Chi è Francesca Pepe: Biografia, Età, Laurea, Sgarbi, Ex Fidanzato

Pubblicato il

Chi è Francesca Pepe: Biografia, Età, Laurea, Sgarbi, Ex Fidanzato

Francesca Pepe conosciuta anche come Franceska Pepe, è una modella e influencer attiva su Instagram, conosciuta per aver posato per la celebre rivista Playboy, per aver recitato in “The Lady” e per il presunto flirt con Vittorio Sgarbi. Franceska Pepe è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Franceska Pepe

  • Nome: Francesca Pepe
  • Nome D’Arte: Franceska Pepe
  • Data di nascita: 29 agosto 1992
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Influencer e modella
  • Luogo di nascita: Sarzana (Carrara)
  • Altezza: 172 Cm 
  • Peso: 62 Kg
  • Tatuaggi: Franceska non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @franceskapepe
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Pepe nasce nel 1996 in Liguria, più precisamente a Sarzana. Sua madre si chiama Elena ed la somiglianza con sua figlia Franceska è davvero impressionante.  Fin da giovanissima Franceska è appassionata della moda e delle passerelle e nel 2016 partecipa a Miss Europa. In un primo momento dichiara di aver vinto la competizione, si scopre poi che in realtà ha conquistato una fascia ma non il titolo. Francesca Pepe ha pensato di avere il Coronavirus essendo risultata positiva al sierologico, tuttavia fortunatamente il tampone molecolare è risultato negativo.

Lavoro e Carriera

Francesca Pepe è una giovane modella e influencer, nel 2016, dopo aver partecipato a Miss Europa, riesce a posare per una delle riviste più famose al mondo ovvero Playboy. La giovane infatti proprio nel 2016 è stata la protagonista della edizione italiana fondata dal celebre Hugh Hefner. In una intervista Franceska Pepe ha spiegato le sensazioni che ha provato durante il set fotografico: «ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come nel mio caso, sia una cosa bella… e così è stato». La stessa Franceska precisa però che durante gli scatti ha provato una sensazione di imbarazzo piuttosto costante, la stessa precisa però: «quando mi hanno chiamata e proposto il servizio fotografico non ho potuto dire di no, devo ringraziare pubblicamente il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messa a mio agio… è bastato parlare qualche minuto insieme a lui ed è stato tutto naturalissimo». Quest’altra esperienza le ha permesso di ottenere una discreta visibilità. Contemporaneamente alla sua attività di modella Francesca si è laureata in Economia alla Cattolica e ha partecipato alla web series “The Lady” diretta e scritta da Lory Del Santo.  A settembre 2020 è concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 5 dove ha dichiarato che nei suoi progetti futuri c è anche quello di fare la mamma.

Grande Fratello VIP 2020

Francesca Pepe ha dichiarato che partecipa al Grande Fratello VIP per vincere e che la mancanza di privacy è la cosa che la spaventa maggiormente. Franceska è entrata con la seconda ondata di ingressi nella casa quella di venerì 18 settembre. Da subito qualche battibecco con Tommaso Zorzi e una verve molto spiccata che la rendono protagonista di questo Grane Fratello. 

In questa edizione condotta nella casa ci sono anche: Denis Dosio, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio. La modella ha confessato che partecipa al Grande Fratello VIP con la speranza di trovare il grande amore.

Nella puntata del 5 Ottobre Francesca Pepe viene eliminata al televoto. Poche ore dopo la sua uscita, su Instagram ha scritto: “Evviva sono libera. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi”. 

Rapporto con Tommaso Zorzi

Nella casa del Grande Fratello Francesca è stata protagonista di alcune incomprensioni, sopratutto con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. La ragazza in generale è stata al centro di qualche polemica per il suo atteggiamento che non ha incontrato molti favori nella casa. Anche durante la diretta serale Francesca è stata ripresa (troppo) duramente da Alfonso Signorini che non le ha lasciato molto diritto di replica in un contenzioso con Zorzi. Nel corso dei giorni in ogni caso Franceska e Tommaso si sono chiariti e avvicinati.

Instagram

Fidanzato

Attualmente Francesca Pepe è single e vive da sola a Milano. In passato la bella modella è stata fidanzata con il celebre ed illustre critico d’arte Vittorio Sgarbi. Pare che i due si siano conosciuti in occasione di un evento nel 2017. Tra i due c’è stata subito una forte intesa, nonostante avessero ben 40 anni di differenza. Francesca nella casa ha poi chiarito che si è trattata di una situazione montata ad arte dalla stampa e che tra loro non c’è stato assolutamente nulla essendosi conosciuti una sera e mai più rivisti. Vittorio Sgarbi tuttavia ha smentito la ragazza dicendo che c è stato anche più di un bacio: famosa la litigata tra i due avvenuta nel salotto di Barbara D’Urso dove Vittorio Sgarbi parla delle famose sette ore passate insieme e di qualcosa accaduto “in bagno” tra i due. Fransceska tuttavia ha sempre smentito queste dichiarazioni.

Francesca tra i suoi ex fidanzati vanta un imprenditore americano benestante con cui lei ha vissuto per un anno Dubai. Il compagno l’avrebbe lasciata perché, a suo stesso dire, lei spendeva troppo. Presa dalla noia infatti la ragazza avrebbe fatto spese ingenti con la carta di credito dell’ex fidanzato. 

Curiosità

  • Francesca Pepe segue il calcio ed è tifosissima del Milan; ha raccontato che ha ricevuto qualche complimento da alcuni giocatori ma non ha mai dato seguito a nulla
  • In una intervista ha dichiarato che per tenersi in forma si allena molte ore al giorno;
  • La parte che maggiormente preferisce del suo corpo sono gli occhi, in una intervista la modella ha scherzosamente sottolineato che in molti le dicono che il suo sguardo fa colpo.
  • Il suo portafortuna è un orso di Peluche
  • Ha dichiarato che dopo la polemica dei fan spagnoli che avrebbero “dopato” il televoto di Adua del Vesco a suo discapito, sarebbe stata disposta a rientrare nella casa!
  • Ha dichiarato di aver sentito fortemente la mancanza del suo cagnolino nella casa

Video

Articolo di

Tag #grande fratello vip 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *