Saranno Isolani: Finalisti per L’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019 è stata preceduta da Saranno Isolani. Il reality per gli aspiranti naufraghi ha visto i finalisti contendersi la possibilità di diventare un concorrente del programma principale L’Isola dei Famosi 2019.

Saranno Isolani è un format che permette a personaggi più o meno famosi di guadagnarsi un posto da concorrente ufficiale nell’Isola dei famosi. Anche in Saranno Isolani non sono mancate le liti, le incomprensioni e le amicizie condite da tantissime sfide. A decidere il concorrente vincitore è sempre il pubblico che tramite voto da casa può esprimere una preferenza sui personaggi più apprezzati e decidere chi tra i quattro finalisti potrà diventare un concorrente vero e proprio dell’ Isola dei Famosi 2019.

Vediamo chi sono gli aspiranti isolani  che sono stati eliminati durante il corso del programa:

  • Mirko Pontesilli: 45 anni e operatore di un call center
  • Lucia Grieco: una ragazza che sogna di fare l’attrice, 25 anni e attualmente addetta alle vendite di un negozio
  • Salvatore Vigliucci: 59 anni e messo comunale
  • Chiara Patriarca: 35 anni e fruttivendola
  • Eleonora Massara: conosciuta ai più come Miss Milf
  • Mario Ferri: il disturbatore delle partite di calcio, colui che invade il campo detto “il falco”

Finalisti Saranno Isolani

I finalisti di Saranno Isolani sono quattro: questi sono i concorrenti che hanno raggiunto più voti da casa e che si sono contesi la vittoria finale per diventare naufrago dell’ Isola Dei Famosi che è andato in onda a partire dal 24 gennaio 2019 in Honduras:

Alice Fabbrica

Alice Fabbrica è un volto noto della televisione: è stata cortegiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Marco Cartasegna. Il ragazzo tuttavia le preferì Federica Benincà: i due ebbero una storia molto breve perchè successivamente Marco si innamora di Soleil Sorgè. Alice Fabbrica è laureata in Scienze della Comunicazione Con i suoi studi universitari in Scienze della Comunicazione, e vanta 250 mila follower su Instagram: questo la porta a essere molto conosciuta e a lavorare come influencer a tutti gli effetti.

Giorgia Venturini

Giorgia Venturini è un’igenista dentale che ha lasciato la carriera lavorativa per dedicarsi alle Public Relations. Legata a Nicole Minetti e Silvio Berlusconi, è stata vista spesso in compagnia di gente famosa come Leonardo di Caprio o l’imprenditore russo Vladimir Doronin. La ragazza è originaria di Rimini e ha 37 anni.

Yuri Rambaldi

Yuri è un personal trainer con esperienze pregresse nel mondo della tv: dopo essersi classificato secondo al concorso “il più bello d’Italia”, partecipa a take me out su real time, guess my age sul canale 9 e anche ex on the beach su Mtv. Nella vita è un personal Trainer e ha 27 anni.

John Vitale

E’ lui il vincitore di Saranno Isolani: Jhon Vitale, spogliarellista napoletano, ha il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo ma nel programma vero e proprio si ritira dopo solo tre puntate dell’ Isola dei Famosi 2019.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440