Chi è Flavio Barattucci: Biografia, Età e Uomini e Donne

Flavio Barattucci, nato a Pescara nel 1990 è un modello, fotomodello e attore. Deve la sua notorietà alla partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatore di Giulia Giulia Cavaglià.

Chi è Flavio Barattucci

  • Nome: Flavio Baratucci
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di Nascita: Pescara
  • Professione: Modello, attore
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @flaviobarattucci
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Flavio Barattucci è nato a Pescara (Abruzzo) nel 1990. E’ da sempre appassionato di sport , ama il mare, i viaggi e la musica, suona la chitarra. Il suo più grande sogno è quello di diventare attore. Flavio è un ragazzo molto riservato e pochissimo trapela della sua vita passata. In una delle sue foto Instagram compare l’immagine di Valentina Anna Galli ex corteggiatrice, in Uomini e Donne, di Luigi Mastroianni, ma nulla si sa sul loro rapporto.

Lavoro e Carriera

Flavio Baratucci lavora come modello, fotomodello e attore. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha lavorato come agente immobiliare .Nel 2013 entra nel mondo della moda e partecipa al concorso di bellezza Mister Italia e lo vince. A questo famoso concorso di bellezza hanno partecipato anche, nel corso degli anni, Andrea Franchini, Gennaro Lillio e Nicola Savarese. Proprio Gennaro Lillio è stato anche  uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 e di Pechino Express 2020. Dopo questo successo, sfila come modello per importanti brands soprattutto sportivi e prende parte a diverse campagne pubblicitarie. Ha partecipato alla Trasmissione Uomini e Donne di Canale 5 nel ruolo di corteggiatore.

Uomini e Donne

Flavio Baratucci partecipa al programma di Canale 5 Uomini e Donne nella stagione 2018/2019. Flavio sin dalle prime fasi del programma è stato notato dalla tronista Giulia Cavaglia ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Flavio che si è subito fatto notare per la sua bellezza e il suo carisma ha concentrato subito la sua attenzione proprio su Giulia non interessandosi all’altra tronista Angela Nasti. Flavio nonostante si dichiari interessato a Giulia si rifiuta di baciarla e quando lei lo forza decide di lasciare il programma. Giulia sospetta allora dell’amicizia di Flavio con Valentina Anna Galli che come corteggiatrice di Luigi Mastroianni a sua volta si era rifiutata di baciarlo. Giulia a quel punto si concentrerà su Manuel Galiano e Giulio Raselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440