Chi è Francesco Chiofalo: Biografia, Età, Tumore, Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo è un personal trainer, influencer da 1milione e mezzo di follower e proprietario di B&B, conosciuto al grande pubblico per aver partecipato insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Attualmente è fidanzato come Antonella Fiordelisi ed è proprietario di una GuestHouse a Roma.

Chi è Francesco Chiofalo

  • Nome: Francesco Chiofalo
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1 maggio 1989
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Francesco Chiofalo ha moltissimi tatuaggi: il suo corpo è praticamente ricoperto di tatoo di ogni genere sopratutto decorazioni tribali che ha anche sul collo. Si è tatuato il nome della fidanzata sul polso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescochiofalo_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesco Chiofalo è originario di Roma, sin da piccolo si appassiona allo sport e pratica il Rugby. Tuttavia per un problema fisico deve abbandonare il sogno di praticare a livello professionistico questo sport. Molto legato ai suoi genitori (la mamma è comparsa in qualche scatto su Instagram) Francesco di fidanza con Selvaggia Roma. La relazione dura ben cinque anni e termina dopo l’esperienza a Temptation Island che in ogni caso regala popolarità ad entrambi i ragazzi. Durante il programma Temptation Island Francesco si guadagna il soprannome di “Lenticchio”: è il nome com cui Selvaggia lo chiama nel programma. A gennaio 2019 si deve sottoporre a un intervento chirurgico al cervello: gli viene infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente e l’ansia del ragazzo e dei suoi follower si scioglie solo quando dopo diverse ore di operazione il ragazzo esce dalla sala operatoria in buona salute. Nella primavera dello stesso anno ad Aprile 2019 si fidanza con Antonella Fiordelisi, schermitrice professionista  ex  di Amedeo Barbato e modella.

Lavoro e Carriera

Francesco Chiofalo lavora come Personal Trainer ed è anche proprietario di un B&B Guesthouse a Roma. Il Bed and Breakfast è un’attività dei suoi genitori che Francesco porta avanti con passione: la struttura da lui gestita si dovrebbe trovare in Via Giovanni Stefano Roccatagliata a Roma.

La sua carriera televisiva comincia invece a Temptation Island: qui Chiofalo viene tentato dalla bella Mila Suarez ex fidanzata di Alex Bellie dalla single Roberta Carluccio.  Guadagna popolarità e partecipa a Uomini e Donne tentando di riconquistare Selvaggia attraverso delle esterne organizzate dallo studio. La sua ironia e la sua parlata romana hanno conquistato il pubblico che lo hanno trovato sempre molto simpatico e hanno cominciato a seguirlo su Instagram: attualmente francesco conta 1 milione e mezzo di follower su Instagram.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Fidanzati ufficialmente su Instagram il 2 maggio 2019, Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi sono protagonisti di una relazione che inizialmente è sembrata sbucata un pò dal nulla. I “ti amo” sono fiocatti da entrambi i lati così come le uscite insieme e le ospitate. Tuttavia ad agosto 2019 scoppia il caso, tutto rigorosamente testimoniato su Instagram: Antonella piange perché scopre che Francesco frequentava anche un’altra ragazza fino ” a due mesi fa” – presumiamo quindi fino a giugno del 2019 anche mentre stava con lei. La pietra dello scandalo si chiama Aurora Ciorbi e con stories e ospitate racconta di come Francesco le promettesse di portarla a Temptation Island e di farla “diventare come Giulia de Lellis”. In tutto questo si inserisce anche la Ex di Francesco, Selvaggia Roma, che non fa altro che confermare quanto poco affidabile Francesco sia stato anche con lei. La querelle si risolve con decine di giorni, stories, e dichiarazioni via Instagram di un Francesco pentito e penitente che tenta in tutti i modi di riconquistare Antonella: si presenta sotto casa sua ma lei non si fa trovare, fa ammenda da amici e parenti della ragazza, si ripresenta sotto casa sua ecc ecc. Tutto questo dura fino a quando Antonella, a tre mesi di distanza dalla scoperta del “tradimento”, non decide di perdonare Francesco e i due tornano ad essere una coppia. 

Video di Francesco Chiofalo

Curiosità

  • Francesco Chiofalo ha migliorato molto la sua dizione: se ai tempi di Temptation Island la cadenza era strettamente romana, ora Francesco ha un accento e una cadenza più neutri.
  • Ha passato Natale 2019 con la famiglia di Antonella
  • Francesco accompagna sempre Antonella ogni volta che deve dare un’esame all’Università
  • Francesco e la sua ex fidanzata Selvaggia avevano un gatto in comune di nome Paolo
  • Selvaggia Roma lavorava nel B&B della famiglia Chiofalo quando i due ragazzi erano fidanzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440