Chi è Francesca Del Taglia: età, peso, biografia, figli con Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, insieme al tronista Eugenio Colombo, rappresenta una delle coppie del dating show più amate di sempre.

Chi è Francesca Del Taglia?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 20 maggio 1989
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione:
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Francesca ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo. La schiena è completamente piena di simboli e decorazioni, tra cui si distingue una grande tigre. Ha, poi, una farfalla, una rosa e molti altri simboli che ricoprono il braccio destro, una croce sul dito della mano, una scritta sotto il polso, una rosa sulla mano ecc.
  • Profilo Instagram: @checcadt
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Francesca Del Taglia lavora come web influencer, in particolar modo su Instagram, dopo la popolarità acquisita grazie la partecipazione a Uomini e Donne. La Del Taglia, in effetti, prima di comparire sul piccolo schermo, lavorava nell’azienda familiare; almeno fin quando – insieme al padre – non ha deciso di cessare l’attività. Non sappiamo precisamente di cosa si occupasse Francesca prima di diventare “famosa”, ma sicuramente dava il suo contributo al padre.

Nella stagione 2012-2013 Francesca partecipa al trono classico di Uomini e Donne dove conoscerà il suo futuro marito Eugenio Colombo. In seguito al suo successo, Francesca comincia ad affiancare Eugenio in svariate serate in discoteca, anche perché il marito della Del Taglia è oggi un dj affermato nel panorama musicale italiano. Negli anni Eugenio e Francesca decidono di aprire un’attività di abbigliamento, mentre nel 2017 ritornano in tv in occasione di una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a San Valentino. In quell’occasione la coppia è insieme ad altri personaggi come Giulia De Lellis e Andrea Damante, Clarissa Marchese e Federico Gregucci ecc.

Dal 2015, inoltre, la Del Taglia collabora con diversi brands per la sponsorizzazione sul web, dal momento che con i suoi ormai 935mila followers è diventata una vera e propria influencer. Ultimamente, Francesca Del Taglia insieme a suo marito Eugenio Colombo sono stati ospitati per una puntata speciale di Uomini e Donne: “La Scelta”. La coppia, insieme ad altre coppie famose formatesi nel dating show, hanno partecipato alla sfortunata scelta di Teresa Langella nei confronti di Andrea Dal Corso e a sfavore di Antonio Moriconi.

Biografia

Francesca Del Taglia nasce a Firenze il 20 maggio 1989. L’infanzia della ragazza non è stata delle più serene, dal momento che i genitori decidono di separarsi quando Francesca era poco più che una ragazzina. Nonostante ciò, però, Francesca è legata particolarmente ad entrambi i genitori, tanto che negli anni la bella influencer ha aiutato il padre nella sua attività. La Del Taglia si è sempre definita una ragazza semplice, intraprendente e molto legata ai valori della famiglia e del matrimonio. Francesca ha due sorelle con le quali è molto legata.

Francesca Del Taglia peso

A causa delle due gravidanze, negli anni Francesca ha preso molto peso: questione che è stata criticata dagli haters del web. In particolare, proprio a causa delle accuse subìte, la Del Taglia avrebbe pubblicato una foto – in seguito alla sua prima gravidanza – dove si intravedeva quella che Francesca ha definito all’epoca “ciccia”. La sua è stata sicuramente una provocazione a quelle che erano le critiche sul suo peso. Oggi la Del Taglia è molto in forma e atletica, anche se non conosciamo precisamente quanto pesi effettivamente; ma forse è meglio così!

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo a Uomini e Donne

Francesca Del Taglia è stata una protagonista del trono classico di Uomini e Donne, nella stagione 2012-2013. Quella stagione vedeva come protagonista Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Francesca è sempre stata direzionata verso l’ex tronista Colombo, nonostante le sue uscite con Andrea. La Del Taglia, infatti, si rese protagonista di diverse incomprensioni con Eugenio, dal momento che – ad un certo punto del trono – decide di uscire anche con Andrea Offredi, ma solo per una questione di “vendetta”. Alla fine del percorso di Eugenio Colombo, però, l’uomo decide di scegliere proprio Francesca con la quale è tutt’ora insieme.

Figli Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono compagni appassionati e innamorati dal 2013. I due si sposano nel 2015, dopo aver avuto il primo figlio Brando. Il 9 Agosto del 2018, inoltre, Francesca e Eugenio diventano genitori bis con la nascita del secondogenito Zeno.

Video di Francesca Del Taglia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440