Chi è Francesca Costa Madre di Zaniolo: Biografia, Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Francesca Costa è la madre di Nicolò Zaniolo, calciatore dell’ AS Roma e della Nazionale Italiana. Ha 43 anni originaria di La Spezia ed è conosciuta al grande pubblico anche a causa di molteplici foto postate sul suo profilo Instagram che mettono in risalto il suo fisico.

Chi è Francesca Costa?

  • Nome: Francesca Costa
  • Data di nascita: 1978
  • Età: 43 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Francesca ha svariati tatuaggi sul corpo, specialmente sulle braccia e sulle gambe
  • Profilo Instagram ufficiale: @frac77
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Costa, classe 1978 è la madre del giovane fuoriclasse giallorosso Nicolò Zaniolo. Diversamente da suo figlio, su di lei non si hanno molte informazioni: Francesca infatti è diventata piuttosto famosa a causa del successo del figlio. Nel giro di pochi mesi Francesca è riuscita a diventare una vera e propria Influencer dei social network dove è solita postare svariate foto che mettono in evidenza la sua bellezza, atteggiamento che tra l’altro in passato non è stato pienamente apprezzato da suo figlio Nicolò. Sulla sua vita privata sappiamo che è nata a La Spezia e che spesso si reca nella sua città natale: suo marito Igor (il padre di Nicolò Zaniolo) e sua figlia Benedetta (sorella di Nicolò Zaniolo) vivono infatti ancora in città.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Francesca Costa, quest’ultima di recente ha dichiarato di occuparsi al 100% di suo figlio Nicolò, ovvero ha premura di accompagnarlo agli allenamenti e seguire le sue vicende calcistiche. Francesca però non è una vera e propria manager, la madre del giovane fuoriclasse infatti ha confessato di non voler mai avere conflitti di interesse con suo figlio. In una intervista ha raccontato che le farebbe estremamente piacere partecipare ad un reality show, come il Grande Fratello ad esempio, il celebre programma di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini su canale 5. È possibile quindi che in un futuro prossimo Francesca Costa possa approdare nel mondo dello spettacolo e iniziare una carriera tutta sua.

Instagram

Francesca Costa conta sul suo profilo Instagram quasi 400 mila followers. La donna ha raggiunto questi numeri in pochissimi anni, da quando Nicolò è esploso come calciatore. Nonostante questi numeri Francesca non lavora come influencer: gli scatti presenti sul suo profilo sono condivisione di momenti di vita quotidiana e non pubblicitari.

Francesca Costa instagram Madre Zaniolo

Vita Privata

In merito alla vita sentimentale di Francesca Costa, quest’ultima è attualmente sposata con l’ex calciatore, ormai ritiratosi nel 2013, Igor Zaniolo con il quale condivide due figli: Benedetta Zaniolo e Nicolò Zaniolo. I due si sono conosciuti nel salone di bellezza della cugina di Francesca, l’ex calciatore infatti era solito recarsi li per sottoporsi ad alcuni trattamenti di benessere, e tra di loro è stato amore a prima vista. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, pare che i due in questi mesi non stiano vivendo più sotto lo stesso tetto, Francesca infatti vive a Roma insieme Nicolò impegnato con la società di calcio As Roma, mentre Igor attualmente vive a La Spezia insieme a Benedetta dove gestiscono il bar di famiglia. 

Francesca Costa si è schierata in difesa del figlio contro Gabriele Parpiglia, che ha intervistato la zia di Sara Scaperrotta ex di Zaniolo e attualmente incinta del figlio, dicendo che Nicolò si è comportato male con Sara sparendo dopo aver saputo della gravidanza.

Curiosità

  • Francesca Costa ha deciso recentemente di mettere “privato” il suo profilo Instagram
  • Il nome del figlio è stato anche al centro del Gossip per la presunta relazione con Madalina Ghenea, poi smentita dalla diretta interessata.
  • Ama allenarsi e tenersi sempre in forma;
  • In alcune occasioni la madre del fuoriclasse giallorosso è stata vittima di cori piuttosto espliciti cantati dai tifosi delle squadre che hanno affrontato la Roma, il caso più eclatante è stato in occasione del match Parma Roma.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440