Chi è Gabriele Bonci: Biografia, Età, Peso, Dimagrimento, Ricette, Pizza Hero

Gabriele Bonci, conosciuto per aver partecipato al cooking show della Rai, “La Prova del Cuoco“, è uno chef e pizzaiolo romano. Conduttore di “Pizza Hero – la sfida dei forni“, format simile a “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese.

Chi è Gabriele Bonci?

  • Nome: Gabriele Bonci
  • Data di nascita: 24 marzo 1977
  • Età: 43 anni
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: circa 75 kg
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Pizzaiolo
  • Tatuaggi: Gabriele Bonci ha le braccia totalmente ricoperte di tatuaggi.
  • Profilo Instagram: @bonci_gabriele
  • Canale Youtube: Gabriele Bonci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Gabriele Bonci è nato il 24 marzo 1977 a Roma. La sua passione per la cucina iventa un vero e proprio lavoro che gli permette di creare ricette particolarmente ricercate. Attualmente è un volto noto della tv particolarmente apprezzato grazie alla sua esperienza a “La Prova del Cuoco”. La sua popolarità aumenta a tal punto da riuscire a sbarcare anche oltreoceano grazie alle sue pizze gourmet in cui Gabriele utilizza soltanto ingredienti bio e di altissima qualità. Non si sa molti rispetto alla vita privata del “pizzaiolo che viene dal popolo” (così si definisce Gabriele), si sa solo che è sposato e che avrebbe dei figli, ma per una questione di privacy e riservatezza non si sa oltre circa la loro identità.

Lavoro e carriera

Gabriele Bonci è un pizzaiolo e cuoco romano, nonché personaggio televisivo particolarmente apprezzato. Dopo il diploma all’istituto alberghiero, inizia la carriera di cuoco in vari ristoranti della Capitale, ma quasi subito decide che il suo mondo non è la cucina di un ristorante, bensì la pizza. Nel 2003 apre Pizzarium, utilizzando grani, farri ed altri cereali di altissima qualità, che rendono le pizze di Bonci particolarmente apprezzate. Nel 2009 viene chiamato a “La prova del cuoco”; insieme all’ex protagonista del Grande Fratello Vip Andrea Mainardi. Nel 2017 la passione di Bonci lo porta addirittura oltreoceano,precisamente a Chicago nella zona del West Loop, dove aprirà una pizzeria,

Pubblica “Il gioco della pizza edito da Rizzoli, in cui Gabriele racconta l’arte della pizza e l’amore che ha per questo prodotto. Gabriele è inoltre protagonista di Pizza Hero – la sfida dei forni, in onda su Nove, un format simile a “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese e a “4 Hotel” condotto da Bruno Barbieri. Il suo è un personaggio particolarmente amato sia dal pubblico della tv che del web, oltre a essere amico di Benedetta Rossi di “Fatto in casa da Benedetta”.

Gabriele Bonci Ricette

Gabriele Bonci ha pubblicato numerose ricette legate all’arte della pizza, disponibili sul web e realizzabili in casa semplicemente. Le sue ricette vanno dalla classica pizza rossa margherita, alla pizza con le patate. Il pizzaiolo romano inoltre ha pubblicato la ricetta dei famosi supplì romani. Tutte le ricette sono chiaramente disponibili anche sul blog personale di Gabriele Bonci e sul canale YouTube.

Gabriele Bonci e Pizza Hero

Gabriele Bonci, dopo la sua partecipazione a “La Prova del Cuoco” condotta da Elisa Isoardi, ritorna in tv con “Pizza Hero – la sfida dei forni”. Lo show riprende il format di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese o di “Little Big Italy”con Francesco Panella e prevede una sfida tra quattro forni della penisola italiana. In ogni puntata grazie alo show, fa conoscere al pubblico l’arte della pizza e dei forni di tutto lo stivale.

Gabriele Bonci Dieta e Perdita Peso

Gabriele Bonci ha attraversato un periodo di grande cambiamento sottoponendosi a una dieta ferrea che l’ha portato a perdere molto peso. Il re della pizza ha deciso di dare un taglio ad una alimentazione poco controllata e rimettersi in forma con risultati sorprendendti! In pochi mesi grazie ad una fortissima forza di volontà Gabriele ha perso circa 40kg e ha raggiunto un ottima forma fisica.

Video di Gabriele Bonci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440