Chi è Flora Canto: lavoro, biografia, curiosità sulla compagna di Enrico Brignano

Flora Canto è un’attrice, conduttrice e presentatrice italiana. Conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne; oggi la Canto è felicemente fidanzata con il comico Enrico Brignano. Nel 2017 i due hanno avuto anche una figlia: Martina.

Chi è Flora Canto?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 12 Febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @floracanto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Diplomata al liceo linguistico, Flora Canto tenta la carriera della pubblicità e del mondo dello spettacolo subito dopo aver conseguito la maturità. Divenuta tristemente famosa a causa del tradimento dell’allora compagno – in diretta televisiva al Grande Fratello – la ragazza decide, così, di sfruttare quella popolarità. Flora era stata tradita dal fidanzato Filippo Bisciglia il quale, nel suo percorso al GF, conosce la bella Simona Salvemini. Successivamente, la bella romana partecipa al famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, in cerca del vero amore. Durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Flora sceglie – al termine delle riprese – Francesco Pozzessere. Nel 2008 avvia la sua carriera da attrice attraverso il debutto in Vieni Avanti Cretino con Lino Banfi. Studia canto, dizione, doppiaggio e diventa protagonista di molti spettacoli teatrali e pellicole interessanti, tra cui “La coppia di campioni” con Massimo Boldi, “Di tutti i colori” insieme a Paolo Conticini, Nino Frassica e molti altri. Partecipa ad una puntata di Don Matteo, conduce “Fast and Furios” su La7, Telethon Rai Uno, Supercinema, Oscar dei porti e molti altri programmi tra la Rai e Mediaset. La Canto, inoltre, è diventata, negli anni, anche testimonial di molti brands quali H&M, Miss Bikini, Eklè ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di teatro e carbonara e la serata è fatta!!!✌🏻💋 Perché dopo il teatro mi sembra ci sia la carbonara no..?!🤔😉 #aboutlastnight #redmood #romanticnight #sheakspeareinlove #dress @blondie_boutiqu 😘

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Biografia

Flora Canto nasce a Roma il 12 Febbraio 1983. Appassionata di sport, di nuoto, di cinema e di equitazione, la bella attrice romana diventa famosa grazie la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia. I due – che sognavano il matrimonio e una grande famiglia – si sono lasciati durante la partecipazione dell’attuale conduttore di Temptation Island. Filippo, infatti, la tradisce durante la sua avventura al Grande Fratello insieme a Simona Salvemini, Laura Torrisi, Augusto De Megni, Francesca Cipriani e molti altri. Dopo la delusione d’amore e la decisione di partecipare ad Uomini e Donne, Flora instaura una relazione d’amore con il suo corteggiatore Francesco Pozzessere. I due si conoscono nel noto dating show ideato e condotto da Maria De Filippi ma si lasciano nel 2009, dopo una lunga storia e a un passo dal matrimonio. Flora e Francesco, difatti, avevano già organizzato le nozze nei minimi dettagli, ma le incompatibilità caratteriali che li avevano costretti a trascorrere periodi di distanza davvero molto pesanti, alla fine, hanno preso il sopravvento su una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Dopo la brutta esperienza di un quasi matrimonio, Flora Canto viene affiancata – da molti giornali di Gossip – al famoso conduttore Teo Mammuccari; anche se entrambi smentiscono subito la presunta relazione.

Flora Canto e Enrico Brignano

Nel 2013, sulla spiaggia di Sabaudia, Flora Canto incontra il comico Enrico Brignano. I due hanno sempre sottolineato il colpo di fulmine che subito c’è stato tra di loro e hanno, difatti, sostenuto di essere stati subito attratti l’uno dall’altra. Nonostante i 17 anni di differenza, i due si dicono molto affiatati e innamorati. Nel 2017, inoltre, la coppia ha avuto anche una figlia di nome Martina.

Video di Flora Canto



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440