Chi è Gabriele Costanzo: il Figlio di De Filippi e Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Attualmente il giovane lavora come giornalista, e fa anche da autore e assistente per l’azienda di produzione della De Filippi. Gabriele è stato adottato da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo all’età di tredici anni.

Chi è Gabriele Costanzo?

  • Nome: Gabriele Costanzo
  • Professione: Giornalista e aiuto produzione televisiva
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: Gennaio 1991
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Altezza: 1.77 m
  • Peso: 77 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gabriele_cost
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Di Gabriele Costanzo sé nato a Roma nel 1991 e ha passato l’infanzia in orfanotrofio fino all’età di tredici anni quando è stato adottato dalla celebre coppia formata da Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. La coppia ha deciso di tenere sempre lontano il figlio dai riflettori, ma la De Filippi ha più volte dichiarato come il figlio adottivo Gabriele sia un ragazzo onesto, leale.

Si è diplomato nel 2009 e secondo la madre adottiva non era particolarmente brillante a scuola, tanto da dove frequentare i corsi di recupero. Da ciò che ha raccontato la De Filippi, sembrerebbe che uno dei passatempi del giovane fosse quello di passare il tempo con le ragazze.

Lavoro e Carriera

Gabriele Costanzo lavora nei programmi televisivi di Maurizio Costanzo con il ruolo di aiuto alla produzione. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare per la Fascino PGT s.r.l., società di produzione al 50% di Maria de Filippi che produce diversi programmi tv: Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici. Per Uomini e Donne Gabriele si è occupato di molti aspetti di produzione, come i casting per i partecipanti e i diversi montaggi delle puntate. Nel 2017 è entrato nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

Gabriele Costanzo: fidanzata 

L’attuale fidanzata di Gabriele Costanzo è Francesca Quattrini, giovane romana di 22 anni che studia allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma. Prima della relazione con Francesca Quattrini, Gabriele Costanzo è stato fidanzato con un’altra ragazza di Roma, Giorgia Milanini.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440