Chi è Francesca Tocca: Età, Raimondo Todaro, Amici e Instagram

Aggiornato il

Chi è Francesca Tocca: Età, Raimondo Todaro, Amici e Instagram

Francesca Tocca è una ballerina, ex concorrente di Amici e attualmente ballerina professionista ad Amici 21. E’ stata sposata conRaimondo Todaro: la storia è finita a causa della relazione che c’è stato tra la professionista e il concorrente di Amici 19: il ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Attualmente Francesca e Raimondo sarebbero tornati insieme.

Chi è Francesca Tocca?

  • Nome: Francesca Tocca
  • Data di nascita: 1989
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Professione: Ballerina
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Ballerina professionista
  • Tatuaggi: una farfalla con una scritta sul lato destro del corpo e un cuore sul polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescatocca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989. Della vita privata si sa poco e le informazioni che abbiamo sono quelle tratte dai suoi profili social. La ballerina di Amici è molto riservata, oltre a essere una delle ballerine più apprezzate del programma, per la sua sensualità. Il pubblico di Amici la apprezza anche per il suo fascino e la sua avveneza, ma della sfera sentimentale si sa poco o nulla.

Francesca Tocca Instagram

Francesca Tocca conta sul suo profilo Instagram circa 300 mila followers. Francesca mette diverse foto e video delle sue performance di ballo.

Francesca Tocca Instagram

Lavoro e carriera

Francesca Tocca è attualmente ballerina professionista e un volto televisivo del talent Amici di Maria De Filippi. Fin da piccola ha avuto una forte passione per la danza e lo spettacolo, tanto da cominciare a stidiare danza fin dalla tenera età. A 16 anni Francesca si avvicina al mondo dei balli di coppia, specializzandosi in questa disciplina, grazie alla quale conoscerà proprio suo marito Raimondo Todaro, uno dei ballerini professionisti di “Ballando con le stelle”. Francesca e Raimondo nel 2013 aprono una scuola di danza insieme a Catania e lei dal 2015 è parte dello staff di ballerini professionisti della scuola più famosa della tv.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Francesca Tocca è stata sposata con Raimondo Todaro, il ballerino professionista di “Ballando con le stelle”, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. I due hanno anche una figlia di nome Jasmine. La relazione tra i due è però giunta al capolinea e Francesca ha avuto una relazione segreta con il ballerino di Amici Valentin Alexandru Dumitru. Francesca e Raimondo hanno messo fine al loro matrimonio ma sembrano ancora nutrire dell’affetto l’uno per l’altro. Durante la prima puntata di Amici Speciali, Raimondo ha posta una stories su Instagram del momento in cui l’ex moglie si stava esibendo in una coreografia. I due hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene della figlia Jasmine.

Raimondo Todaro da Settembre 2021 diventa uno dei professori di Amici: tra i due durante le puntate ci sono dei siparietti che coinvolgono anche Rudy Zerbi, da sempre grande estimatore di Francesca. Nel numero di metà ottobre il giornale CHI sostiene che Francesca e Raimondo Todaro siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto e che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma.

Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru

Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è finito nell’autunno 2019: secondo l’ex concorrente di Amici Valentin Alexandru Dumitru la relazione tra la ballerina professionista e Todaro era finito già da un pezzo quando Francesca si è legata a Valentin. Sembrava che il loro flirt fosse giunto al capolinea. I due hanno passato la quarantena distanti regalandosi, di tanto in tanto, qualche like su Instagram. Le ultime notizie invece sono che la loro relazione continui: si sa che finito il programma di Amici Speciali Francesca e Valentin sono partiti insieme per la Liguria per cercare un po’ di riposo. Al ritorno a Roma sono stati fotografati insieme per le vie del centro. Francesca in tutto questo periodo non ha mai confermato pubblicamente la sua relazione con Valentin ma sul profilo Instagram con una storia molto esplicita ha affermato di aver ritrovato l’amore scrivendo “Io mi sono innamorata della parte peggiore di te. Quella parte che amerai fino alla fine dei tuoi giorni”

AGGIORNAMENTO 28 AGOSTO: Francesca Tocca annuncia con una Stories su Instagram di non stare più insieme a Valentin. Queste le parole esatte: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo chiedo solo un pò di rispetto per me e per lui.

Video di Francesca Tocca

Altri ballerini professionisti di Amici:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *