Chi è Francesca Tocca: Biografia, Età, Marito e Amici Celebrities

Francesca Tocca

Francesca Tocca è una ballerina professionista, sposata col ballerino di “Ballando con le Stelle” Raimondo Todaro. In passato è stata una concorrente del talent show di successo firmato Maria De Filippi, Amici, prima che diventasse una vera e propria professionista. Dal 2015, infatti,  la Tocca è anche una delle professioniste del talent: Amici di Maria De Filippi.

Chi è Francesca Tocca?

  • Nome: Francesca Tocca
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Professione: Ballerina
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Ballerina professionista
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Francesca ha tatuato una farfalla con una scritta sul lato destro del corpo e un cuore sul polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescatocca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Tocca nasce nel 1989 a Catania. Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della sensuale ballerina di Amici, se non quelle che traspaiono dai suoi profili Social. Francesca, infatti, sembra essere molto attenta alla sua privacy e alla sua vita privata. Sicuramente, nell’ambito del programma televisivo che l’ha fatta conoscere, Francesca rappresenta una delle ballerine più sensuali ed apprezzate, tanto da essere molto richiesta e amata dal pubblico di canale 5. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, non si hanno gossip o news che riguardano la bella ballerina di Amici e relativi agli amori che precedono il matrimonio.

Francesca Tocca marito

Francesca Tocca è sposata con Raimondo Todaro, un ballerino professionista e protagonista dello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La coppia è sempre stata molto legata e insieme hanno avuto anche un primo figlio: una bambina di nome Jasmine. Francesca e Raimondo starebbero pensando anche all’ipotesi di un secondo figlio, anche se per il momento gli impegni lavorativi sembrerebbero ostacolare il desiderio.

Che lavoro fa?

Francesca Tocca lavora come ballerina professionista e il suo talento, negli anni, l’ha portata a diventare anche un volto televisivo grazie la visibilità donata dal talent “Amici di Maria De Filippi”. Fin da giovanissima, la bella ballerina di Amici è sempre stata appassionata di danza e sempre stata attratta dal mondo del ballo e dello spettacolo. I suoi genitori, vista la sua indole e il suo talento, così, decidono di spronarla nelle sue attitudini e iscrivono la Tocca ad una scuola di danza in modo da cominciare a prendere lezioni. All’età di soli 16 anni, infatti, arriva la svolta per Francesca con i balli di coppia.

Francesca Tocca, così, si specializza in particolar modo nel passo a due e inizia a ballare proprio col suo futuro marito: Raimondo Todaro; uno dei professionisti dello show della Rai “Ballando con le stelle”. Nel 2013 la Tocca insieme a Raimondo Todaro hanno aperto una scuola di danza a Catania, mentre la ballerina è, dal 2015, impegnata con il talent firmato Maria De Filippi, Amici. I colleghi della Tocca sono: Simone Nolasco, Lorella Boccia, Virginia Tomarchio, Elena d’Amario, Gabriele Esposito, Giulia Pauselli, Jonathan Dante Gerlo, Marcello Sacchetta, Angelo Recchia, Federica Panzeri, Bryan Ramirez Hurtado e molti altri.

Amici Celebrities

Francesca Tocca farà parte del cast dei professionisti di Amici Celebrities. Nel video di presentazione del programma possiamo vederla ballare con Martin Castrogiovanni, l’ex giocatore di Rugby ora diventato personaggio televisivo. Francesca dunque tornerà sugli schermi anche nella versione VIP di Amici in attesa di vederla anche nel quotidiano dell’ edizione standard.

Video di Francesca Tocca

I concorrenti di Amici Celebrities



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440