Chi è Gabriele Esposito Amici: Biografia, Età e Fidanzato

Gabriele Esposito

Gabriele Esposito è un ballerino professionista originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Il ballerino è particolarmente conosciuto ai più per aver preso parte all’edizione 2015-2016 di Amici di Maria De Filippi durante la quale si classifica primo nella sezione danza. Attualmente è un ballerino professionista di Amici 19.

Chi è Gabriele Esposito?

  • Nome: Gabriele Esposito
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Torre Annunziata (Napoli)
  • Professione: Ballerino
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Gabriele Esposito ha diversi tatuaggi sul suo corpo: una lunga linea che gli incornicia la colonna vertebrale, un tatuaggi al centro del petto (probabilmente una data) e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gabesposito
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Esposito nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1997. Da giovanissimo comincia il suo percorso nel settore della danza, spronato dai suoi genitori e, in particolar modo, dalla nonna che lo convincerà successivamente ad intraprendere anche il percorso televisivo ad Amici di Maria De Filippi. Cresciuto in una famiglia molto unita, il ballerino napoletano ha tre fratelli, di cui due gemelli. Appassionato di hip-hop e danza moderna, Gabriele – grazie al successo ottenuto dal talent di canale 5 – è diventato anche un influencer particolarmente apprezzato. In particolare, il ballerino conta circa 500mila followers ed è molto amato e seguito sul web.

Gabriele Esposito fidanzato?

Da circa quattro mesi, sembrerebbero essere circolate alcune notizie riguardo la vita sentimentale del bel ballerino napoletano. Molti utenti del web, infatti, si sarebbero domandati il perché di alcuni “mi piace” di troppo che Gabriele avrebbe riservato nei confronti di un modello Nicholas Cornia, classe 1989. Seppure la vicinanza tra i due sembrerebbe essere stata molto evidente, non ci sono informazioni e notizie certe sulla presunta relazione. I due, nonostante le diverse foto insieme, non hanno né confermato né negato le insinuazioni degli utenti. Non avendo notizie certe, non ci resta che attendere una ufficializzazione!

Che lavoro fa?

Gabriele Esposito lavora come ballerino professionista, diventato popolare dopo il successo conquistato nell’edizione 2015-2016 di Amici di Maria De Filippi. Il giovane di talento, infatti, è sempre stato appassionato di danza ed è riuscito, col tempo, ad affermarsi nel settore di interesse e anche nel mondo dello spettacolo. Il ballerino napoletano, infatti, comincia a ballare all’età di appena sei anni, iniziando a prendere lezioni e avvicinandosi man mano alla danza moderna. Nel 2015 Gabriele decide di intraprendere il percorso nella scuola di Amici, spronato dalla nonna: sua grande fan. E’ proprio nella scuola di amici, dopo aver superato i casting iniziali, che Gabriele Esposito riesce a farsi conoscere per il suo grande talento e a diventare anche uno dei personaggi più in vista dell’edizione.

Fortemente voluto dal maestro Garrison (sostituito, ad oggi, dal coreografo e ballerino Timor Steffens), Gabriele arriva al celebre Serale di Amici come primo concorrente; vincendo infine anche l’edizione 2015-2016 nella categoria ballo. Durante la finale di Amici, Gabriele riceve anche la proposta di stage presso la compagnia “Ballet Preljocaj”, diventando in poco tempo un vero e proprio professionista del settore. Dal novembre del 2017, così, Gabriele Esposito entra a far parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Video di Gabriele Esposito

Altri ballerini professionisti di Amici, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi