Chi è Francesca Del Taglia: Biografia, Età, Peso, Eugenio e Figli

Francesca Del Taglia è un ex corteggiatrice del dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, in cui ha conosciuto il suo attuale marito ed ex tronista Eugenio Colombo.

Chi è Francesca Del Taglia?

  • Nome: Francesca Del Taglia
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 20 maggio 1989
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Tatuaggi:Francesca Del Taglia ama i tatuaggi al punto da ricoprire il braccio con una rosa e una farfalla e molti altri simboli, tutta la schiena di decori e altri soggetti tra cui un’enorme tigre, una scritta sotto il polso, una croce su un dito della mano, un fiore di loto sull’anca sinistra, una rosa sulla mano, ecc.
  • Altezza: non conosciuta
  • Peso: non disponibile, tuttavia Francesca ai tempi di Uomini e Donne si poteva considerare una ragazza curvy.
  • Profilo Instagram: @checcadt
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Del Taglia è nata il 20 maggio 1989 a Firenze, dove non ha condotto un’infanzia semplice. Nonostante la separazione per lei dolorosa dei genitori, lei dichiara comunque di essere legata a entrambi da un profondo affetto. La Del Taglia è una ragazza semplice, legata al matrimonio, alla famiglia e alle due sorelle. La sua carriera da influencer è stata di supporto all’attività del padre.

Francesca Del Taglia Instagram

View this post on Instagram

Queste sono alcune foto dei nostri anniversari passati .. questo lo passeremo diversamente per questo periodo triste che tutti stiamo vivendo ma sarà lo stesso speciale perché lo passerò con te .. grazie per tutto quello che fai per me .. per amarmi così come sono con i miei pregi e sopratutto con i miei difetti .. per farmi ridere nei momenti tristi e non farmi sentire mai sola .. 7 anni d’amore puro .. ti amo @eugeniocolombodj ps da notare il tuo parruccone nella penultima foto 😂 quello è stato il nostro secondo anniversario Brando aveva quasi un anno .. il primo che abbiamo festeggiato .. l’anno prima avevo partorito da pochissimo 😍

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

Lavoro e Carriera

Francesca Del Taglia prima della sua apparizione televisiva lavorava nell’azienda di famiglia. Non si sa precisamente che ruolo ricoprisse la Del Taglia nell’azienda del padre, ma sappiamo che dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventata una web influencer, attività che le ha permesso di supportare la propria famiglia.

Francesca conosce a Uomini e Donne nel 2012-2013 quello che sarà il suo futuro marito. Infatti e qui che conosce in veste di corteggiatrice il tronista Eugenio Colombo. Entrambi dopo il successo ottenuto sul piccolo schermo, parteciperanno a numerose serate in discoteca, essendo Eugenio Colmbo un dj molto conosciuto. Sempre con il marito Eugenio aprono un’attività di abbigliamento e nel 2017 parteciperanno allo speciale di San Valentino di Uomini e Donne. Con loro parteciperanno altre coppie nate dal dating show condotto da Maria De Filippi: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia De Lellis e Andrea Damante e molti altri.

Francesca Del Taglia su instagram ha 935mila followers grazie ai quali, dal 2015 diviene sponsor per numerosi brand, affermandosi come influencer. Con il marito Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia è stata ospite di un altro show televisivo “La Scelta”, una puntata speciale di Uomini e Donne, in cui sono stati spettatori della scelta di Teresa Langella che ha preferito Andrea Dal Corso a discapito di Antonio Moriconi.

Francesca Del Taglia peso

Oggi Francesca del Taglia appare in forma con un fisico molto atletico.  In passato però Francesca Del Taglia è stata oggetto di body shaming da parte degli haters del web che l’hanno criticata per il suo aumento di peso a causa delle gravidanze. Questo ha spinto la Del Taglia, come atto provocatorio nei confronti delle critiche subite, a pubblicare una foto successiva alla gravidanza in cui viene messa in evidenza quella che Francesca stessa definisce “ciccia”.

Uomini e Donne

Francesca Del Taglia è stata corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2012-2013, stagione in cui Eugenio Colombo e Andrea Offredi erano i due tronisti. Pur essendo uscita anche con Andrea, ha sempre avuto un debole per Eugenio, per questo durante la stagione sono nate numerose discussioni. Lei ha dichiarato di essere uscita con Andrea Offredi come forma di vendetta nei confronti di Eugenio Colombo.
Sarà proprio Eugenio, alla fine della stagione a scegliere Francesca che diventerà di lì a poco sua moglie e madre dei suoi due figli.

Figli

Nel 2015 Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, sposati dal 2013, hanno il loro primo figlio, Brando. Nel 2018, precisamente il 9 agosto diventano nuovamente genitori di Zeno.

Video di Francesca Del Taglia

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi