Chi è Francesca Antonelli Temptation Island 2020: Biografia, Età e Lavoro

Francesca Antonelli è una modella e ragazza immagine romana. Francesca sarà una delle tentatrici di Temptation Island 2020, il reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Chi è Francesca Antonelli

  • Nome: Francesca Antonelli
  • Data di nascita:  2000
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Info non disponibile
  • Professione: Ragazza immagine e ballerina
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: Francesca ha un tatuaggio dietro al collo che rappresenta i quattro punti cardinali, il planisfero e un piccolo aereo (forse a simboleggiare il suo amore per i viaggi)
  • Profilo Instagram ufficiale: @frantonellii
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it 

Biografia

Francesca Antonelli è nata nel 2000 a Roma, dove vive attualmente. Abbiamo veramente pochissime informazioni sulla sua vita, se non che Francesca, tifosissima dell’Inter, ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti ed è appassionata di sport, intorno al quale ruota la sua vita. Adora viaggiare (come testimonia anche il suo tatuaggio), passione ereditata sicuramente dai genitori, entrambi assistenti di volo. noltre uno dei suoi sogni nel cassetto è diventare una giornalista.

Francesca Antonelli Instagram

View this post on Instagram

E credimi quando ti dico che uno sguardo inganna più di mille parole. • • • Photographer: @ricca1975

A post shared by 𝑭𝑹𝑨𝑵𝑪𝑬𝑺𝑪𝑨 𝑨𝑵𝑻𝑶𝑵𝑬𝑳𝑳𝑰 (@frantonellii) on

Lavoro e carriera

Francesca Antonelli è una modella e ballerina. Ha studiato per un periodo negli Stati Uniti dove è stata anche parte della squadra di pallavolo della High School che ha frequentato. Nonostante il sogno di diventare una giornalista professionista, Francesca sarà impegnata nella prossima edizione di Temptation Island 2020 nel ruolo di tentatrice single. Grazie alla sua partecipazione allo show, potrebbe diventare un personaggio pubblico della tv italiana. Il reality infatti ha reso famosi molteplici ex partecipanti come ad esempio Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Nunzia Sansone, Sara Affi Fella, e molti altri ancora.

Francesca Antonelli Temptation Island 2020

Francesca Antonelli è impegnata nel ruolo di single tentatrice di Temptation Island. Il suo ruolo sarà quello di mettere alla prova le coppie Vip e Nip presenti nel resort Is Morus Relais a Santa Maria di Pula in Sardegna. A farle compagnia nel ruolo di tentatrice ci sono Ilaria Gallozzi, Benedetta Mottola, Beatrice De Masi e molti altri. Durante la prima e la seconda puntata Francesca è apparsa molto vicino ad Andrea Battistelli fidanzato di Anna. Il fidanzato si è aperto con la single di Temptation Island 2020 Francesca, confidandole che non si sente pronto per avere un figlio con Anna per questioni legate alla sua età.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440