Chi è Gabriele Costanzo: il Figlio Adottivo di De Filippi e Costanzo

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Lavora come giornalista, autore e assistente per la società di produzione della De Filippi ed è stato adottato dalla coppia all’età di tredici anni.

Chi è Gabriele Costanzo?

  • Nome: Gabriele Costanzo
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: Gennaio 1991
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1.77 m
  • Professione: Giornalista e aiuto produzione televisiva
  • Peso: 77 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gabriele_cost
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Di Gabriele Costanzo sappiamo molto poco, se non che è nato a Roma nel 1991 e che il suo compleanno è a fine Gennaio. Cresce in un orfanotrofio, finché, all’età di tredici anni – nel 2004 – non verrà adottato da Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. I suoi genitori adottivi lo proteggono dai riflettori, parlando il meno possibile sui social e sui siti di gossip, sebbene Maria abbia sempre dichiarato che Gabriele sia un ragazzo onesto, leale, e che sia immensamente contenta del suo carattere.

Nel 2009 si diploma, anche se, da un’intervista rilasciata dalla De Filippi, sappiamo che non era particolarmente brillante a scuola, tanto da frequentare più volte dei corsi di recupero. Sembra che, piuttosto che studiare, Gabriele preferisse passare il tempo con le ragazze. Maria de Filippi ha raccontato un aneddoto per cui un giorno, ai colloqui, gli insegnanti del figlio le avrebbero dato una pagella negativa; allora lei chiese alla signora che stava da loro cosa facesse Gabriele tutto il pomeriggio, piuttosto che studiare. La signora le rispose che stava in bagno con ragazze e candele accese.

Che lavoro fa?

Gabriele Costanzo lavora come aiuto produzione nei programmi televisivi di Maurizio Costanzo. Dopo il diploma, inizia ad interessarsi al lavoro dei genitori e, tornato dall’Olanda, in cui era andato per festeggiare la maturità, inizia a lavorare nella Fascino PGT s.r.l., società di produzione al 50% di Maria de Filippi che gestisce programmi come Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici. Gabriele è schivo nei confronti delle telecamere, preferisce stare dietro le quinte: assunto inizialmente per Uomini e Donne, si occupa di molti aspetti di produzione, come scegliere i partecipanti al programma e il taglio da dare alle puntate. Nel 2017, dopo essersi iscritto all’albo dei giornalisti, entra nella redazione del Maurizio Costanzo Show, sperimentando il genere del talk show, diverso dalla realtà di Uomini e Donne. Attualmente Gabriele Costanzo lavora lì, in qualità di autore e assistente di produzione.

Gabriele Costanzo: fidanzata 

L’attuale fidanzata di Gabriele si chiama Francesca Quattrini, con cui è stato fotografato in atteggiamenti amorosi a Fregene. Francesca è romana, ha ventun’anni e studia allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma. Secondo Alfonso Signorini, Francesca avrebbe una somiglianza impressionante con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. In autunno, invece, Gabriele aveva reso pubblica, su Instagram, la sua relazione con Giorgia Milanini, anch’essa di Roma. I due erano ritratti in uno scatto a Perugia e Gabriele aveva pubblicato la foto con la didascalia: “Sceglimi sempre”. La relazione non ha avuto modo di proseguire felicemente e Giorgia è ormai la sua ex ragazza.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440