Chi è Francesco Chiofalo: età, biografia, Temptation Island, news tumore

Francesco Chiofalo, classe 1989, è un personal trainer e gestore d’albergo romano. Diventa famoso grazie la sua partecipazione insieme alla compagna Selvaggia Roma a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Oggi è un influencer e continua a praticare i suoi due lavori.

Chi è Francesco Chiofalo?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Francesco ha quasi tutto il corpo ricoperto di tatuaggi. Le braccia, il petto e persino il collo, infatti, sono pieni di tattoos tribali di ogni genere.
  • Profilo Instagram Ufficiale: (è stato reso privato proprio oggi 10 gennaio) @francescochiofalo_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

NEWS: Francesco Chiofalo tumore

E’ notizia di poche ore fa quella per cui Francesco Chiofalo è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica; ma stavolta per una questione tragica: un tumore. E’ stato lo stesso Francesco, infatti, a spiegare ai suoi fans su Instagram di avere scoperto un tumore al cervello di 5 cm: “è grosso come una ca**o di palla da biliardo” – spiega l’ex protagonista di Temptation Island. Il tumore al cervello è stato scoperto per caso. Francesco ha raccontato di essere andato dal medico a causa di un pugno subìto ma che, una volta terminata la visita, il medico gli avrebbe raccontato della macchia di 5cm trovata al cervello. L’ex di Selvaggia Roma, così, dopo le feste natalizie, dovrà sottoporsi a un’operazione di circa 18 ore con un 80% di rischio di invalidità permanente: cecità, paralisi o demenza.

  • AGGIORNAMENTO 10 GENNAIO: L’operazione di Francesco è riuscita. Intorno alla serata di ieri alle 18 Francesco dovrebbe essere uscito dalla sala operatoria. Si aspettano le canoniche 24 ore che sono di prassi prima di sciogliere la prognosi ma l’intervento può considerarsi riuscito. Queste sono le notizie che filtrano dai familiari dall’Ospedale San Camillo di Roma. Un amico di Francesco ha appena aggiornato le sue stories dicendo :

Un nuovo aggiornamento direttamente dal profilo Instagram di Francesco! Sta bene e ha appena messo nelle stories questo messaggio con la sua foto:

  • AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO: Sono ore delicate queste ultime per l’ex protagonista di Temptation Island: Francesco, infatti, sta subendo l’operazione delicata di asportazione del tumore al cervello all’Ospedale San Camillo di Roma. Alle 9 di mattina di oggi: 9 Gennaio 2013, Chiofalo è entrato in sala operatoria. L’operazione risulta essere molto lunga e pericolosa. Nel frattempo, la famiglia del giovane romano ha comunicato ai tanti sostenitori del ragazzo che farà sapere dell’esito dell’operazione sulle Ig Stories del profilo di Francesco.

Che lavoro fa

Francesco Chiofalo, detto anche Lenticchio (il nome con cui lo chiamava la ex fidanzata Selvaggia Roma) è un personal trainer che opera nella capitale. Oltre a lavorare come istruttore in palestra, gestisce anche un Bed & Breakfast di famiglia. Ottiene successo mediatico attraverso la partecipazione al noto reality di canale 5, Temptation Island, dove si lascia corteggiare dalla bella Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. Il bel romano decide di presentarsi alla corte di Filippo Bisciglia con la sua metà Selvaggia Roma. È diventato famoso per la sua parlata romana e la sua autoironia, tanto che, una volta uscito dal programma condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto la somma di 580mila followers su Instagram. Ultimamente il “Lenticchio” si è messo in gioco come tentatore dello stesso programma (in versione VIP) che lo ha lanciato.

Biografia

Francesco Chiofalo nasce a Roma nel 1989. La sua passione per lo sport atletico lo porta a lavorare nell’ambito delle palestre, dove tuttora opera come personal trainer. Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un rugbista professionista, ma il sogno si è infranto a seguito di un grave infortunio. Un grosso problema fisico ha impedito al fisicato romano di giocare professionalmente nel rugby. Dopo un momento molto brutto della sua vita, incontra la bella Selvaggia Roma con la quale instaura una grande storia d’amore. Dopo la partecipazione a Temptation Island, i due si lasciano. Oggi Francesco Chiofalo è single ed è molto amato dalle donne grazie al suo aspetto fisico.

Francesco Chiofalo a Temptation Island

Francesco Chiofalo partecipa alla quarta edizione di Temptation Island, il programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia; insieme con Selvaggia Roma. La coppia decide di mettersi in gioco a causa delle problematiche di coppia che rischiano di vederli separati definitivamente. Il problema di fondo sembrerebbe essere stato quello della gelosia di Selvaggia la quale, a causa del lavoro del compagno Francesco, avrebbe cominciato ad assumere comportamenti ossessivi. I continui litigi e battibecchi hanno portato la relazione ad un punto di non ritorno: entrambi, infatti, decidono di mettere alla prova la loro relazione per capire se sia giusto lasciarsi o continuare a credere nella loro storia. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, prima della partecipazione a Temptation Island, hanno convissuto per ben cinque anni adottando anche un gattino di nome Paolo.

L’esperienza del reality di canale 5, però, non si rivela positiva per i due romani. Selvaggia e Lenticchio, infatti, si lasciano definitivamente alla fine del programma. Capiscono, infatti, di non poter più continuare a stare insieme a causa del fatto che, ormai, gli aspetti caratteriali di entrambi erano troppo pesanti da gestire. Selvaggia Roma, tutt’ora infatti, è sempre convinta che il bel Francesco l’abbia tradita; nonostante lui abbia smentito ogni insinuazione.

Video di Francesco Chiofalo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi è Francesco Chiofalo: età, biografia, Temptation Island, news tumore

  1. Ciao sono Sergio non ti conosco ne’ a livello mediatici ne’ in altro modo , posso dirti di non arrendersi es affidarci a professionisti, io lavoro in sanita’ e posso farti un nome di un Prof. Molto bravo un Neurochirurgo di Milano si chiama Maurizio Fornari fatti dare un’occhiata d’ un Signore sia Professionalmente che come uomo e non racconta pelle soprattutto. Un abbraccio Sergio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *