Isola dei famosi 2019: i finalisti di Saranno Isolani con biografie e curiosità

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
  • Isola dei famosi 2019: chi sono i finalisti del reality per aspiranti naufraghi, Saranno Isolani? Vediamo tutte le curiosità sulla vita privata, la carriera e gli amori di chi è riuscito a superare il reality online. Chi avrà la possibilità di diventare un vero e proprio concorrente de L’Isola dei famosi 2019?

    Si è da poco concluso il reality che da alcuni anni precede l’effettiva partenza ufficiale de L’Isola dei famosi. Si tratta di un metodo per permettere a personaggi più o meno famosi di guadagnarsi un posto da concorrente ufficiale. Dopo sfide e litigi, solo quattro concorrenti sono riusciti a farsi apprezzare dal pubblico e avranno la possibilità di accedere alla fase finale di Saranno Isolani. Solo i telespettatori potranno decidere chi, tra i quattro, diventerà un vero naufrago de L’Isola dei famosi 2019.

    Gli aspiranti isolani di questa edizione di Saranno Isolani sono stati: Chiara Patriarca (fruttivendola di 35 anni) aggredita soprattutto dalle donne del reality, Lucia Grieco (addetta alle vendite di 25 anni con il sogno di diventare attrice), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore di call center), Salvatore Vigliucci (un messo comunale di 59 anni). Tra i concorrenti più “famosi” ma che non sono riusciti a raggiungere la fase finale, ci sono Eleonora Massara (miss milf) e Mario Ferri (il famoso invasore di campo, detto “Il falco”).

    Chi sono i finalisti di Saranno Isolani?

    I veri finalisti di Saranno Isolani sono coloro che hanno raggiunto più voti on-line durante le sfide del reality. Vediamo insieme chi sono e chi potrebbe volare in Honduras per l’Isola dei famosi 2019. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi (inviato l’ex naufrago Filippo Nardi), comincia ufficialmente Giovedì 24 Gennaio.

    Alice Fabbrica

    Già conosciuta al mondo dello spettacolo e dello showbiz, Alice Fabbrica è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Sul trono, al tempo, c’era Marco Cartasegna ma la bella Alice non venne scelta (il ragazzo, infatti, preferì Federica Benincà, salvo poi innamorarsi di Soleil Sorgè). Con i suoi studi universitari in Scienze della Comunicazione, oggi Alice è un influencer molto seguita, soprattutto su Instagram.

    Giorgia Venturini

    Amica di Nicole Minetti e Silvio Berlusconi, Giorgia Venturini è un’igienista dentale che ha cambiato carriera per dedicarsi al mondo aziendale specializzandosi in Public relations. Oggi la 36enne di Rimini lavora per una casa di produzione cinematografica ed è stata paparazzata con molti personaggi famosi: da Leonardo Di Caprio all’imprenditore russo Vladimir Doronin.

    Yuri Rambaldi

    Appassionato di sport e di palestra, il 26enne Yuri è un personal trainer che ha già avuto modo di partecipare ad alcune trasmissioni televisive. Classificatosi secondo al concorso “Il più bello d’Italia”, il giovane è stato protagonista dello show di Real Time, Take Me Out, di una puntata di Guess My Age e del reality di Mtv, Ex on the beach.

    John Vitale

    Spogliarellista e go-go boy napoletano, John Vitale è quello più lontano dai riflettori e di cui si hanno poche informazioni. Modello ma anche “guerriero” – così come ama definirsi – John ha il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo e di volare in Honduras come concorrente effettivo de L’Isola dei famosi 2019.

    Video di Saranno Isolani – ultima puntata



    Seguici sul nuovo profilo instagram!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
    Privacy Policy

    Copyright © 2019 P.IVA  02204400440