Chi è Fernanda Lessa: Biografia, Età, Marito Luca Zocchi

Fernanda Lessa è una dj e modella brasiliana che negli anni 2000 è stata molto popolare in Italia per via di alcuni spot pubblicitari. Quest’anno ha inoltre partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Fernanda Lessa?

  • Nome: Fernanda Lessa
  • Professione: Modella, dj e conduttrice
  • Luogo di nascita: Rio de Janeiro
  • Data di nascita: 15 aprile 1977
  • Età: 43 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: un ariete sul polso (che rappresenta il suo segno  zodiacale), una rosa sul piede, un simbolo cinese sul collo.
  • Profilo Instagram ufficiale: @fernanda_lessa_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fernanda Lessa nasce a Rio de Janeiro il 15 aprile del 1977. Diventa modella a soli 17 anni ed è per questo che gira il mondo per approdare poi in Italia, in cui si afferma ulteriormente come modella, arrivando a guadagnare fino a 20 milioni del vecchio conio per ogni uscita in passerella. La sua carriera subisce una battuta di arresto e la bella modella inizia a vivere in una spirale di cocaina e alcool. Subisce inoltre un bruttissimo lutto: perde, pochi giorni dopo la nascita, suo figlio Joaquin. A causa del dolore si butta sull’alcool e sviluppa una vera e propria dipendenza. Nel 2007 è inoltre in mezzo allo scandalo vallettopoli: insomma non ha avuto una vita semplice ma sembra che ora, grazie anche all’attuale compagno, abbia ritrovato la serenità.

Fernanda Lessa Instagram

Lavoro e Carriera

Fernanda Lessa è un’ex modella che ha sfilato sulle più importanti passerelle: New York, Parigi, Milano e Roma. È stata il volto di noti spot per aziende come: Telecom, Amani, Campari, Alfa Romeo ecc. Ha condotto anche i programmi “Moda mare a Porto Cervo” e “Oltremoda” per poi partecipare al più noto “Le Iene”. Nel 2006 è una delle partecipanti all’Isola dei Famosi, nell’edizione condotta da Simona Ventura. Fernanda è anche una DJ, e ha pubblicato i suoi due album nel 2006 e nel 2007. 

Vita privata

Fernanda Lessa ha avuto flirt con tantissimi uomini di successo, a cominciare dall’attore vincitore di un premio oscar Adrien Brody. Ha avuto poi una relazione con Bobo Vieri, attuale compagno di Costanza Caracciolo, ma si sarebbero lasciati dopo poco a causa di un paparazzo. Fernanda è stata poi con Vittorio Mango, relazione finita dopo la scomparsa del figlio, e successivamente con Davide di Leo, tastierista dei Subsonica da cui ha avuto Lua Clara (nata nel 2007) e Ira Marie, (nata l’anno seguente),

Si è poi unita in matrimonio con Luca Zocchi nel 2017. I due, come raccontato da Barbara D’Urso, si sarebbero conosciuti ad un evento organizzato dal marito e sono attualmente felici insieme.

Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, insieme con Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Il marito Luca Zocchi è entrato nella casa nella quarta puntata proprio per riabbracciare la moglie: una scena emozionante che ha conquistato il cuore del pubblico.

Video di Fernanda Lessa

Curiosità

  • Le sue misure sono 90-65-98.
  • Porta la taglia 40 mentre veste la 41 per le scarpe
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440