Chi è Gabriele Rossi: Biografia, Età, Fidanzato Gabriel Garko e Rocco Casalino

Gabriele Rossi è un ballerino, attore e direttore artistico italiano, noto anche per la presunta storia con l’attore Gabriel Garko e per essere stato paparazzato nell’agosto 2020 in compagnia di Rocco Casalino.

Chi è Gabriele Rossi?

  • Nome: Gabriele Rossi
  • Professione:  Attore, Ballerino e Direttore Artistico
  • Luogo di nascita: Alatri
  • Data di nascita: 13 Marzo 1988
  • Età: 32 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza:  180 Cm
  • Peso: 77 Kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabrielerossioff
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Rossi nasce ad Alatri il 13 Marzo del 1988. All’inizio della sua vita vive ad Alatri con la famiglia, ma a 7 anni si trasferiscono a Frascati. Qui Gabriele ha l’opportunità di studiare danza classica, sua più grande passione. Vince quindi, a soli 15 anni, una borse di studio del maestro Mauro Astolfi. Grazie a questa trascorre diversi mesi a New York, tutti dedicati allo studio della danza. Dopo il diploma scientifico frequenta il Teatro dell’Opera di Roma. E’ molto sportivo e ci tiene molto alla linea. Pratica diverse attività, in particolare pratica wushu, attività orientale mista ad arti marziali. 

Lavoro e Carriera

Gabriele Rossi è un ballerino professionista che negli anni ha calcato, con successo, tantissimi palchi scenici. A partire dal 2008 esordisce in TV come attore, all’interno della serie televisiva “Amiche mie”. Per tre anni – dal 2009 al 2012 – recita nei panni di Fortunato “L’onore e il rispetto” dove conosce l’attore Gabriel Garko. Nel 2006 esordisce pure al cinema, nella pellicola “Menomale che ci sei”.

Gabriele Rossi Instagram

Di seguito la foto uscita sul settimanale Chi che ritrae Rocco Casino e Gabriele Rossi insieme.

Era nel cast “Tutti pazzi per amore” e nel 2014 ha interpretato Giorgio Gualtieri nella serie “Un passo dal cielo” insieme al celebre attore Terence Hill. Ha inoltre preso parte alla prima edizione Gf Vip, insieme ad Andrea Damante, Stefano Bettarini, Pamela Prati ecc., arrivando a conquistare il secondo posto (il primo è stato di Alessia Macari).

Gabriele Rossi e Gabriel Garko

Da tempo si vociferava sulla presunta relazione tra il ballerino Gabriele Rossi e Gabriel Garko: i due sono sempre sembrati in ottimi rapporti e più di una persona ha pensato ci potesse essere una relazione amorosa tra i due. Per diverso tempo i due hanno anche indossato un anello che assomigliava a una fede. I due però non hanno mai smentito né confermato questi rumors. Il 25 settembre 2020 Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello legge una lettera ad Adua del Vesco veicolando finalmente il suo coming out: a questo punto la relazione con Gabriele Rossi è stata più che probabile. 

Rocco Casalino

Il giornale chi il 5 agosto 2020 pubblica delle foto di Gariele Rossi insieme a Rocco Casalino, il portavoce del presidente del consiglio Conte nonché responsabile comunicazione del Movimento 5 Stelle. I due dopo una cena a Roma sembrano dagli scatti molto vicini. Il gossip impazza: che tra i due ci sia qualcosa in più di un’amicizia?

Curiosità

  • Gabriele ha tantissimi followers su Instagram
  • Gabriele è stato protagonista di tanti spot pubblicitari come: Mulino Bianco, Ford e altri ancora.
  • Abita a Roma, dove è stato visto in compagnia dei suoi presunti flirt
  • Adora gli animali e ha un cane di taglia grande

Video di Gabriele Rossi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440