lucas. Purtroppo non si sa nulla della sua infanzia, Gabriella è una ragazza piuttosto riservata e non ama condividere sui social il suo passato. Per quanto concerne il suo percorso formazione invece, Gabriella dopo aver conseguito il diploma di maturità decide di trasferirsi a Roma per iscriversi all’Università La Sapienza. Una volta giunta nella città eterna infatti, la giovane segue il corso di laurea in Ostetricia. Dopo un percorso pieno di sacrifici e di impegno Gabriella riesce a conseguire la laurea con votazione 110 e Lode. Successivamente decide di ritornare a Viterbo dove svolge il tirocinio da ostetrica presso l’ospedale Belcolle di Viterbo per quattro anni.

Lavoro e Carriera

Gabriella Maglione è una ostetrica di soli ventisei anni, attualmente lavora presso il presidio ospedaliero Terme dei Papi. La sua passione e la sua solidarietà verso il prossimo la spinge a fare l’ostetrica volontaria presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli“. Oltre alla passione per la medicina, Gabriella Maglione ha anche un’altra passione ovvero quella per la danza. La giovane infatti lavora presso la scuola di danza “Salsa Malaguena“, fondata nel 2009 dai professori Nicoletta Notazio e Angelo Marozzi (attuale direttore artistico). La scuola negli anni è divenuta sempre più importante ed ha presentato show sempre più interessanti presso svariati congressi sia nazionali che internazionali. È proprio qui che Gabriella Maglione riesce a staccare la spina e a rilassarsi a suon di danze caraibiche. L’ostetrica infatti oltre ad essere una bravissima ballerina è anche una insegnante di danze caraibiche. Tuttavia da qualche giorno per Gabriella Maglione è iniziata una nuova avventura, l’ostetrica infatti è una corteggiatrice di  Gianluca De Matteis.  Quest’ultimo, alle prese da svariati giorni con il triangolo che lo vede protagonista insieme ad Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci, è stato immediatamente colpito dalla bellezza di Gabriella. Nella puntata trasmessa il 5 Ottobre è stato possibile vedere la loro primissima esterna ed è stato subito chiaro che tra i due c’è una certa alchimia. Gianluca infatti sembra essere molto interessato alla giovane ostetrica, bella intelligente e scherzosa. Il tronista inoltre ha apprezzato moltissimo la sorpresa, la corteggiatrice infatti ha deciso di presentarsi sotto casa di Gianluca senza avvertirlo. Gabriella è piaciuta molto anche al pubblico, in molti infatti hanno sottolineato la sua sicurezza e il suo non essere “finta” davanti alle telecamere. Per sapere come sarà il loro percorso a Uomini e Donne non ci resta che seguire il dating show giorno per girono e fare il tifo per loro.

Vita Privata

Purtroppo della vita sentimentale di Gabriella Maglione non si conosce nulla. Nemmeno sui social ci sono indizi sulle pregresse esperienze sentimentali della nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. È probabile però che sarà la stessa a rivelare qualche dettaglio sulle precedenti esperienze durante la sua permanenza a uomini e donne. Oggi è sicuramente single, per poter partecipare al dating show infatti è necessario esserlo.

Gabriella Maglione su Instagram

View this post on Instagram

Fanculo, io vado a fare shopping.

A post shared by Gabriella Ester Maglione (@gabriellaestermaglione) on

Curiosità

  • È molto legata a suo nipote Lucas;
  • Ama gli animali, specialmente i gatti, dal suo profilo Instagram è possibile capire che ha un tenero gattino nero al quale è molto affezionata;
  • Nel tempo libero si diletta ai fornelli preparando dolci squisiti;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440