Chi è Francesca Sofia Novello: Biografia, Età, Instagram e Sanremo

Francesca Sofia Novello è una modella di lingerie che di recente ha conquistato il favore del grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020. È stata il volto di molti brand internazionali, ha partecipato a programma Supermarket di Chiambretti su Italia 1 ed è fidanzata con il pilota di Moto GP, Valentino Rossi.

Chi è Francesca Sofia Novello?

  • Nome: Francesca Sofia Novello
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Arese (Milano)
  • Professione: Modella
  • Altezza: 178 cm
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: ha due scritte sul corpo: sul braccio destro “In aeternum” e la parola “Honions” sul fianco sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescasofianovello
  • Segui il nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Sofia Novello nasce ad Arese, in provincia di Milano, nel 1994. Da piccola sogna di lavorare nel mondo della moda, ma il lavoro da modella non fa per il suo fisico statuario: Francesca è infatti molto prosperosa (si pensi che le sue misure rasentano la perfezione, essendo 90-62-90). Grazie alla sua fisicità sfonda però come modella di lingerie, lavora che la porta spesso lontano da casa. Soffre molto la mancanza della famiglia e soprattutto del fratello, che attualmente vive in Spagna. Timida, solare e spigliata, Francesca segue una dieta ferrea senza carboidrati.

Francesca Sofia Novello Instagram

Lavoro e Carriera

Francesca Sofia Novello lavora come modella di lingerie. Si diploma al liceo scientifico del suo paese di origine e poi si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, dove attualmente studia ancora. Si dedica contemporaneamente al lavoro di modella. Il primo shooting lo fa all’età di 16 anni e poi la sua carriera decolla come modella di lingerie. Nel 2014 partecipa al programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket. Fino al 2016 è stata inoltre una valletta del Leonard Racing Team di moto 3. Come modella, ha prestato il volto per brand come Guess, Antonio Riva, Alfieri & St. John e molti altri. Quest’anno ha inoltre partecipato, in qualità di modella, a Sanremo 2020.

Amadeus frasi

Francesca Sofia Novello è balzata al centro del gossip a causa di una frase pronunciata dal conduttore di Sanremo 2020 Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival. Amadeus ha dichiarato infatti di aver scelto la modella per queste ragioni:”Questa ragazza molto bella, che ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, è stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane età“. Amadeus è stato quindi accusato di sessismo e ha cercato, invano, di spiegare il senso della sua frase.

Valentino Rossi

Nel 2016 Francesca conosceValentino Rossi durante una gara a Monza, mentre la Novello faceva l’ombrellino. Valentino Rossi usciva da una lunga relazione e da un flirt, rispettivamente con Linda Morselli e Giorgia Crivello, quando posa gli occhi sulla bellissima Novello, di 15 anni più piccola di lui. La loro relazione va attualmente a gonfie vele nonostante la differenza d’età.

Video di Francesca Sofia Novello

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi