Chi è Francesco Caserta: da Paola Caruso a Raffaella Fico

Francesco Caserta

Francesco Caserta è un imprenditore calabrese che attualmente vive a Montecarlo, in Francia. Si è fatto conoscere dai più non solo per le sue realtà imprenditoriali, ma anche per la storia travagliata avuta fino a qualche tempo fa con Paola Caruso, ex bonas di Avanti un Altro! Relazione non solo complicata ma finita anche nel peggiore dei modi.

Chi è Francesco Caserta?

  • Nome: Francesco Caserta
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: si sa che Francesco è del 1991 ma non si conosce la data di nascita precisa
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Calabria
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @f_rancesco_c
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesco Caserta è nato in Calabria nel 1991 ed ha 28 anni. Francesco ha anche una sorella e da come si può evincere dagli scatti postati sul suo profilo Instagram, il ragazzo è davvero molto legato alla sua famiglia.
Nonostante sia cresciuto in terra calabrese, Caserta vive attualmente a Montecarlo. Della sua vita privata e dei suoi studi si sa comunque molto poco: ciò che è certo è che ama il suo lavoro e soprattutto la sua terra d’origine.

Che lavoro fa?

Francesco Caserta lavora come imprenditore a Montecarlo. È proprietario, insieme alla sua famiglia, di una nota catena di supermercati, tra questi anche quello di Arona. Tuttavia, è salito alla ribalta, in particolar modo nei giornali di gossip, per la sua relazione molto tormentata con Paola Caruso, ex bonas di Avanti un Altro (oggi sostituita da Laura Cremaschi). Paola ha raccontato nei salotti del programma Domenica Live, di aver conosciuto Francesco in aeroporto e di aver vissuto una sorta di colpo di fulmine. Il ragazzo, infatti, le aveva dato aiuto con le valigie e lei se n’era praticamente subito innamorata. La stessa Caruso afferma “Ho visto la sua anima. Lui era il mio principe!”.

Paola si è trasferita subito a Montecarlo e da qui è nata una relazione, però mal vista dalla famiglia di Francesco. Dopo qualche tempo, la donna è rimasta incinta e lo è venuta a scoprire durante una puntata di Pechino Express, reality a cui lei stessa stava partecipando a suo tempo, insieme al compagno di gara Tommaso Zorzi. Francesco, a quanto pare, però, non voleva il bambino e non desiderava riconoscerlo. Francesco lascerà poi Paola, cacciandola (a suo dire) di casa, con la complicità di madre e sorella di lui.

La querelle tra Paola e Francesco

A colpi di esclusive, interviste, attacchi e accuse da ogni fronte, Paola ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti nei confronti dell’ex compagno. Ha affermato, ad esempio, che Francesco ha un altro figlio che, allo stesso modo, non ha voluto riconoscere e crescere. Ha aggiunto anche che è fortemente condizionato dalla famiglia per quanto concerne le sue scelte. Nonostante questo, Paola ha comunque portato avanti la gravidanza e qualche tempo fa ha dato alla luce Michele (chiamato anche Michelino). Non si sa, però, se Francesco lo abbia visto o meno.

Francesco Caserta e Raffaella Fico

Francesco Caserta e Raffaella Fico sarebbero una nuova coppia dell’estate! A dare la notizia sarebbe stato il settimana guidato da Alfonso Signorini, Chi, che avrebbe paparazzato i due in un Resort di lusso a Brescia. Dopo aver concluso la sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, oggi Raffaella Fico è di nuovo protagonista della cronaca rosa insieme all’ex compagno di Paola Caruso. Non ci sono ancora conferme da parte dei due diretti interessati: ciò che è certo è un’esternazione di Francesco Caserta su Instagram. In una story, infatti, l’imprenditore avrebbe fatto intendere qualcosa grazie all’affermazione:

“Ebbene sì, mi sono lasciato o meglio ho chiuso da poco una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli…Fico questo post eh”.

L’aggettivo “fico“, utilizzato per descrivere il post sicuramente fa percepire che effettivamente tra Raffaella e Francesco ci sia del tenero!

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi