Chi è Francesca Rocco: Biografia, Età, Giovanni Masiero e Figlia

Francesca Rocco, oggi influencer di successo, è un’ex gieffina. È stata nella casa più spiata d’Italia insieme a quello che poi è diventato suo marito, Giovanni Masiero con cui ha anche avuto una figlia Ginevra.

Chi è Francesca Rocco?

  • Nome: Francesca Rocco
  • Data di nascita: 23 Marzo 1984
  • Età: 34 anni
  • Altezza: 1,70 m
  • Peso: 50 kg
  • Luogo di nascita: Legnano (Milano)
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescaroccoofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Rocco nasce il 23 Marzo 1984 a Legnano, un paese in provincia di Milano. Si laurea in Giurisprudenza a Milano e inizia a lavorare in un istituto di credito. Francesca nell’aprile 2012 è stata legata sentimentalmente il nuotatore professionista Leonardo Tumiotto. Si sarebbero dovuti sposare, ma dopo soltanto un anno di relazione, per motivi sconosciuti, i due decidono di separarsi. Grazie al Grande Fratello 13 la sua carriera vira velocemente verso il mondo dello spettacolo. I suoi valori e il suo legame con la famiglia, fanno di Francesca una ragazza modello. A causa dell’arresto cardiaco di cui è stata vittima la sorella Benedetta, che la Rocco definirà come uno dei momenti più brutti e dolorosi della sua vita, rafforzerà ancora di più il suo attaccamento e dedizione alla famiglia.

Francesca Rocco Instagram

Lavoro e carriera

Francesca Rocco è laureata in Giurisprudenza e grazie alla sua formazione inizia a lavorare in un istituto di credito. Ha una breve ma intensissima storia d’amore con Leonardo Tumiotto, relazione che le donerà un momento di popolarità. Sarà però solo grazie al Grande Fratello 13 che arriva la vera e propria popolarità, oltre che al vero amore Giovanni Masiero. Conquista il pubblico un po’ scettico rispetto al suo personaggio passato alla notorietà a causa della sua passata storia d’amore. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, diviene fotomodella e testimonial per numerosi marchi d’abbigliamento, affiancando il suo lavoro quello nl mondo della moda. È opinionista al Grande Fratello, oltre a essere ospite a Verissimo, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La sua carriera non si arresta qui, infatti da qualche anno gestisce un blog di make-up, life style, viaggi e moda, chiamato “Touché“.

Francesca Rocco, Giovanni Masiero e figlia

Francesca Rocco durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello conosce Giovanni Masiero, modello veronese. I due fin da subito subiscono un vero e proprio colpo di fulmine che durerà per tutto il programma e proseguirà anche al di fuori della casa. Infatti i due vanno a convivere e si sposeranno nell’aprile 2016. Dalla loro unione nascerà la loro figlia Ginevra. La loro relazione subisce una forte crisi nel 2018, dalla quale si sono ripresi tornando ad essere una coppia unita e innamorata.

Video di Francesca Rocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440