Chi è Gabriel Garko: Biografia, Età e Gabriele Rossi

Gabriel Garko è un attore italiano, noto per essere un sex symbol del nostro Paese e volto di molte fiction di successo targate Mediaset. Gabriel ultimamente è protagonista del salotto di Barbara d’Urso che lo ospita nei suoi programmi per parlare della sua vita privata.

Chi è Gabriel Garko?

  • Nome: Dario Gabriel Oliviero
  • Data di nascita: 12 Luglio 1972
  • Età: 47 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione:  Attore
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 190 Cm
  • Peso: 85 Kg
  • Tatuaggi: L’attore sul proprio corpo non ha nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabrielgarko_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale@chiecosa.it

Biografia

Dario Gabriel Oliviero, meglio conosciuto come Gabriel Garko,nasce Torino il 12 Luglio del 1972 sotto il segno zodiacale del Cancro. Il Padre di Garko ha origini Venete mentre la madre è di Catania. Garko trascorre la sua infanzia a Settimo Torinese, successivamente si trasferisce a Zagarolo per motivi lavorativi. Qui Garko realizza il suo sogno ed apre un maneggio di cavalli che chiama Othello in ossequio al nome del suo cavallo preferito. Gabriel infatti fin da piccolo ha una grandissima passione per gli animali e nel suo centro ippico ha la possibilità di prendersi cura dei cavalli, il suo animale preferito. Di recente l’attore ha subito moltissime critiche a causa dei suoi presunti ritocchi estetici. Garko però da parte sua ha sempre smentito queste accuse lanciate dagli haters. In una recente intervista l’attore racconta un aneddoto per far capire le sue difficoltà derivanti dalle accuse lanciate sui social: “Quando qualcuno mise delle foto, tra l’altro ritoccate, in rete, inizialmente mi feci una risata, ma nel momento in cui, il giorno dopo, al bar di fiducia, iniziai a notare una certa insistenza da parte di altri clienti abitudinari, per capire se quello visto online fosse vero, o meno, rimasi spiazzato. Oggi ci rido, ma non è stato facile”.

View this post on Instagram

Forse a volte si pensa troppo e si agisce poco, rischiando per un soffio di perdere le cose più belle, che stupidi che siamo…#gabrielgarko @robertorocco #divita #cenesolouna #viviamo

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

Che lavoro fa?

Dario Gabriel Oliviero, meglio conosciuto come Gabriel Garko, è uno degli attori più famosi nel nostro Paese, un vero e proprio sex symble amato da milioni di donne. Ogni volta che l’attore viene invitato nei vari programmi televisivi il suo ingresso negli studi viene sempre accolto dal boato femminile. La sua carriera inizia nel 1986 anno in cui vince il concorso di più bello d’Italia, successivamente, forte del suo successo sulle passerelle, inizia a lavorare nel mondo della televisione. Svariati sono stati i programmi a cui ha preso parte, tra i più famosi possiamo citare: La signore della città, Troppo caldo, L’onore e il rispetto, Il sangue della rosa, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino- La leggenda e molti altri ancora. Oltre ad essere un grande attore sul piccolo schermo, Garko lo è anche al cinema, nella sua carriera infatti ha recitato in svariate pellicole: Le fate ignoranti, Paparazzi, Poveri ma ricchi ed altri ancora.  Nella sua carriera ha avuto anche il privilegio di condurre il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Sono sempre più insistenti le voci sulla presunta omosessualità di Garko e la storia tra l’attore Gabriele Rossi. Ad alimentare i dubbi sulla presunta relazione è proprio la ex compagna di Gabriel Garko, ovvero Eva Grimaldi. Eva ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram alcuni momenti preziosi del battesimo del figlio di alcuni amici di famiglia, accanto a Gabriel c’era proprio lui, Gabriele Rossi. Da diverse settimane i due stanno indossando gli stessi anelli, molti ritengono che tale gesto può essere il la prova delle presunte nozze segrete tra i due, a svelarlo è il settimanale Diva e Donna. Tempo fa Garko aveva rilasciato un’intervista dove ha dichiarato di essersi innamorato ma non ha precisato l’identità della persona che gli fa battere il cuore. Forse la Grimaldi non lo ha fatto di proposito, ma con tale storia ha sicuramente contribuito ad alimentare le presunte voci sulla loro relazione.  Nonostante le moltissime voci in circolazione Gabriel Garko ha sempre smentito.

Video Gabriel Garko

Curiosità

  • Il suo nome d’arte deriva dal cognome della nonna materna (Garkios)
  • In un intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato che il momento più brutto della sua vita è stato quando stava per perdere la vita durante lo scoppio della villa vicino Sanremo che portò via la vita dell’anziana proprietaria. Nell’intervista ha spiegato che:”sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima”.
  • Nel 2019 è stato testimone di nozze di Eva Grimaldi, sua ex compagna che si è unita con Imma Battaglia.
  • È molto attivo sui social, specialmente su insagram, dove è solito postare selfie bollenti che fanno letteralmente impazzire i suoi followers.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440