Chi è Francesca Verdini: Biografia, Età, News, Matteo Salvini e Red Carpet

Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia. E’ attualmente la fidanza del leader della Lega Matteo Salvini. Francesca e il fratello Tommaso gestiscono un famoso ristorante di Roma situato nei pressi di Montecitorio.

Chi è Francesca Verdini

  • Nome: Francesca Verdini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 27 luglio 1993
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Studentessa e collaboratrice nella gestione di servizi alberghieri
  • Altezza: 172 cm
  • Peso:  60 Kg circa
  • Tatuaggi:  Francesca Verdini non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fraverdini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993 è la figlia di Denis Verdini, banchiere, imprenditore e noto esponente del partito politico Forza Italia. Francesca ha una sorella di nome Diletta e un Fratello di nome Tommaso con il quale gestisce il famoso ristorante PaStation situato nei pressi di Montecitorio. Si è trasferita a Roma per frequentare e poi laurearsi in Economia presso l’Università LUISS. Ha collaborato con riviste con Ciak e ha lavorato per un società argentina che promuove networking nel campo dell’arte. Ha lavorato anche come organizzatrice di eventi. E’ entrate al centro dei gossip quando ha iniziato a frequentare il leader della Lega Matteo Salvini. Contemporaneamente a Francesca i giornali di gossip si sono interessati anche alla fidanzata di Luigi di Maio, Virginia Saba, a quella di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e alla compagna di Giuseppe Conte, Olivia Paladino.

Francesca Verdini Instagram

View this post on Instagram

#MatteoSalvini sbarca a sorpresa alla #Darsena del #LidodiVenezia: un bacio alla sua #fidanzata #FrancescaVerdini a favore di fotografi, poi via dentro i palazzi nella quale è allestita la 77esima edizione della #Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di #Venezia 🎭👫 🎭👫 🎭👫
 L’ex #ministrodellInterno sarà presente in sala alla prima del film #Padrenostro, che racconta dell’attentato subito dal vicequestore #AlfonsoNoce durante gli anni di piombo. Un film autobiografico per il regista #ClaudioNoce, che del vicequestore è il figlio. Protagonista del film sarà #PierfrancescoFavino, che rivela di essere sorpreso solo in parte dalla presenza del leader della #Lega : “Non l'abbiamo invitato, credo che ciascuno sia libero di andare alle proiezioni. Conoscendo la sua capacità di saperci essere in un momento importante, mi fa piacere. Non credo che ci incontreremo. Ma se devo ragionare in termini di manipolazione, non credo che questo sia un film che dia questa possibilità, non è manipolabile”📸 @francivieceli 🎬💣 🎬💣 🎬💣 #festivaldivenezia #lido #biennale #biennale di venezia #venezia77 #filmfestival #mostradelcinema #cinema #redcarpet #BiennaleCinema2020 #salvini #italia #politicaitaliana #leganord #governoitaliano

A post shared by Kika Press & Media (@kikapressandmedia) on

Lavoro e Carriera

Francesca Verdini laureata in Economia presso la LUISS oltre che a collaborare con il fratello nella gestione del ristorante PaStation, frequentato da tanti politici grazie alla sua ubicazione nei pressi di Montecitorio, ha avuto diverse esperienze sia nel campo dell’editoria che in quello imprenditoriale. Attualmente lavora in Mediaset, attraverso una delle sue società. Francesca è la nuova social media manager dello storico programma Forum condotto da Barbara Palombelli.

Francesca Verdini e Matteo Salvini

Francesca Verdini è salita agli onori della cronaca grazie alla sua storia d’amore con Matteo Salvini, senatore e leader del partito politico della Lega. Nel 2019 Matteo Salvini , uscito da poco dalla storia d’amore con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, viene fotografato insieme a Francesca nel ristorante della famiglia Verdini. La coppia , nonostante una differenza di età di circa venti anni, si è subito dimostrata felice e molto affiatata e convive felicemente a Roma. I giornali di gossip avevano riportato la notizia che Francesca avesse lasciato Matteo Salvini per Rodolfo Salemi ex corteggiatore nel programma Uomini e Donne. La storia è stata ampiamente smentita e la coppia Francesca Verdini e Matteo Salvini va avanti felicemente.

La coppia durante la fase 2 del lockdown da coronavirus è andata a convivere: si sono spostati da un appartamento in Roma centro a uno leggermente più periferico e il settimanale “Chi” ha immortalato il trasloco che vede la coppia alle prese con gli scatoloni. La relazione tra Salvini e Francesca Verdini si fa sempre più seria! Nell’estate 2020 sono stati paparazzati sulla spiaggia in alcuni momenti di relax: anche il premier Giuseppe Conte e la sua Compagna Olivia Paladino si sono concessi alcuni momenti di relax, così come Di Maio e la fidanzata Virginia Saba.

Durante l’inaugurazione del Festival Del Cinema di Venezia 2020, la coppia si è concessa un red carpet con tanto di bacio.

Matrimonio

Il 18 maggio 2020 è stato chiesto a Matteo Salvini se nei piani e di Francesca Verdini ci fosse un imminente matrimonio. Matteo Salvini ha risposto in modo scherzoso dicendo che la ragazza lo sta convincendo a prendere un cane per adesso, ma che lui si ritiene un uomo molto fortunato. Ha passato la quarantena in compagnia di Francesca e di sua figlia, avuta dal primo matrimonio di Matteo Salvini con Fabrizia Ieluzzi durato dal 2003 al 2010.

Curiosità

  • E’ molto legata alla nonna e alla mamma che compaiono in diversi scatti su Instagram
  • E’ nella produzione della serie tv la casa rossa
  • A marzo 2020 leggeva il libro: “Le ho mai raccontato del vento del nord?”
  • Il compagno di Francesca, Matteo Salvini, le ha organizzato una festa a sorpresa a Roma su un barcone-ristorante sul Tevere per festeggiare il suo ventottesimo compleanno insieme a parenti e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440