Chi è Gabriele Pippo: Biografia figlio Pippo Franco Temptation Island Vip

Gabriele Pippo

Gabriele Pippo è figlio del celebre conduttore e attore Franco Pippo, avuto dal secondo matrimonio del cabarettista con Piera Bassino. Gabriele è un beatmaker, dj e produttore musicale molto affermato e ha collaborato con molti nomi della musica italiana: da Vacca a Ntò, passando per Amir ecc. Attualmente, insieme alla fidanzata Silvia Tirado, è un protagonista di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Gabriele Pippo?

  • Nome: Gabriele Pippo
  • Nome d’arte: G Romano
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Produttore discografico, dj e tecnico del suono (Beatmaker)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @gromanomusic
  • Canale Youtube: G Romano Production
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Pippo nasce dal secondo matrimonio del celebre conduttore televisivo, attore, cabarettista e sceneggiatore Franco Pippo. Il famoso conduttore de “Il Bagaglino”, infatti, dopo la morte della prima moglie Laura Troschel, conosciuta anche come Costanza Spada, si risposa con una celebre attrice di teatro, Piera Bassino, dalla quale ha due figli: Gabriele e Tommaso. Gabriele è, dunque, il secondogenito di Pippo Franco (il primo è Simone, nato dal matrimonio con la Troschel, il terzo è Tommaso). Su Gabriele non si hanno molte informazioni, dal momento che il nuovo protagonista di Temptation Island Vip pare sia molto attento alla privacy, tanto da non aver fatto circolare notizie nemmeno inerenti la sua data di nascita.

Sicuramente, il fatto che sia cresciuto in un ambiente artistico e legato al mondo dello spettacolo, rende Gabriele particolarmente affine al settore e, in particolare, all’universo musicale. In effetti, Gabriele Pippo si appassiona – fin dall’adolescenza – al mondo della musica: passione che, successivamente, diventa un vero e proprio lavoro. Attualmente sappiamo che Gabriele vive a Roma dove lavora come produttore discografico e che, nella sua vita professionale, ha collaborato con diversi rapper i cui nomi sono molto conosciuti, basti pensare a: Vacca, Amir, Gose, Ntò, Gemitaiz e molti altri.

Che lavoro fa?

Gabriele Pippo lavora come Beatmaker, dj e produttore discografico. Il nome con cui è conosciuto nel mondo della musica è G Romano e i suoi featuring sono molto apprezzati e ascoltati, soprattutto per quanto riguarda il mondo del rap e dell’hip-hop. Il suo studio di registrazione offre diversi servizi ai clienti: dalla produzione musicale al mixing & mastering, alla scrittura di testi musicali passando anche per il video-making. Gabriele, però, prima di fondare il proprio studio di registrazione a Roma, studia tra la capitale, Londra e Miami, specializzandosi in musica elettronica. In un’intervista per Beatmaker.it, Gabriele ha sentenziato che il suo lavoro sia attualmente molto sottovalutato in Italia e che proprio per questo motivo tende ad operare spesso all’estero.

In definitiva, comunque, ha anche sottolineato che si sente molto soddisfatto di sé stesso, dicendo: “Non ho tanti follower, non posso dire di avere fan ma sono appagato del mio operato in studio, i miei clienti mi stimano e mi rispettano. Oltre a questo c’è anche la mia soddisfazione artistica personale. L’uomo non si misura per i traguardi raggiunti ma per i sogni che lo tengono in vita.” Attualmente Gabriele Pippo è un nuovo protagonista del celebre docu-reality di canale 5, Temptation Island Vip 2019 e la sua carriera, dunque, si sta spostando anche verso il mondo dello spettacolo.

Temptation Island Vip 2019

Gabriele Pippo è uno dei personaggi che animeranno la nuova edizione di Temptation Island Vip. Insieme alla fidanzata modella e cantante Silvia Tirado, dunque avrà l’opportunità di mettere alla prova i sentimenti e l’amore che nutre per l’attuale compagna. Stando ad alcuni rumors, in effetti, pare che Gabriele e Silvia siano entrati in seconda battuta a Temptation Island Vip 2019, a causa – sembrerebbe – dell’anticipato abbandono della trasmissione da parte della coppia formata da Serena Enardu e Pago. Vedremo cosa accadrà a partire dal 9 settembre: data di inizio del “reality dei sentimenti”.

  • Seconda Puntata:

Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani entrano nella seconda puntata di Temptation Island VIP. Gabriele è un ragazzo a cui piace molto scherzare e si capisce subito da come si fa coinvolgere nel villaggio da balli e giochi. Esce anche a cena con una ragazza single raccontandogli cosa fa nella vita e lodando l’essersi fatto da solo e la posiziona lavorativa raggiunta. Gabriele durante una festa nel villaggio balla e si toglie la maglietta tra il serio e faceto.

  • Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, Gabriele Pippo si è mostrato sempre più spensierato all’interno del villaggio dei fidanzati, giocando e divertendosi con tutte le single e tentatrici del programma. L’uomo, infatti, è diventato celebre per il suo Twerking e le sue dichiarazioni, talvolta ironiche e talvolta ambigue. Nonostante ciò, però, ad essere messo in pericolo è il suo rapporto con Silvia Tirado, la quale continua la sua frequentazione con il single Valerio. La donna ha ammesso di voler avere una famiglia prima dei 30 anni ma che con Gabriele le sia difficile pensare al futuro. Pippo, nel frattempo, vedendo i video della sua compagna, ha affermato che la donna stia con lui esclusivamente per questioni economiche. Sarà vero?

Video di Gabriele Pippo aka G Romano

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi