Chi è Francesca Brambilla Avanti Un Altro: Biografia, Età, Fidanzato

Francesca Brambilla è una showgirl e ricopre attualmente il ruolo di “Bona Sorte” nel quiz show di canale 5, Avanti un altro. E’ stata fidanzata con Guè Pequeno, Stefano Laudoni e con l’attuale promesso sposo di Karina Cascella, Max Colombo. Oggi la Brambilla è fidanzata con il Deejay Ilario Alicante.

Chi è Francesca Brambilla?

  • Nome: Francesca Brambilla
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 15 Marzo 1992
  • Segno Zodiacale:Pesci
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi:Francesca Brambilla ha un cuore con le ali e la lettera “M” sul polso sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescabrambilla
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Francesca Brambilla nasce a Bergamo il 15 Marzo 1992. Da sempre un’appassionata del mondo dello spettacolo, comincia a crearsi la sua strada sulle spiagge di Riccione nei vari concorsi di bellezza. Appassionata di motori, di moda e di musica, la Brambilla ha avuto una storia d’amore con il cantante rapper Gué Pequeno e con un pilota nel momento in cui svolgeva il lavoro di Ombrellina del team Foraward. A causa della sua relazione – contro ogni regola professionale – la Brambilla è stata allontanata e licenziata. Da quel momento in poi la bella bergamasca è stata al centro dell’attenzione in molti Gossip, riuscendo – non solo ad ottenere popolarità e successo – ma anche a continuare la carriera nell’ambito televisivo.

Francesca Brambilla e Stefano Laudoni

La relazione che ha portato Francesca Brambilla a restare al centro dell’attenzione e a diventare protagonista di scoop e gossip, è stata sicuramente quella con Stefano Laudoni; ex fidanzato di Valentina Vignali. A quanto pare, Stefano Laudoni avrebbe lasciato la sportiva ed ex corteggiatrice di Francesco Monte proprio per la bella showgirl Brambilla. In realtà la relazione non sarebbe poi durata molto. Francesca Brambilla, infatti, avrebbe dichiarato – dopo aver sofferto molto a causa delle critiche – che Laudoni l’avrebbe soltanto presa in giro e avrebbe cercato in lei un motivo per lasciare la Vignali. Nel frattempo, inoltre, Stefano Laudoni si lega sentimentalmente a Miss Cinema 2013 ed ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Jennifer Casula. Francesca, oggi, è fidanzata con l Deejay e Producer Ilario Alicante.

Che lavoro fa?

Francesca Brambilla ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Appena maggiorenne, infatti, entra a far parte di molti concorsi di bellezza: vince la fascia di Miss Atlanta nell’ambito del concorso Miss Padania e approda anche a Miss Italia. Successivamente, nonostante non avesse vinto il famoso concorso di bellezza, la Brambilla comincia a prendere parte a numerosi shooting fotografici, sfilando anche per numerosi brands internazionali come Anthony Neste. Per tre volte coniglietta di Playboy, la ragazza decide, però, di non posare mai nuda (differentemente dalla sua collega Rosy Maggiuli); riuscendo in questo modo a non perdere di credibilità nel mondo lavorativo.

Ombrellina del team Foraward e nella Moto Gp, la Brambilla arriva a partecipare molte volte, nel ruolo di ospite, nel programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e in Quelli che il calcio; dove diventa presenza fissa. Madrina della squadra di calcio dell’Atlanta, ha ottenuto molta popolarità grazie al ruolo di Bona Sorte nel quiz show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro insieme alle colleghe: Alessia Macari, Maria Mazza, Claudia Ruggieri, Giada Papetti, Laura Cremaschi ecc.

Francesca Brambilla e Karina Cascella

L’ex Miss Atlanta è stata fidanzata anche con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo. Francesca e Karina, a causa di un anello di fidanzamento, sono state al centro dell’attenzione e protagoniste di molti “botta e risposta” sui social; dove le due non se le sono mandate a dire. Se da un lato, Francesca avrebbe postato una Instagram Story dove avrebbe sottolineato che gli uomini regalano sempre gli stessi anelli (evidentemente non è la prima volta che Max Colombo chiede la mano di una donna), dall’altro Karina Cascella l’avrebbe apostrofata come malata di mente.

Video di Francesca Brambilla



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440