Chi è Fernando Corteggiatore Veronica: Età, Cognome e Instagram

Aggiornato il

Chi è Fernando Corteggiatore Veronica: Età, Cognome e Instagram

Fernando è il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi, la tronista di Uomini e Donne 2022. Fernando Picariello, questo il nome all’anagrafe, è laureato in scienze motorie e vive a Milano.

Chi è Fernando di Uomini e Donne?

  • Nome: Fernando
  • Cognome: Picariello
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Data di nascita: 29 gennaio 1990
  • Età: 32 anni
  • Città dove Vive: Milano
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fernando_picariello

Biografia

Fernando Picariello il corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne nasce ad Avellino ma si trasferisce a Milano per frequentare la facoltà di Scienze Motorie. Attualmente lavora con i ragazzi di quarta e quinta elementare educandoli al movimento, ma durante gli studi si è mantenuto lavorando come modello, come comparsa e come pubblico nei programmi televisivi. Si laurea nel 2018 in Scienze Motorie. Fernando ha una sorella di nome Ilaria ed è un grande appassionato di calcio, lui stesso era un giocatore di Futsal.

Fernando Uomini e Donne

Fernando entra a Uomini e Donne a inizio aprile per corteggiare la nuova tronista Veronica Rimondi. I due alla loro prima uscita si trovano bene anche se Fernando è più riservato della ragazza. La conoscenza tra i due al momento continua. Si contende il cuore della tronista con Federico e Matteo.

Instagram

Fernando conta su Instagram circa 25 mila followers. Come ha sottolinato anche a Veronica, il numero dei followers è giustificato dal fatto che prima lavorava anche sui social per mantenersi come modello e pubblico.

Fernando Uomini e Donne corteggiatore Veronica

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.