Chi è Francesca Versace Moglie di Christopher Leoni: Età e Nipote Versace
Pubblicato il

Francesca Versace è una designer milanese, moglie di Christopher Leoni e nipote di Gianni e Donatella Versace. Designer di moda influente, Francesca ha due figli, avuti dal marito Christopher Leoni, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi 2023, condotto da Ilary Blasi.
Indice
Chi è Francesca Versace?
- Nome: Francesca Versace
- Età: sconosciuta
- Data di nascita: sconosciuta
- Luogo di nascita: Milano
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Designer di moda
- Altezza: sconosciuta
- Peso: sconosciuto
- Tatuaggi: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @francescaversace
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Francesca Versace nasce a Milano, in data sconosciuta. Designer di moda da diversi anni, Francesca Versace è la nipote del celebre Gianni Versace e della sorella Donatella, è la figlia, infatti, del loro fratello Santo Versace. Il nome di Francesca Versace, a parte essere noto nel mondo della moda (ha lanciato la sua prima linea di borse nel 2016) è anche conosciuta per via del suo legame con il modello e attore Christopher Leoni. Laureatasi in Fashion Desgin alla Central St. Martin di Londra, Francesca è sposata con Christopher Leoni dal e hanno due figli: Ayla Leonor (2014) e Santo nato nel 2017.
Christopher Leoni e Francesca Versace
La coppia formata da Christopher Leoni e Francesca Versace, si è conosciuta probabilmente a Milano, dove l’attore ha cominciato la sua carriera e dove la designer è nata. Non si sa molto della loro relazione, tranne il fatto che hanno avuto due figli: Ayla Leonor (2014) e Santo (2017).
Francesca Versace su instagram è seguita da quasi 12 mila followers, con cui condivide ciò che riguarda la sua carriera, la sua famiglia e vecchi ricordi che riguardano la famiglia Versace.
Curiosità
- Francesca ha vissuto a Firenze, Tokyo, Londra, Milano e Singapore;
- Lei e la famiglia vivono attualmente a Milano;
- Adora il tennis;
Articolo di Emanuela Italia