Chi è Francesco Caserta: Biografia, Età, Paola Caruso, Raffaella Fico

Pubblicato il

Francesco Caserta è noto per la sua relazione burrascosa con l’ex Bonas di Avanti un Altro! Paola Caruso, relazione  che pare essere finita in modo brutto. Francesco è un imprenditore calabrese che al momento vive a Montecarlo, in Francia.

Chi è Francesco Caserta?

  • Nome: Francesco Caserta
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di Nascita: Calabria
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram ufficiale: il profilo instagram di Francesco Caserta non è attivo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it.it

Biografia

Francesco Caserta nasce nel 1991 in Calabria ma al momento vive a Montecarlo. Francesco pubblica molte foto riguardanti la sua famiglia, di cui fa parte anche la sorella, e per questo possiamo intendere che ne sia molto legato. Nonostante il suo trasferimento in Francia, è molto legato alla sua terra di origine. Non si hanno notizie certe sulla sua vita privata e sui suoi studi, di certo sappiamo essere molto appassionato del suo lavoro.

Lavoro e Carriera

Francesco Caserta discende da una famiglia di imprenditori. Infatti la sua famiglia è proprietaria di una celebre catena di supermercati, di cui fa parte anche quello di Arona. Anche lui è un imprenditore che attualmente vive a Montecarlo. La sua notorietà la deve però alle vicende amorose con l’ex Bonas della trasmissione Avanti un Altro! Paola Caruso, sostituita attualmente da Laura Cremaschi. I due si sono conosciuti in aeroporto, quando Francesco di è dato disponibile ad aiutare la ragazza con le valige. La Caruso ha dichiarato in una puntata di Domenica Live:  “Ho visto la sua anima. Lui era il mio principe!”, di aver avuto quindi un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo quel primo incontro l’ex Bonas, già innamorata, si trasferisce subito a Montecarlo, per consolidare la loro storia d’amore. La sua presenza però non viene presa bene dalla famiglia del giovane imprenditore calabrese. Le cose si complicano ulteriormente quando Paola rivela di essere incinta durante una puntata del reality Pechino Express al quale la showgirl stava partecipando, insieme a Tommaso Zorzi. Francesco e la sua famiglia non reagiscono bene a questa notizia, tanto che il giovane non solo lascia Paola ma decide di non riconoscere il bambino. Paola inoltre afferma di essere stata cacciata di casa per volontà della madre e della sorella di Francesco.

La querelle tra Paola e Francesco

Francesco Caserta e Paola Caruso finiscono ben presto tra le pagine di molte riviste di Gossip, che sgomitano per avere l’esclusiva sulle loro dichiarazioni. Ad esprimersi è più che altro Paola, attaccando con affermazioni pesanti il giovane imprenditore. Tra le sue dichiarazioni vediamo l’accusa a Francesco di aver anche un altro figlio che, come è avvenuto nella relazione con Paola, non ha voluto mai riconoscere. Un’altra polemica da parte di Paola riguarda la famiglia del ragazzo, troppo presente e influente nelle sue scelte. Nonostante le diverse accuse la showgirl porta avanti la gravidanza, dando alla luce un bambino di nome Michele, soprannominato Michelino. Non si hanno notizie certe che Francesco l’abbia mai visto.

Francesco Caserta e Raffaella Fico

Francesco Caserta è tornato nuovamente a far parlare di sé. Questa volta nel mirino della cronaca rosa c’è un’altra bellissima showgirl, nota per i suoi flirt con diversi personaggi influenti nel mondo dello sport e dello spettacolo. Stiamo parlando di Raffaella Fico. I due sarebbero stati paparazzati a Brescia, in un resort di lusso. Non ci sono notizie certe che Raffaella, ultima fiamma del procuratore sportivo Alessandro Moggi, sia la nuova compagna di Francesco. Ma l’imprenditore calabrese in una Ig Story ha affermato: “Ebbene sì, mi sono lasciato o meglio ho chiuso da poco una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli…Fico questo post eh”. Nonostante gli interessati non si siano espressi sul tema, pare che le parole di lui siano un chiaro segnale che l’aggettivo “fico” si riferisca proprio a Raffaella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440