Chi è Francesca Verdini: biografia, età fidanzata Salvini

Francesca Verdini è figlia del parlamentare di Forza Italia, Denis Verdini e ha da poco messo piede nell’ambito del Gossip italiano grazie la sua presunta relazione con il Ministro dell’interno Matteo Salvini. La Verdini, insieme al fratello Tommaso, gestisce un celebre ristorante a Roma nei pressi di Montecitorio; lo stesso ristorante nel quale è stata paparazzata insieme al Vice Premier.

Chi è Francesca Verdini?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Studentessa e collaboratrice nella gestione di servizi alberghieri
  • Altezza:/
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fraverdini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Verdini nasce a Firenze nel 1991. Nonostante la sua giovane età, la bella fiorentina si sta facendo conoscere per il suo presunto flirt con un noto personaggio della politica nazionale: Matteo Salvini. La ragazza – stando a quanto rivelato da molti giornali di Gossip – sarebbe la figlia di un celebre esponente del partito politico di Forza Italia: stiamo parlando di Denis Verdini. Il parlamentare, infatti, ha due figli: Francesca e Tommaso. Se il ragazzo ha deciso di aprire un ristorante nei pressi di Montecitorio, la giovane Francesca ha seguito il fratello per aiutarlo nelle attività di ristorazione. Da Firenze, infatti, Francesca ha da poco deciso di trasferirsi a Roma dove avrebbe intrapreso gli studi universitari alla Facoltà di Economia della Luiss. Proprio nella Capitale, inoltre, la ragazza ha cominciato a frequentare il Ministro dell’interno Matteo Salvini e, dunque, avrebbe iniziato a districarsi nel mondo dello showbiz e del Gossip italiano.

Che lavoro fa?

Francesca Verdini lavora come collaboratrice nella gestione di un locale particolarmente famoso nella Capitale: il “PaStation”; oltre che proseguire gli studi universitari. Il ristorante rinomato al centro di Roma, infatti, sarebbe specializzato nella preparazione dei primi e la giovane Francesca aiuterebbe il fratello Tommaso nelle attività quotidiane; proprio nei pressi di Montecitorio. E’ proprio in questo celebre ristorante che la ragazza, infatti, avrebbe incontrato e approfondito la conoscenza con l’attuale ministro degli interni Matteo Salvini. Non abbiamo altre informazioni che riguardano la formazione della giovane fiorentina, sappiamo soltanto che il cognome di Francesca non è del tutto sconosciuto ma legato alla politica del paese.

Francesca Verdini e Matteo Salvini

Francesca Verdini e Matteo Salvini sono attualmente al centro dell’attenzione di diversi giornali di Gossip perché, stando alle indiscrezioni del web, avrebbero cominciato a frequentarsi. Dopo la fine della storia con la conduttrice Elisa Isoardi, dunque, il Ministro Matteo Salvini si sarebbe fatto paparazzare con la sua presunta nuova fiamma: Francesca Verdini. La coppia, infatti, è stata adocchiata proprio nel ristorante della famiglia Verdini. I due avrebbero da poco iniziato a seguirsi su Instagram e stando a quanto rivelato da alcuni siti web scandalistici, il ministro Salvini potrebbe presentarsi al Vertice Europeo previsto a Parigi il prossimo 4 aprile proprio in compagnia della sua nuova fiamma! Nonostante i diversi anni di età che li separano, infatti, Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrerebbero aver instaurato un rapporto molto intimo e l’interesse reciproco sembrerebbe essere confermato dalle foto che spuntano sul web e che li ritraggono molto felici insieme.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi è Francesca Verdini: biografia, età fidanzata Salvini

  1. SONO UN AMMIRATORE DI SALVINI, MA CON TUTTE LE DONNE CHE CI SONO DOVEVA ANDARE CON LA FIGLIA DI VERDINI.SPERIAMO CHE NON GLI PORTA IELLA .VEDI FINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *