Chi è Francesca De Andrè: Biografia, Età, Padre e Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè è una showgirl italiana, nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano de Andrè. Non ha un’infanzia facile a causa del rapporto tormentato con il padre e attualmente è una influencer, showgirl e cantante e molto criticata ex concorrente del Grande Fratello 16

Chi è Francesca De Andrè?

  • Nome: Francesca De Andrè
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Genova
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 25 gennaio 1990
  • Professione: Showgirl, modella
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 63 kg
  • Tatuaggi: un asso di cuori e un asso di picche tatuati sotto al piede
  • Sorella: Fabrizia De Andrè
  • Fratello: Filippo De Andrè
  • Padre: Cristiano De Andrè
  • Madre: Carmen Cespedes
  • Nonno: Fabrizio De Andrè
  • Nonna: Dori Ghezzi
  • Profilo Instagram: @francescadeandre
  • Seguici nel nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca De Andrè nasce a Genova il 25 gennaio 1990 da Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes, di origini spagnole. La sua infanzia e la sua giovinezza non sono state facili, i genitori infatti si separano molto presto a causa dei continui tradimenti del padre. A soli 3 anni viene affidata alla madre ma poi, a causa di problemi economici, viene trasferita a casa del padre, dove sta per solo quattro mesi.

Dopo questo viene mandata in orfanotrofio a Milano, nella Casa di Nazaret. Qui Francesca ha un rapporto conflittuale sia con le assistenti sociali sia con le sue compagne. Tenta più volte di scappare dall’orfanotrofio, ma senza successo. Durante l’esperienza al Grande Fratello ha anche ammesso che la nonna Dori Ghezzi avrebbe potuto provvedere a lei durante l’infanzia, ma ha scelto di non farlo. nonostante le difficoltà, Francesca di diploma al linguistico e successivamente si dedica alla danza, studiando all’Accademia di ballo milanese.

Francesca De André Instagram

Francesca De Andrè padre

Francesca De Andrè è la figlia di Cristiano De Andrè. Il rapporto tra i due è sempre stato molto travagliato e, come la stessa Francesca ha dichiarato a Domenica Live, a quanto pare il padre avrebbe picchiato violentemente la sorellastra Alice (nata dal secondo matrimonio con Sabrina La Rosa). Inoltre, sempre a Barbara D’Urso, ha confettato che il padre è sempre stato attuato da ragazze molto giovani.

Francesca De Andrè Amori

Francesca De Andrè ha avuto molti flirt negli ultimi anni, a cominciare da Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa. La storia è durata 4 anni ed è finita dolorosamente. altro flirt che le è stato affibbiato è quello con l’attuale compagno Giulia De Lellis, Andrea Damante: ma è stato subito smentito. Nel 2017 è stata fotografata anche Marco Ligabue, fratello di Luciano, in Africa. Altro flirt è stato quello con un ex corteggiatore di Teresa Langella: Federico Rubini.

Lavoro e Carriera

Francesca De Andrè è una showgirl, modella, influencer e cantante; conosciuta soprattutto per essere la nipote del noto cantautore Fabrizio De Andrè.

Francesca però si allontana dal mondo della musica per entrare in quello dello spettacolo. Comincia a crearsi un nome nel mondo delle discoteche, mondo in cui lei cerca di impiegarsi come vocalist e dj. Diventa poi un’ospite fissa dei salotti Mediaset e nel 2011 partecipa all’Isola dei famosi insieme a Giorgia Palmas, Nina Moric, Raffaella Fico, Francesca Fogar (sorella di Rachele Fogar) e molti altri.

Nel 2014 ritorna al mondo della musica, con il suo primo singolo: “Yes Sir, I can boogie”. Attualmente Francesca è un personaggio molto discusso, anche a causa dei comportamenti avuti al Grande Fratello. Attualmente si sta affermando come influencer su Instagram, dove conta quasi 350mila followers.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Attualmente Francesca de Andrè è fidanzata con Giorgio Tambellini. I due si erano lasciati mentre la ragazza alloggiava nella casa del Grande Fratello. Giorgio era stato pizzicato con l’ex fidanzata di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il cui nome è Francesca Gottardi. Francesca, durante il programma, si era poi avvicinata a Gennaro Lillio. Francesca e Gennaro diventano intimi e Giorgio confessa il tradimento alla showgirl. Una volta usciti dalla casa si mantengono in buoni rapporti ma, dopo diversi mesi, Francesca ritorna tra le braccia di Giorgio Tambellini. Al momento i due vivono insieme.

Francesca De Andrè al Grande Fratello 16

Francesca De Andrè è stato un personaggio molto discusso all’interno della casa del Grande Fratello. Si è fatta distinguere prima di tutto per il rapporto con gli altri concorrenti. Durante la fase iniziale del programma si è distinta per aver dato un bacio piccante con Erica Piamonte. Si è poi avvicinata a Gennaro Lillio (il quale aveva avuto inizialmente un flirt con Mila Suarez), i due hanno stretto un rapporto molto forte e durante la permanenza viene lasciata in diretta dal suo ragazzo Giorgio Tambellini. Dopo l’esperienza di reclusione nella casa, però, Francesca ritorna tra le braccia del suo ex.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono frequentati per qualche mese, e hanno cercato di mandare avanti la loro relazione anche al di fuori dell’ambiente gieffino. Ma tra i due qualcosa non ha funzionato e, dopo pochi mesi, si sono lasciati.

Curiosità Su Francesca

  • Le è piaciuto il film “Sulla mia Pelle” dedicato a Stefano Cucchi
  • E’ una promotrice del #girlpower
  • E’ una fan di Zucchero Fornaciari
  • E’ una buona forchetta
  • E’ brava ad andare a cavallo
  • Balla la Pole Dance
  • Ama viaggiare

Video di Francesca De Andrè

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440