Chi è Francesco Bertoli: Biografia, Serale di Amici e Jarvis

Francesco Bertoli è un talentuoso partecipante dell’edizione Amici 2019. Bellissimo nei suoi capelli biondi e occhi azzurri, Jarvis ha lasciato da poco la sua band – con cui ha partecipato anche a XFactor, e poi ha intrapreso la carriera da solista per partecipare ad Amici 19.

Chi è Francesco Bertoli?

  • Nome: Francesco Bertoli
  • Età: 23 Anni
  • Data di nascita: 4 Luglio 1996
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Cantante
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @francescobertoli_music
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Francesco Bertoli nasce il 4 Luglio del 1996 a Milano. Non si hanno molte info riguardo alla sua famiglia e alla sua vita privata, il che dimostra che Francesco Bertoli è un ragazzo molto riservato che punta tutto sul suo talento: è infatti un cantante molto talentuoso che prima di approdare ad Amici 19 ha partecipato a XFactor con la sua band. È molto bravo ed è capace di suonare diversi strumenti, tra cui il pianoforte. Ama il rock, il soul e l’R&B. Predilige la lingua italiana per le sue canzoni, ma solitamente canta in inglese le cover.

Francesco Bertoli Instagram

View this post on Instagram

Segnatevi la data 09/04. 🌊🌊🌊🌊 . #fransia

A post shared by FRANCESCO BERTOLI (@francescobertoli_music) on

Lavoro e carriera

Francesco Bertoli è un cantante che oltre a partecipare ad Amici 19 prima ha partecipato a XFactor con la sua band I Jarvis, a cui il suo nome è ormai legato. Ha poi scelto di intraprendere la carriera di solista, partecipando ad Amici condotto da Maria De Filippi. 

Francesco e i Jarvis

Se siete appassionati di XFactor probabilmente ricorderete i Jarvis dell’edizione in cui ha partecipato anche Alvaro Soler. Il cantante aveva scelto il gruppo come uno dei concorrenti da mandare alle dirette ma il gruppo, per problemi che non si sono ancora capito, ha abbandonato l’esperienza. I ragazzi dei Jarvis hanno giustificato la scelta dicendo che non volevano legarsi a un’etichetta discografica, quindi la loro è stata una scelta artistica che dobbiamo rispettare. Le con seguenze di questa scelta non si sono fatte attendere: Francesco Bertoli, che non approvava la decisione, ha lasciato i Jarvis e ha poi deciso di prendere la strada da solista, andando ad Amici 19.

Amici 2019

Francesco Bertoli, nonostante la sua riservatezza, ha raccontato molto di sé ad Anna Pettinelli: ha detto che è una persona un po’ paranoica, anche se i genitori l’hanno sempre supportato. Inoltre non ha nascosto di esser uscito un po” male da una passata relazione che l’ha molto provato.

Francesco è entrato nella squadra di Nyv, ha sfidato Gaia con l’inedito McDonald’s, però Gaia l’ha sconfitto.

Serale Amici 19

Francesco Bertoli si è guadagnato l’entrata al serale di Amici 19, anche se ha dovuto fronteggiare la bravissima Gaia, che l’ha sconfitto. Ma il ragazzo è riuscito comunque a raggiungere l’agognata maglia verde.

Vita privata

Non si sa tantissimo della vita privata del bellissimo Francesco Bertoli: sappiamo che era molto legato all’ex fidanzata che però lo avrebbe tradito, segnando quindi un’esperienza traumatica nella sua vita. Nel 2016 è stato con una ragazzi di nome Marianna di Padova che Fracesco ha conosciuto online.

Video di Francesco Bertoli

Curiosità 

  • Dopo aver lasciato la band si è ripresentato a XFactor, dove ha ricevuto un sonoro no dal giudice Fedez.
  • Per descriversi usa l’aggettivo “fatalone”! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440