Chi è Filippo Nardi GF VIP: Età, Ex Moglie, Frasi Sessiste e Squalifica

Aggiornato il

Chi è Filippo Nardi GF VIP: Età, Ex Moglie, Frasi Sessiste e Squalifica

Filippo Nardi è un dj di origini britanniche naturalizzato italiano conosciuto per avere partecipato al Grande Fratello 1, da cui è stato escluso a causa di blasfemia. Dopo la parentesi al reality show ha lavorato a Le Iene e ad Anteprima Festivalbar, oltre a essere inviato per L’isola dei Famosi nel 2019. Filippo Nardi entra il 10 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip 2020 insieme a una serie di nuovi concorrenti. Filippo subito dopo il suo ingresso è al centro della bufera per alcune frasi sessite e viene squalificato dopo una sola settimana di permanenza.

Chi è Filippo Nardi?

  • Nome: Filippo Nardi
  • Nome d’arte: Uncle Doc
  • Luogo di nascita: Londra
  • Data di nascita: 30 maggio 1969
  • Età: 51
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: DJ e conduttore
  • Altezza: 194 cm
  • Peso: 90
  • Tatuaggi: Filippo Nardi ha tantissimi tatuaggi, uno dei più visibili sul braccio destro, una scritta gotica
  • Profilo Instagram Ufficiale: @filipponardiofficial
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio 1969 da una famiglia che non è chiaro se abbia discendenze nobiliari o meno. La mamma è figlia di una coppia di ebrei polacchi mentre la nonna è araba e il padre fiorentino. i genitori di Filippo Nardi si sono conosciuti durante gli studi di Belle Arti della madre e, dopo il matrimonio, si sono trasferiti nella capitale inglese. E’ proprio qui che Filippo Nardi comincia ad appassionarsi alla musica e ben presto comincia a muovere i primi passi nelle discoteche inglese in qualità di DJ.

Filippo Nardi Instagram

Filippo Nardi vanta 135 mila followers sul suo profilo Instagram. Non mancano foto private con suo figlio Zachary e immagini di vita wuotidiana che Filippo ama condividere con i suoi followers.

Lavoro e Carriera

Filippo Nardi comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica come disc jockey di genere house e da discoteca, aprendo gli spettacoli di quello che lui stesso considera il primo vero DJ della musica house, Paul Anderson. Nel 1988 registra la sua prima produzione per la Virgin Records. Nei primi anni novanta cambia vita e dall’Inghilterra si trasferisce nel 1996 in Toscana per gestire una scuola di windsurf. Nel 2001 entra nella casa del Grande Fratello, da cui esce volontariamente dopo soli 13 giorni. In quella edizione ricordiamo anche Pietro Taricone, Marina La Rosa e Rocco Casalino. Successivamente partecipa al programma di Piero Chiambretti su Rai2, per poi ritornare in Mediaset vestendo i panni di una Iena su Italia 1. Nel 2002 e nel 2007 conduce l’anteprima del Festivalbar e durante i primi anni 2000 si continua a concentrare sulla sua attività di DJ in giro per le più famose discoteche d’Italia. Negli ultimi anni ha continuato a produrre musica con il nome d’arte Uncle Dog. Ma la sua esperienza televisiva non è ancora conclusa: nel 2018 lo ritroviamo nel piccolo schermo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

Vita Privata

Filippo Nardi è stato in passato sposato con Benedetta Dolfi, dalla loro relazione è nato il figlio Zachary Nardi. Di Benedetta però non si sa molto: Filippo Nardi è infatti molto restio a parlare della sua vita privata. Attualmente non sappiamo se il DJ sia fidanzato o meno.

Grande Fratello VIP

Filippo Nardi è uno dei concorrenti che entreranno a breve nella casa del Grande Fratello Vip 2020, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Filippo riuscirà questa volta ad adeguarsi ai ritmi e meccanismi della casa? Filippo entra nella casa nella seconda ondata degli ingressi dei nuovi concorrenti a dicembre insieme a Mario Ermito, Sonia Lorenzini, Carlotta Dell’Isola, Samantha De Grenet, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra). Al Grande Fratello Filippo troverà gli altri concorrenti ancora in gara: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio.

Appena entrato nella casa del Grande Fratello Filippo Nardi si è trovato a lamentarsi della pulizia della casa. Sia lui che Samantha De Grenet sono molto precisi e si sono messi a pulire senza risparmiare qualche critica agli inquilini di lungo corso. Filippo Nardi sembra aver attirato l’attenzione della sempre presente Dayane Mello che ha detto di trovarlo molto affascinante.

Filippo Nardi si sta distinguendo per alcune cadute di stile come delle frasi sessista indirizzate alle donne della casa in particolare a Maria Teresa Ruta e Dayane Mello.Per queste frasi Filippo Nardi viene squalificato dal gioco del Grande Fratello VIP e deve immediatamente abbandonare la casa durante la puntata del 18 dicembre.

Curiosità

  • Ha partecipato al programma Loveline
  • Nel 2008 ha avuto problemi economici
  • Ha tatuato nel torace un grande veliero

Video

Il famoso video di FIlippo Nardi nella prima edizione del Grande Fratello quando “perse le staffe” per non avere le sue sigarette

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *