Chi è Francesco Monte: Biografia, Età, Carriera e Fidanzata Isabella

Francesco Monte è un volto noto della televisione italiana: modello e attore, è noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne 2016/2017, Isola dei Famosi 2018, Grande Fratello VIP 2018 e Tale e Quale Show 2019.  E’ stato fidanzato con diverse showgirl tra cui Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. La sua attuale compagna è la bella Isabella De Candia.

Chi è Francesco Monte

  • Nome: Francesco Monte
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Data di nascita: 20 Maggio 1990
  • Luogo di Nascita: Taranto
  • Professione: Modello, attore, influencer
  • Altezza: 192 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: Francesco ha il braccio completamente ricoperto di tatuaggi tra immagini come un cuore e una bocca aperta che urla e frasi. Sulla mano ha tatuato il numero 23 circondato da una ragnatela. Sul fianco ha un tatuaggio fatto per la mamma che recita il suo nome, “Emma”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: francescomontereal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesco Monte è originario di Taranto, dove nasce sotto il segno del Toro. La sua giovinezza è stata segnata dalla morte prematura della mamma Emma, scomparsa prematuramente per un grave male mentre il ragazzo partecipava a Uomini e Donne. Ha confessato di aver superato questo dolore proprio grazie a Maria De Filippi. Ha un fratello di nome Stefano al quale è molto legato e sin da piccolo è sempre stato un amante dello sport  e in particolare della canoa.

Carriera

Franceco Monte è laureato in Economia. Per mantenersi agli studi tuttavia ha dovuto svolgere diversi lavori tra cui il Barman e il Modello. Proprio grazie alla sua bellezza riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo passando prima da Uomini e Donne per poi arrivare in tantissimi altri programmi televisivi. Ha partecipato a una puntata di Forum, a un videoclip di Nancy Coppola e poi ha iniziato la sua carriera di attore partecipando alla Fiction Furore 2 dove recitava in compagnia di Delia Duran (attuale compagna di Alex Belli)e Laura Torrisi. Ha partecipanto anche all’Isola dei Famosi 2018, al Grane Fratello Vip 2018 e a Tale e Quale Show nel 2019 dove è risultato il vincitore interpretando personaggi del calibro di Tommaso Paradiso, Nek, Gianluca Grignani Michael Bublè, Rag ’n’ Bone Man. Francesco ha mostrato anche doti canore davvero inaspettate!

Uomini e Donne

Francesco partecipa per la prima volta a Uomini e Donne nel 2011, dove corteggia la bella Teresanna Pugliese. La ragazza però non lo sceglie nonostante lo avesse portato fino alla fine, preferendogli Antonio Passarelli. La produzione a questo punto sceglie di affidare il trono proprio a Francesco per fargli superare la delusione: dopo un periodo di conoscenza con diverse corteggiatrici (tra cui ricordiamo Valentina Vignali) accade in studio qualcosa di inaspettato: Teresanna Pugliese torna in studio per corteggiarlo dopo aver chiuso la sua breve relazione con la scelta Antonio. Teresanna è pentita, fa di tutto per riconquistare Francesco e lui la sceglie iniziando così una relazione fuori dalle telecamere durata otto mesi.

Francesco Monte Instagram

View this post on Instagram

#solonoi❤️

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte lascia Teresanna perché conosce e si innamora di Cecilia Rodriguez sorella di Belén Rodriguez. Si sono conosciuti in un locale della movida milanese quando lei si era da poco trasferita in Italia: se in un primo momento la storia è stata tenuta nascosta ben presto i giornali di settore hanno cominciato a pubblicare le foto della coppia. La relazione è durata ben quattro anni e Francesco in un’intervista l’ha definita la storia più importante avuta finora nella sua vita poiché hanno pensato anche al matrimonio. La storia finisce in diretta TV: Cecilia infatti è una concorrente del Grande Fratello VIP 2017 e nella casa conosce Ignazio Moser e se ne innamora. Confesserà dopo che la storia con Francesco Monte era comunque giunta al capolinea.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte mentre partecipava all’Isola dei Famosi 2018 andata in onda dal 22 gennaio al 16 aprile 2018  si è legato sentimentalmente a Paola di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ed ex Madra Natura. La loro relazione è durata però solo pochi mesi.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Franceco Monte dopo l’esperienza all’isola dei famosi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018  in onda dal 24 al 10 dicembre 2018. Qui conosce Giulia Salemi e nonostante un inizio di conoscenza fatto di punzecchiate, litigi e qualche incomprensione la coppia si fidanza e sta insieme quasi un anno: si lasciano infatti il 5 giugno del 2019 deludendo tutti i “Fralemi” che si erano appassionati alle vicende di Francesco e Giulia.

Francesco Monte e Isabella De Candia

Francesco Monte e Isabella di Candia si fidanzano poco dopo la fine della relazione di Francesco con Giulia, indicativamente durante l’estate del 2019. Scoperti dal giornale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, la coppia è stata sorpresa abbracciata a Formentera. Entrambi i ragazzi sono pugliesi e si sono incontrati tramite amici in comune dopo due mesi e mezzo dalla rottura con Giulia. Francesco ha confessato che è stata una cosa completamente inaspettata che è nata in modo molto spontaneo. La coppia ha trascorso insieme il lockdown nella città di Taranto con i familiari del ragazzo.

Video di Francesco Monte

Curiosità

  • La sua immagine è curata dall’agenzia del fratello Stefano Monte
  • Cecilia Zagarrigo è una delle ragazze che fanno parte dell’agenzia Monte
  • Amante degli Usa, ha studiato recitazione proprio negli States e ha sognato di trasferirsi a vivere Oltreoceano più volte
  • Ha dichiarato che dopo il lockdown da Covid-19 vuole solo andare in spiaggia con la sua fidanzata a bere una birra in tranquillità
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440