Chi è Francesco Chiofalo: Biografia e Tradimento Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un personal trainer e gestore d’albergo originario di Roma. Diventa famoso grazie la sua partecipazione, insieme alla compagna Selvaggia Roma a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Oggi è un influencer e continua a praticare i suoi due lavori, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale si è legato alla bellissima Antonella Fiordelisi.

Chi è Francesco Chiofalo?

  • Nome: Francesco Chiofalo
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Personal Trainer, gestore d’albergo e influencer
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Francesco ha quasi tutto il corpo ricoperto di tatuaggi. Le braccia, il petto e persino il collo, infatti, sono pieni di tattoos tribali di ogni genere.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescochiofalo_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesco Chiofalo nasce a Roma nel 1989. La sua passione per lo sport lo porta a lavorare nell’ambito delle palestre, dove tuttora opera come personal trainer. Il suo sogno nel cassetto di Francesco era quello di diventare un rugbista professionista, ma il sogno si è infranto a seguito di un grave infortunio. Un grosso problema fisico, infatti, ha impedito al fisicato romano di giocare professionalmente nel mondo del rugby, come ad esempio ha fatto diversamente il celebre Rubio Chef. Dopo un momento molto brutto della sua vita, così, incontra la bella Selvaggia Roma con la quale instaura una grande storia d’amore, terminata a seguito dell’esperienza a Temptation Island. Dopo alcuni mesi passati in solitudine e un presunto flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Spano, attualmente Chiofalo è felicemente fidanzato con la bellissima Antonella Fiordelisi.

Francesco Chiofalo Tradimento con Aurora Ciorbi

Il 29 agosto 2010 è scoppiato il caso: dal profilo Instagram di Antonella Fiordelisi si vede lei piangere nelle stories e dire che Francesco è uno stronzo, che l’ha tradita e che fino a 2 mesi fa stava con un’altra. Ma chi è quest’altra? Sembra essere tale Aurora Ciorbi, una ex di Francesco. Antonella su Instagram ha detto: ““Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione, ma solamente una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di 2 mesi fa. Ho il cuore distrutto“.”

Aurora Ciorbi dal suo canto ha risposto: “Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo, per disinteresse di questo mondo “gossip” che non mi appartiene. Ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità. Sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno”. Nonostante si fossero lasciati però sembra che Francesco continuasse a vedere Aurora fino a due mesi fa, come dichiarato dalla Fiordelisi.

Infatti la Ciorbi Continua dicendo: “Io, sbagliando, e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto lui vedendoci anche, passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa.

Francesco invece sempre nella giornata del 29 agosto piange nelle sue stories di Instagram dicendo che Antonella è andata via di casa e che lui farà di tutto per riprendersela perché la ama tantissimo più della sua stessa vita.

Come se non bastasse anche Selvaggia Roma (la ex di Francesco con cui partecipò a Temptation Island) lancia un Instagram Stories dove dice di aver sentito e visto Aurora Ciorba che non si fidava di Francesco e dopo aver chiuso hanno continuato a vedersi di nascosto e lui le diceva anche “Ti porto a Temptation Island e ti faccio diventare come la De Lellis”. Selvaggia aggiunge anche che Francesco è un manesco (“gliene ho perdonate tante”) e che lei aveva tantissime corne. Rivolgendosi ad Antonella aggiunge che i pianti e le lacrime da coccodrillo di Francesco sono “un remake di un film già visto”.

Vi terremo aggiornati con la querelle del tradimento Chiofalo Fiordelisi!

 

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi rappresentano una delle nuove coppie dell’estate del 2019. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel maggio del 2019, quando Francesco ha postato una bellissima foto insieme con la scritta “finalmente l’ho trovata! Ti amo!“. Antonella Fiordelisi è una schermitrice partenopea, conosciuta al mondo del gossip perchè ex storica di un tronista molto discusso di Uomini e Donne: Amedeo Barbato. Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, inoltre, potrebbero partecipare a uno dei reality in partenza a settembre.

Francesco Chiofalo tumore

E’ notizia di poche ore fa quella per cui Francesco Chiofalo è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica; ma stavolta per una questione tragica: un tumore. E’ stato lo stesso Francesco, infatti, a spiegare ai suoi fans su Instagram di avere scoperto un tumore al cervello di 5 cm: “è grosso come una ca**o di palla da biliardo” – spiega l’ex protagonista di Temptation Island. Il tumore al cervello è stato scoperto per caso. Francesco ha raccontato di essere andato dal medico a causa di un pugno subìto ma che, una volta terminata la visita, il medico gli avrebbe raccontato della macchia di 5cm trovata al cervello. L’ex di Selvaggia Roma, così, dopo le feste natalizie, dovrà sottoporsi a un’operazione di circa 18 ore con un 80% di rischio di invalidità permanente: cecità, paralisi o demenza.

AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO:

Sono ore delicate queste ultime per l’ex protagonista Francesco Chiofalo: Francesco, infatti, sta subendo l’operazione delicata di asportazione del tumore al cervello all’Ospedale San Camillo di Roma. Alle 9 di mattina di oggi: 9 Gennaio 2013, Chiofalo è entrato in sala operatoria. L’operazione risulta essere molto lunga e pericolosa. Nel frattempo, la famiglia del giovane romano ha comunicato ai tanti sostenitori del ragazzo che farà sapere dell’esito dell’operazione sulle Ig Stories del profilo di Francesco.

AGGIORNAMENTO 10 GENNAIO:

L’operazione di Francesco è riuscita. Intorno alle ore 18 della giornata di ieri Francesco è uscito dalla sala operatoria. Si aspettano le canoniche 24 ore che sono di prassi prima di sciogliere la prognosi ma l’intervento può considerarsi riuscito. Queste sono le notizie che filtrano dai familiari dall’Ospedale San Camillo di Roma. Un amico di Francesco, inoltre, ha appena aggiornato le sue stories dicendo che Francesco è fuori pericolo e che l’operazione è riuscita al 100% senza problematiche!

 

Che lavoro fa?

Francesco Chiofalo, detto anche Lenticchio (il nome con cui lo chiamava la ex fidanzata Selvaggia Roma) lavora come personal trainer e opera nella capitale. Oltre a lavorare come istruttore in palestra, gestisce anche un Bed & Breakfast di famiglia. Ottiene successo mediatico attraverso la partecipazione al noto reality di canale 5, Temptation Island, dove si lascia corteggiare dalla bella Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. Altre sue pretendenti sono state Desirée Maldera e Roberta Carluccio. Il bel romano decide di presentarsi alla corte di Filippo Bisciglia con la sua metà Selvaggia Roma. È diventato famoso per la sua parlata romana e la sua autoironia, tanto che, una volta uscito dal programma condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto la somma di 580mila followers su Instagram. Ultimamente il “Lenticchio” si è messo in gioco come tentatore dello stesso programma che lo ha lanciato (in versione VIP) e da qualche tempo è arrivato, su Instagram, a circa 1 milione di seguaci.

Francesco Chiofalo a Temptation Island

Francesco Chiofalo partecipa alla quarta edizione di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia; insieme con Selvaggia Roma. La coppia decide di mettersi in gioco a causa delle problematiche di coppia che rischiano di vederli separati definitivamente. Il problema di fondo sembrerebbe essere stato quello della gelosia di Selvaggia la quale, a causa del lavoro del compagno Francesco, avrebbe cominciato ad assumere comportamenti ossessivi. I continui litigi e battibecchi hanno portato la relazione ad un punto di non ritorno: entrambi, infatti, decidono di mettere alla prova la loro relazione per capire se sia giusto lasciarsi o continuare a credere nella loro storia.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, prima della partecipazione a Temptation Island, hanno convissuto per ben cinque anni adottando anche un gattino di nome Paolo. Guarda anche i concorrenti di Temptation Island 2019 L’esperienza del reality di canale 5, però, non si rivela positiva per i due romani. Selvaggia e Lenticchio, infatti, si lasciano definitivamente alla fine del programma. Capiscono, infatti, di non poter più continuare a stare insieme a causa di incompatibilità caratteriale.

 

Video di Francesco Chiofalo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Francesco Chiofalo: Biografia e Tradimento Antonella Fiordelisi

  1. Ciao sono Sergio non ti conosco ne’ a livello mediatici ne’ in altro modo , posso dirti di non arrendersi es affidarci a professionisti, io lavoro in sanita’ e posso farti un nome di un Prof. Molto bravo un Neurochirurgo di Milano si chiama Maurizio Fornari fatti dare un’occhiata d’ un Signore sia Professionalmente che come uomo e non racconta pelle soprattutto. Un abbraccio Sergio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi