Chi è Fernanda Lessa: Biografia, Età, Marito Luca Zocchi e GF Vip

Fernanda Lessa è un’ex modella e dj brasiliana, molto nota anche nel nostro Paese agli inizi del 2000 per via degli spot pubblicitari che l’hanno vista come protagonista. Dopo un periodo buio per la sua vita privata e la sua carriera, l’8 gennaio Fernanda è entrata nella casa più spiata di Italia nella nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Chi è Fernanda Lessa?

  • Nome: Fernanda Lessa
  • Data di nascita: 15 aprile 1977
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella, dj e conduttrice
  • Luogo di nascita: Rio de Janeiro
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: La modella ha 3 tattoo: un ariete sul polso (suo segno zodiacale), una rosa tribale sul piede, un segno cinese d’amore sul collo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @fernanda_lessa_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fernanda Lessa nasce a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977. Inizia la sua carriera da modella a soli 17 anni, nella sua terra di origine per poi recarsi in altri Paesi fino a giungere in Italia, dove viene apprezzata dagli stilisti più famosi, sfilando sulle passerelle più importanti, guadagnando 20 mln di lire per ogni sfilata. Anche la televisione cerca Fernanda per alcuni programmi e spot televisivi. Purtroppo la sua carrierà subisce un arresto, Fernanda infatti inizia a  far uso di sostanze stupefacenti all’apice del successo, arrivando a spendere anche mille euro al giorno di cocaina. È abbandonare le passerelle che le fa anche dire addio alla droga. Lo spiacevole evento della perdita di suoi figlio Joaquin, dopo soli pochi giorni dalla nascita per colpa di una patologia, la porta a trovare rifugio nell’alcool, e ammette di bere ben 3 bottiglie al giorno. Nel 2007 uno scandalo irrompe nella sua vita, “Vallettopoli”. L’ex modella viene interrogata come persona informata dei fatti. Dopo un passato burrascoso attualmente sembra esser tornato il sereno per la modella che insieme al suo compagno è uscita dalla dipendenza dall’alcool più forte di prima.

View this post on Instagram

Last Saturday night of the decade. 2020 will be a 💣💥 #ready #campaing #accessories #2020

A post shared by 𝙵𝚎𝚛𝚗𝚊𝚗𝚍𝚊 𝙻𝚎𝚜𝚜𝚊 🇧🇷🇮🇹 (@fernanda_lessa__) on

Che lavoro fa?

Fernanda Lessa è un’ex modella, dj e conduttrice televisiva. Nella sua carriera ha sfilato anche nelle città più importanti del mondo per quanto concerne la moda, ovvero New York, Parigi, Milano e Roma. In Italia è stata testimonial di diversi spot come quello Telecom, Amani, Campari, Alfa Romeo ecc.  Agli inizi del 200 conduce due programmi di moda, “Moda mare a Porto Cervo” e “Oltremoda” per poi approdare a “Le Iene” . Nel 2006 invece sbarca all’Isola dei Famosi, nell’edizione condotta da Simona Ventura. Fernanda ha anche pubblicato due dischi come DJ, nel 2006 e nel 2007. 

Vita privata

Fernanda Lessa nella sua vita è stata legata a diversi uomini di successo. Uno tra tutti Adrien Brody, attore statunitense vincitore di un Oscar. Sarebbe stata lei a lasciarlo perchè non si trovavano molto bene, la diversità di cultura e religione non la facevano vivere un rapporto in modo sereno. Fernanda è stata legata anche al calciatore Bobo Vieri, attuale compagno di Costanza Caracciolo. Lui l’avrebbe lasciata per via di un paparazzo. Dopo la fine della sua storia con Vittorio Mango, finita per la perdita di loro figlio, si è unita al tastierista dei Subsonica Davide di Leo da cui ha avuto due bambine, Lua Clara (nata nel 2007) e Ira Marie, (nata l’anno seguente). Nel 2017 ha invece sposato Luca Zocchi, conosciuto durante un evento organizzato da lui, ed attualmente sono felici insieme, come la stessa coppia ha  spiegato nel Salotto di Barbara D’Urso. Fernanda ha dichiarato, però, di aver amato anche una famosissima donna, senza rivelarne il nome, e di averla lasciata dopo aver scoperto  che era minorenne. Inoltre, ha ammesso di aver rifiutato le avances di famosi attori come George Clooney. 

Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa è una delle concorrenti della nuova edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Wanda Nara e Pupo. Per l’ex modella la partecipazione al reality è un’occasione di riscatto dopo il periodo buio fatto di dipendenza dall’alcool dalla quale è uscita di recente grazie anche all’aiuto di suo marito Luca Zocchi. Proprio Luca è entrato nella casa del grande fratello durante la quarta puntata per abbracciare Fernanda: la scena è stata decisamente emozionante, tra i due c’è un amore che ha lasciato pubblico e compagni senza parole e il garbo che Luca ha avuto nell’avvicinarsi alla compagna e nel dialogare con il conduttore Alfonso Signorini non è passato inosservato.
Parole dolci e importanti sono state rivolte da Luca a Fernanda: “Tu mi hai fatto stare bene, mi hai fatto capire cos’è l’amore incondizionato, nella buona e nella cattiva sorte e guarda cosa sei diventata!”

Video di Fernanda Lessa

Curiosità

  • Le sue misure sono 90-65-98. La sua taglia è 40 mentre il suo numero di scarpe è 41
  • Si dice che da piccola volesse diventare una biologa marina 

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi