Chi è Francesca Giuliano: biografia, altezza, età, peso

Francesca Giuliano

Francesca Giuliano è un’attrice e personaggio televisivo italiano. Ha esordito nel mondo della televisione nel programma “Avanti un Altro!”, dove ricopriva il ruolo di Miss Anni ‘50 del Minimondo, dall’aspetto formoso e retrò. Attualmente è opinionista in diversi programmi di Canale 5.

Chi è Francesca Giuliano?

Biografia

Francesca Giuliano, all’anagrafe Francesca Maria Giuliano, nasce il 15 aprile 1985 a Cannes, nota località francese. Il padre è originario di Aix En Province, località a pochi km da Marsiglia, mentre la madre è italiana. L’infanzia della giovane trascorre in un primo momento in Francia per poi proseguire definitivamente in Italia, precisamente a Roma. La donna ha raccontato in diverse interviste di non aver mai vissuto una vita facile: a scuola è spesso stata vittima di bullismo a causa del suo peso e del suo aspetto, che l’hanno portata a non accettarsi per diverso tempo. Tutto è cambiato crescendo, quando Francesca ha capito che il suo corpo non era altro che un punto di forza e non di debolezza per se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tubino super top ovviamente di @artfashion.style Tessuto elastico STRAORDINARIO Si adatta a noi curvy … Sia per NOI curvy che per voi maschietti se volete fare un regalo Super😂😂😂😊😊😊 CON IL MIO CODICE FRANCY50 potrete raggiungere fino al 50 % di sconto chiedetelo al @artfashion.style e usatelooooooooo!!! FATE PRESTO PERCHÉ QUESTA PROMO DURERÀ FINO A DOMENICA 21 OTTOBRE. AMICHE MIEEEEEEEEE ANDATE A VEDERE I NUOVI ARRIVI VI CONQUISTERANNO …SPEDIZIONI IN MAX 2 GIORNI 😍😍😍👏👏👏 Vi abbraccio forte forte Vi amoooooooooooo UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A @alessandro.cunsolo @napoleone.wilson.7 GRAZIEEEEEEEEEEE INFINITE A MONDOSPETTACOLO !!! #curves #dress #madeinitaly #italiana #italiangirl #instafashion #instagood #model #curvymodel #francescagiuliano

Un post condiviso da Anni50diAvantiunaltro (@francescamariagiuliano)  

Che lavoro fa?

Francesca Giuliano lavora come attrice e personaggio televisivo in Italia. Il suo esordio in tv si ha nel 2017, nel programma Avanti un Altro! di Paolo Bonolis insieme a Maria Mazza, Claudia Ruggieri, Laura Cremaschi ecc. Qui, la Giuliano interpreta il ruolo di Miss Anni ‘50, una prorompente donna dallo stile retrò. In un’intervista, la donna ha raccontato di aver superato il provino per il ruolo grazie ad una rivelazione da lei fatta, molto particolare: Francesca ha svelato, infatti, di non amare leggere ma solo mangiare. Il successo arriva praticamente subito per la donna che ottiene così numerose ospitate in tv, in particolar modo nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live. Quì Francesca è opinionista insieme ai classici personaggi fissi come Roger Garth, Fabiana Britto, Manuela Ferrera ecc. La carriera di Francesca, però, non si ferma qui: la troviamo anche in film come 1993 e Per i nemici Nora, con ruoli secondari. Attualmente, la Giuliano segue anche altre attività: è testimonial del progetto D Donne contro le discriminazioni femminili ed è protagonista del cortometraggio Push Out nel quale si trattano tutti i problemi legati ai disturbi alimentari.

Francesca Giuliano è fidanzata?

Francesca Giuliano si è dichiarata più volte single attualmente. Tuttavia, alcuni giorni fa è stata “paparazzata” in compagnia di Chando Erik Luna, ex fidanzato dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares. Lei ha, però, smentito la storia. Francesca si dichiara una donna d’altri tempi e alla ricerca del suo principe azzurro con cui trascorrere ogni momento della sua quotidianità.

Video di Francesca Giuliano



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440