Chi è Francesca Gottardi: biografia, età, lavoro e Giorgio Tambellini

Francesca Gottardi è originaria di Milano impegnata nel retail e nel marketing. Francesca è stata protagonista delle pagine di gossip poiché è l’ex di Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), è stata poi beccata dai paparazzi con Giorgio Tambellini, ex di Francesca De André.

Chi è Francesca Gottardi?

  • Nome: Francesca Gottardi
  • Data di nascita: info non disponibile
  • Età: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Professione:Retail & Marketing manager
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Instagram ufficiale: @francesca_gottardi account privato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Gottard è nata a Milano, ma non si possiedono ulteriori informazioni e indiscrezioni circa la sua vita. Nonostante le pagine di gossip occupate da Francesca a causa dei suoi flirt, la donna avrebbe vissuto comunque una vita normale lontano dai riflettori. È nata a Milano, dove vive e lavora nel campo del retail, lei è marketing manager. Francesca è passata alla ribalta per essere stata compagna per ben sette anni di Francesco Oppini (il figlio di Alba Parietti), noto rivenditore di auto, nonostante qualche apparizione televisiva (Tiki Taka, Mattino Cinque, Le Iene ecc).

Carriera e lavoro

Francesca Gottardi non nasce come protagonista dello showbiz, né apira a farne parte. Ha un profilo Linkedin da cui si evince che è retail e marketing manager a Milano. L’ex compagna di Francesco Oppini consegue la laurea in Pubbliche Relazioni e Pubblicità nel 2008, scegliendo l’indirizzo Marketing e Comunicazione alla IULM. Per ben due anni è responsabile ufficio stampa, dopo uno stage come assistente marketing manager. Da Milano si trasferisce per lavoro a Bergamo dope lavora come responsabile Ricerca e Sviluppo per poi passare al retail, rientrando a Milano. Francesca Gottardi oltre a conoscere ben quattro lingue (francesce, inglese, spagnolo e tedesco) ha sicuramente una brillante carriera nel suo campo, è apprezzata per le sue competenze in pubbliche relazioni.

Francesca Gottardi e Giorgio Tambellini

Francesca Gottardi dopo la rottura con Francesco Oppini torna di prepotenza sulle pagine di gossip a causa di alcune foto che la ritraggono con Giorgio Tambellini, compagno di Francesca De Andrè, l’ex gieffina e nipote del cantaurore genovese Frabrizio De André. Giorgio era già stato beccato in precedenza con Rosi Zamboni, viene ritratto con la bella Francesca Gottardi quando la sua ex, allora ancora la sua compagna Francesca De André è nella casa più spiata d’Italia. La relazione tra i due è comunque avvolta da mistero, ma non sono mancati i momenti di discussione su questi scatti al Grande Fratello 16. Durante questa edizione la bella Francesca De André ricordiamolo, è stata molto vicina a Gennaro Lillio scatenando un po’ di polemiche tra il pubblico in studio.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi