Chi è Francesca Pepe: Biografia, Età, Carriera, Instagram, Ex Sgarbi GF VIP 2020

Francesca Pepe conosciuta anche come Franceska è una giovane  modella, influencer molto attiva su Instagram, conosciuta da molti per aver posato per la celebre rivista Playboy e per la sua relazione amorosa con Vittorio Sgarbi. Franceska Pepe è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Franceska Pepe

  • Nome: Francesca Pepe
  • Nome D’Arte: Franceska Pepe
  • Data di nascita: 29 agosto 1992
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Influencer e modella
  • Luogo di nascita: Sarzana (Carrara)
  • Altezza: 172 Cm 
  • Peso: 62 Kg
  • Tatuaggi: Franceska non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @franceskapepe
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Pepe nasce nel 1996 in Liguria, più precisamente a Sarzana. Sul suo conto non si sa praticamente nulla, Franceska Pepe infatti non fa parte del mondo del gossip o dello spettacolo, almeno fino ad ora. La giovane infatti è ufficialmente una concorrente della nuova edizione del reality show più amato dagli italiani ovvero Grande Fratello, condotto anche quest’anno dal re indiscusso del gossip ovvero Alfonso Signorini. Fin da giovanissima Franceska è appassionata della moda e delle passerelle, nel 2016, grazie alla sua bellezza, riesce a coronare un sogno ovvero quello di essere incoronata Miss Europa. Questo importante traguardo le apre il futuro e la proietta direttamente nel mondo del lavoro.

Lavoro e Carriera

Francesca Pepe è una giovane modella e influencer, nel 2016, dopo aver partecipato a Miss Europa, riesce a posare per una delle riviste più famose al mondo ovvero Playboy. La giovane infatti proprio nel 2016 è stata la protagonista della edizione italiana fondata dal celebre Hugh Hefner. In una intervista Franceska Pepe ha spiegato le sensazioni che ha provato durante il set fotografico: «ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come nel mio caso, sia una cosa bella… e così è stato». La stessa Franceska precisa però che durante gli scatti ha provato una sensazione di imbarazzo piuttosto costante, la stessa precisa però: «quando mi hanno chiamata e proposto il servizio fotografico non ho potuto dire di no, devo ringraziare pubblicamente il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messa a mio agio… è bastato parlare qualche minuto insieme a lui ed è stato tutto naturalissimo». Quest’altra esperienza le ha permesso di ottenere una discreta visibilità. Contemporaneamente alla sua attività di modella Francesca si è laureata in Economia alla Cattolica e ha partecipato alla web series “The Lady” diretta e scritta da Lory Del Santo.  A settembre 2020 è concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 5.

Grande Fratello VIP 2020

Francesca Pepe ha dichiarato che partecipa al Grande Fratello VIP per vincere e che la mancanza di privacy è la cosa che la spaventa maggiormente. Franceska è entrata con la seconda ondata di ingressi nella casa quella di venerì 18 settembre. Da subito qualche battibecco con Tommaso Zorzi e una verve molto spiccata che la rendono protagonista di questo Grane Fratello. 

In questa edizione condotta nella casa ci sono anche: Denis Dosio, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio. La modella ha confessato che partecipa al Grande Fratello VIP con la speranza di trovare il grande amore.

Nella casa del Grande Fratello Francesca è stata protagonista di alcune incomprensioni, sopratutto con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. La ragazza in generale è stata al centro di qualche polemica per il suo atteggiamento che non ha incontrato molti favori nella casa. Anche durante la diretta serale Francesca è stata ripresa (troppo) duramente da Alfonso Signorini che non le ha lasciato molto diritto di replica in un contenzioso con Zorzi. Nel corso dei giorni in ogni caso Franceska e Tommaso si sono chiariti e avvicinati.

Franceska Pepe su Instagram

Vita privata

Attualmente Francesca Pepe è single e vive da sola a Milano. In passato la bella modella è stata fidanzata con il celebre ed illustre critico d’arte Vittorio Sgarbi. Pare che i due si siano conosciuti in occasione del festival di Sanremo nel 2017. Tra i due c’è stata subito una forte intesa, nonostante avessero ben 40 anni di differenza. Purtroppo la loro storia amorosa è stata piuttosto breve, non è chiaro il motivo che li ha spinti alla rottura, molto probabilmente l’età ha influito sulla loro decisione.

Curiosità

  • Francesca Pepe segue il calcio ed è tifosissima del Milan;
  • In una intervista ha dichiarato che per tenersi in forma si allena molte ore al giorno;
  • La parte che maggiormente preferisce del suo corpo sono gli occhi, in una intervista la modella ha scherzosamente sottolineato che in molti le dicono che il suo sguardo fa colpo.
  • Il suo portafortuna è un orso di Peluche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440