Chi è Gabriele Pippo: Biografia, Età, Lavoro figlio Pippo Franco

Gabriele Pippo, romano, è un beatmaker, Dj e produttore musicale molto conosciuto. E’ figlio del famoso comico e attore Pippo Franco. Ha partecipato insieme all’ex fidanzata Silvia Tirado al reality Temptation Island Vip 2019.

Chi è Gabriele Pippo

  • Nome: Gabriele Pippo
  • Nome d’arte: G Romano
  • Età: non disponibile
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Produttore discografico, dj e tecnico del suono (Beatmaker)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @pippogabri
  • Canale Youtube: G Romano Production
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Pippo è nato a Roma, molto attento alla privacy ,poche sono le informazioni sul suo conto. E’ figlio d’arte infatti suo padre è il famoso comico Pippo Franco. Gabriele è il figlio secondogenito e ha un fratello più piccolo, Tommaso, entrambi avuti da Pippo Franco con la seconda moglie, famosa attrice di teatro Piera Bassino Ha un fratello maggiore, Simone, che Franco ha avuto da Laura Troschel morta prematuramente. Figlio d’arte e cresciuto in un ambiente dove si respirava arte e spettacolo, è attratto sin da giovanissimo dalla musica , una vera passione che ancora segue essendo diventato produttore discografico. Ha collaborato con molti rapper tra cui: Vacca, Amir, Gose e altri.

Gabriele Pippo Instagram

View this post on Instagram

Sky is the limit 🌌

A post shared by GABRIELE PIPPO – G ROMANO (@pippogabri) on

Lavoro e Carriera

Gabriele Franco è un beatmaker, dj e produttore discografico. Ha svolto i suoi studi tra Roma ,Londra e Miami specializzandosi in musica elettronica. Collabora con alcuni rapper come Gemitaz, Vacca e Amir con il nome d’arte di G Romano, comunque ha sempre lavorato lontano dalle luci dei riflettori. Ha un famoso studio di registrazione dove si passa dalla produzione musicale al mixing & mastering, dalla scrittura dei testi al video-making. In un’intervista ha dichiarato che siccome il suo lavoro in Italia è sottovalutato tende a lavorare spesso all’estero, nonostante ciò si sente molto soddisfatto dei traguardi raggiunti. Nel 2019 ha partecipato insieme alla ex fidanzata Silvia Tirado, al reality di Canale 5 Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2019

Gabrile Franco entra nel casto della seconda edizione di Temptation Island Vip insieme alla ex fidanzata Silvia Tirado, modella e cantante (lui gli ha prodotto anche alcuni dischi). Entrano nel corso della seconda puntata dopo l’espulsione della coppia Ciro Petrone e Federica. I due ragazzi stanno insieme da circa un anno dopo una lunga amicizia di ben sei anni. Sull’Isola Gabriele partecipa molto alla vita sociale ballando, scherzando e giocando con tutti. Sempre allegro scherza con tutte le single con le quali si confida senza però avvicinarsi particolarmente a nessuna. Il suo rapporto con Silvia tuttavia viene messo in crisi dal comportamento della ragazza che rimane attratta dal single Valerio. Silvia si confida parlando delle difficoltà esistenti nel rapporto con Gabriele, che non è più quello spensierato di quando erano amici e di non essere sicura di riuscire a formare una famiglia con lui. Dopo un falò di confronto nel quale Gabriele lascia Silvia, la ragazza riesce a farsi perdonare ed a uscire dal reality come una coppia. Dopo poco, però i due ragazzi, non riuscendo a superare le divergenze, si lasciano.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440