Chi è Francesco Zangrillo Ex fidanzato Barbara D’Urso: Età e Lavoro
Pubblicato il

Francesco Zangrillo, all’anagrafe Francesco Maria Zangrillo è un broker assicurativo di Milano di 47 anni, salito alla ribalta delle cronache per essere stato il fidanzato di Barbara D’Urso.
Chi è Francesco Zangrillo?
- Nome: Francesco Maria Zangrillo
- Data di nascita: 22 novembre 1973
- Età: 47 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Intermediario delle assicurazioni
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: non disponibile
- Profilo Instagram ufficiale: @_franci73_
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Francesco Maria Zangrillo è originario di Milano, dove nasce sotto il segno del Sagittario. Nonostante il cognome Zangrillo sia facilmente associabile al medico Alberto Zangrillo, i due non sono parenti. La famiglia di Francesco Maria Zangrillo non è nota, ma sappiamo che Francesco è socio di una società di Brokeraggio che ha come amministratore delegato Erasmo Zangrillo. Potrebbe quindi essere il padre oppure un fratello o altro parente. Su Francesco Maria si hanno poche informazioni essendo una persona estremamente riservata, sappiamo che ama giocare a calcio e fino a pochi anni fa faceva parte della seconda categoria di Calcio a 7 Over 40 nel ruolo di attaccante. In generale è appassionato di sport e movimento, sicuramente attento alla forma fisica.
Lavoro
Francesco Zangrillo è un Broker assicurativo, socio della Ennegi Srl Insurance Brokers che si offre di fare da intermediario tra cliente e assicurazione per trovare la migliore soluzione disponibile sul mercato.
Vita Privata
Francesco Maria Zangrillo è stato sposato ed è divorziato da alcuni anni: ha tre figli di cui il più grande ha quasi vent’anni. E’ possibile dedurre quindi che Francesco Zangrillo si sia sposato giovane.
Barbara D’Urso
Francesco Zangrillo è il presunto fidanzato di Barbara D’Urso: la notizia e le foto si sono susseguite sui giornali di Gossip da Novella 2000 a Chi, parlando di un misterioso mazzo di fiori che l’uomo avrebbe indirizzato (si pensava) ad Elisabetta Gregoraci. Chiarito da Francesco stesso l’equivoco dicendo che non ha mai indirizzato fiori alla signora Gregoraci, ha aggiunto che:
Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza.
Per il momento nessuna conferma nè smentita dai diretti interessanti, che sono stati fotografati a una cena insieme ad altri amici ma in atteggiamenti assolutamente amicali. Nel corso delle settimane di giugno 2021 sono seguiti altri avvistamenti da parte dei giornali di Gossip che hanno visto sempre più spesso e anche a casa di amici la presenta coppia.
Successivamente a Marzo 2022 la coppia si lascia: sulla rivista Chi Barbara D’Urso, senza mai fare il nome di Francesco Zangrillo, racconta di come avesse avuto un corteggiatore in prova e di come questa relazione non abbia funzionato. Dalle stesse pagine il numero successivo Zangrillo replica a Barbara D’urso dicendo che loro sono stati insieme un anno e si sono amati e che dire che fosse un corteggiatore in prova è stata una mancanza di stile.
Francesco ha un profilo Instagram blindatissimo, che conferma la sua grande riservatezza. E’ seguito, tra gli altri, da Elisabetta Gregoraci e da suo figlio Falco Nathan Briatore. Non è invece seguito da Barbara D’Urso!
Articolo di Stefania Sal
Tag #pomeriggio 5