Chi è Francesca Brambilla: Biografia, Età, Fidanzato e Avanti un Altro

Aggiornato il

Chi è Francesca Brambilla: Biografia, Età, Fidanzato e Avanti un Altro

Francesca Brambilla è una showgirl che veste i panni della”Bona Sorte” nel fortunato programma di Canale 5, Avanti un altro. Ha avuto molti flirt noti con: Guè Pequeno, Stefano Laudoni e con l’attuale promesso sposo di Karina Cascella, Max Colombo. Francesca Brambilla è stata fidanzata con Alessandro Zarino fino all’autunno 2020.

Chi è Francesca Brambilla?

  • Nome: Francesca Brambilla
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 15 Marzo 1992
  • Segno Zodiacale:Pesci
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un cuore con le ali e la lettera “M” sul polso sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescabrambilla
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Brambilla nasce a Bergamo il 15 Marzo 1992. È fin da bambina appassionata del mondo dello spettacolo, e da giovane comincia a farsi strada partecipando a vari concorsi di bellezza sulle spiagge nella località balneare di Riccione. È un’appassionata di motori, moda e musica. È stata fidanzata con il cantante Gué Pequeno e con un pilota di moto, mentre vestiva i panni di Ombrellina del team Foraward.

Fidanzato

Francesca Brambilla è stata fidanzata con Alessandro Zarino. Il ragazzo è un ex tronista di uomini e donne ed apprezzato personal trainer. La coppia si frequenta dall’estate 2020 fino all’autunno, poi la relazione è finita e Francesca ha dichiarato circa la sua relazione e il rifiuto a partecipare al Grande Fratello 2020:

Al Grande Fratello era fatta, sarei dovuta entrare. Ma ho rinunciato all’ingresso nella Casa per la relazione che avevo all’esterno e per stare con lui. Poi, purtroppo, la nostra storia è finita poco dopo l’inizio del reality e tutto è saltato

Francesca Brambilla Instagram

Francesca su Instagram è una vera e propria star: conta infatti circa 1 milione di followers.

Francesca Brambilla e Stefano Laudoni

Francesca Brambilla è stata al centro dei gossip a causa della relazione con Stefano Laudoni; ex fidanzato di Valentina Vignali. Stando ai rumors, Laudoni lasciò la Vignali – ex corteggiatrice di Francesco Monte – proprio per la bella Brambilla. Ma la loro relazione ha durata breve e Laudoni si lega sentimentalmente a Miss Cinema 2013 ed ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Jennifer Casula.

Lavoro e Carriera

Francesca Brambilla ha partecipato, appena maggiorenne, a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo  di Miss Atalanta a Miss Padania e approda anche a Miss Italia, senza però vincere. Successivamente ha vestito i panni, per tre volte, della coniglietta di Playboy, ma decide di non mostrarsi mai senza veli.  (differentemente dalla sua collega Rosy Maggiuli).

È stata ospite frequente del programma condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e in Quelli che il calcio; in quest’ultimo diventa ospite fisso. Approda anche in Mediaset, dove veste i panni della Bona Sorte nel quiz show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro.

I personaggi di Avanti un altro 2021, insieme a Francesca Brambilla sono:

Francesca Brambilla e Karina Cascella

L’ex Miss Atalanta Francesca Brambilla ha avuto una relazione con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo. Francesca e Karina sono state protagoniste di un siparietto social dopo che Colombo ha chiesto la mano dell’opinionista. Francesca ha infatti fatto capire che l’anello indossato da Cascella fosse lo stesso che Max Colombo avrebbe regalato a lei.

Video di Francesca Brambilla

Articolo di

Tag #Avanti un Altro #miss italia #tiki taka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *