Chi è Gabriele Vagnato: Biografia, Età, Tik Tok e Love Mi 2023

Pubblicato il

Chi è Gabriele Vagnato: Biografia, Età, Tik Tok e Love Mi 2023

Gabriele Vagnato è un Content Creator e Comico di 21 anni originario di Asti. Con un successo straordinario sui social e diverse esperienze di co-conduzione è attualmente inviato nel programma Viva Rai 2 di Fiorello. A giugno ‘23 sarà nel backstage del Love Mi 2023.

Chi è Gabriele Vagnato?

  • Nome: Gabriele Vagnato
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 8 febbraio 2001
  • Città di Nascita: Asti
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gabrielevagnato
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Vagnato nasce ad Asti sotto il segno dell’acquario, ma all’età di 4 anni si trasferisce con la famiglia a Catanzaro. I genitori infatti sono originari della Calabria e Gabriele si sente a tutti gli effetti calabrese. Racconta in un’intervista che la sua passione per la comicità gli è nata proprio in famiglia dove ha preso ad imitare zii, cugini e parenti vari per scherzo. All’età di 13 anni apre un canale youtube dove realizza video divertenti sperando che qualcuno lo notasse.

Carriera

Gabriele Vagnato decide nel 2019 trasferirsi a Milano: questo lo ha aiutato ad emergere, insieme al suo format di “interviste al contrario” che in realtà erano un interrogazione (da qui il nome Interrogazione) per la persona intervistata che veniva messa in una situazione di disconfort. Viene chiamato a realizzare queste interviste al concerto Dream Hit the social concert a novembre 2020 dove intervista con il suo format Achille Lauro e Fedez.

Partecipa poi al dietro le quinte di Sanremo per Tik Tok: qui conosce Andrea Delogu che lo vuole con lei per partecipare come ospite fisso al programma Tonica su Rai 2 in seconda serata. Da qui inizia per Gabriele la popolarità. A Giugno ’22 è co-conduttore di Love Mi. A Ottobre dello stesso anno è co-conduttore con Lillo del programma Generazione LoL andato in onda sui profili social di Amazon Prime Italia.

Attualmente è inviato per il programma di Fiorello Viva Rai 2 in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 7.10 di mattina.

Fidanzata

Gabriele Vagnato è fidanzato da oltre due anni con una ragazza di nome Michela: la relazione rimane relativamente riservata infatti Gabriele Vagnato non ama condividere momenti di vita quotidiana con la sua fidanzata.

Gabriele Vagnato Instagram
Profili Social

Gabriele Vagnato conta su Tik Tok 3,9 milioni di followers, su Instagram 1 milione e 200 mila followers mentre su youtube i suoi video sono seguiti da circa 850mila followers.

Vita Privata

Gabriele nella sua vita fuori dal lavoro si definisce un insoddisfatto sempre proiettato verso il futuro. Gabriele infatti non riesce mai a rilassarsi ma non sta tutto il giorno a lavorare perché ama esplorare.

Curiosità

  • Il suo modello sono i comici statunitensi
  • In Italia apprezza Chiambretti da giovane e Teo Mammuccari

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *