Chi Sono Francesca e Salvo: Biografia, Età, Cognomi, Lavoro Temptation Island 2020

francesca e salvatore temptation island

Francesca e Salvo, all’anagrafe Francesca Merra e Salvatore Santarsiero sono la nuova coppia di Temptation Island 2020, entrata alla fine della seconda puntata per sostituire le precoci uscite di un altre coppia concorrente. Francesca e Salvo sono fidanzati da cinque anni ma prima erano amici per oltre 20 anni. La coppia convive da tre anni.

Chi sono Francesca e Salvatore?

  • Nome: Francesca Merra e Salvo Santarsiero
  • Data di nascita: 1990 Salvo, Francesca non disponibile
  • Età: 30 Salvo, Francesca non disponibile
  • Segno zodiacale: Gemelli Salvo, Francesca non disponibile
  • Professione: Entrambi Store Manager di un negozio di prodotti Biologici
  • Luogo di nascita: Basilicata entrambi ma convivono a Milano
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @francescamerra e @salvosantarsiero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Merra è una ragazza della Basilicata trapiantata a Milano, ha una sorella di nome Fabiana del 1993 laureata in Scienze Motorie. Francesca lavora come Store Manager di un negozio biologico, per l’esattezza un punto vendita di Bio c’bon Italia, una nota catena di negozi biologici presenti in diversi punti sul territorio. Si è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Parma.

Salvo alias Salvatore Santarsiero è un ragazzo originario della Basilicata di trent’anni; lavora come store Manager in un negozio di prodotti biologici come la sua fidanzata Francesca. Emtrambi vivono a Milano. 

Lavoro

Salvo e Francesca lavorano nel settore dei negozi biologici, non insieme nello stesso negozio ma nella stessa città. Entrambi sono Store Manager di due diversi negozi.

Storia Della Coppia

Francesca e Salvatore detto Salvo sono fidanzati da cinque anni e vivono insieme a Milano. I ragazzi si conoscevano da prima di iniziare una relazione: infatti sono stati per diversi anni amici e solo successivamente è scattata la scintilla che li ha portati a intraprendere una vera e propria relazione di coppia. Entrambi della Basilicata, vivono ora insieme nella città di Milano.

Perché Partecipano a Temptation Island?

Francesca e Salvo partecipano a Temptation Island per volontà di Francesca: la ragazza infatti dichiara: “sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e Marito.” Aggiunge poi: “Purtroppo oggi questo sogno di spaventa perché ancora non lo trovo responsabile.” Francesca vorrebbe quindi dare una svolta alla storia per fare il salto verso la concretezza di cui la ragazza ha bisogno.

Salvo dal canto suo dice che da un anno a questa parte la loro storia si è appiattita e che non trova lo stesso piacere nelle cose di tutti i giorni come era prima. Aggiunge poi “non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così”. Salvo vuole capire quindi se Francesca è ancora la donna giusta per lui e se vale la pena lottare per portare avanti questa relazione. 

Francesca e Salvo Instagram

Qui possiamo vedere una foto di Francesca e Salvo insieme alla sorella di Francesca, Fabiana, e il suo fidanzato Antonio.

Coppie Temptation Island 8 Settembre 2020

Antonio e Nadia sono una delle otto coppie che partecipano a Temptation Island 8 2020: insieme a loro ci sono: Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello. Sofia e Amedeo sono usciti durante la prima puntata, mentre Anna e Gennaro durante la terza.

  • Prima Puntata: Salvo lamenta che Francesca è concentrata troppo sul lavoro e questo ha minato anche la loro intimità. Prima risolvevano le questioni ogni sera a letto insieme, mentre Salvo lamenta che questo non accade più. Francesca confessa che è la conseguenza di una distanza creata nel tempo nel quotidiano, dicendo che lei si dona completamente solo se l’affinità mentale è al 100%.
  • Seconda Puntata: Francesca vede un Pinnettu di Salvo, dove racconta dei loro problemi di coppia dicendo che lui non sa più se stare insieme è la scelta giusta. Salvo dice che Francesca ha sempre voluto modificarlo e che non è più sicuro che la vita con la sua fidanzata lo faccia stare bene. Successivamente Salvo vede un video di Francesca che si confida con il single Alberto e racconta di sentirsi impantanata in una storia che non la rende felice. La reazione di Salvo è eplosiva contro oggetti e sedie. Al falò Francesca vede Salvo che parla di una sua collega di lavoro che lo stuzzica ma che lui si è sempre frenato per rispettare la sua fidanzata. Per Francesca già pensare se può o non può sbagliare è una cosa già oltre per lei. Al falò di Salvo vede la sua fidanzata lamentarsi della sua vita in generale, vorrebbe svegliarsi infatti e non ricordare nulla di nulla. Queste parole per Salvo sono forti. Reagisce dando un pugno forte a un anta di armadio evidentemente nervoso.
  • Nella terza puntata troviamo un Salvo molto lamentoso che dice di aver sacrificato la sua felicità per lei e che prima risolvevano tutto con il sesso cosa che ora non succede più. Salvo si recrimina di non essersene andato prima e di non aver messo fine alla storia. A questo punto Francesca chiede il falò di confronto immediato. Francesca e Salvo al falò rivedono i video insieme e commentano discutendo.Salvatore spiega che lui è ancora innamorato, anche se questo sembra andare in controtendenza rispetto alle parole dette nei video. Francesca dice di essere innamorata ma che se le cose devono andare così meglio lasciarsi. I due dopo sguardi lunghi e intensi decidono di tornare a casa insieme perché lui “ha proprio il bisogno di dare quello che a lei è mancato”. Mah.

Un mese dopo

Francesca e Salvo confermano che hanno ritrovato l’intesa e che è tutto molto bello adesso, promettendosi di mantenere questa voglia nel tempo.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440