Chi è Ferdinando Giordano: Biografia, Età, Fidanzata e “Ferdi” Grande Fratello

Aggiornato il

Chi è Ferdinando Giordano: Biografia, Età, Fidanzata e “Ferdi” Grande Fratello

Ferdinando Giordano detto “Ferdi” è un ex gieffino di 41 anni, originario di Salerno. Classificatosi secondo al Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip 6,ma la sua partecipazione al momento è saltata all’ultimo.

Chi è Ferdinando Giordano? 

  • Nome: Ferdinando Giordano
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 23 luglio 1980
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Commesso
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 82 Kg
  • Tatuaggi: diversi, tra cui uno sull’avambraccio destro e sul pettorale sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ferdinandogiordano_official
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ferdinando Giordano nasce a Salerno il 23 luglio del 1980. Cresce in un ambiente non troppo agiato e fin da subito si trova a fronteggiare diverse difficoltà. Ferdinando, in tenera età, rimane orfano di padre, che precedentemente aveva avuto problemi con la giustizia. Ferdinando ha sempre sognato di diventare un calciatore professionista ma, a causa di un infortunio e delle esigenze economiche, non ha mai potuto realizzare il suo sogno. É stato giardiniere, fruttivendolo e pasticcere e, al momento, fa il commesso. Ha partecipato ben due volte al Grande Fratello, nella stagione 2010-2011 (classificandosi secondo) e anche l’anno dopo.

Lavoro e carriera

Ferdinando Giordano comincia a lavorare da giovanissimo a causa di una situazione familiare non delle migliori. Cambia vari lavori, dal pasticcere al fruttivendolo, dal giardiniere al commesso. Diventa un volto noto del piccolo schermo tra il 2010 e il 2011 quando partecipa al Grande Fratello 11, condotto da Barbara D’Urso. In questa occasione si classifica secondo e viene molto amato dal pubblico. L’anno dopo entra nuovamente nella casa più spiata d’Italia, ma esce dopo appena due settimane.

Ferdinando Giordano è ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6

Ferdinando Giordano è ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sarebbe dovuto entrare con Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis e Valeria Marini. Tuttavia la sua partecipazione all’ultimo è saltata e non sappiamo se Ferdinando entrerà prossimamente nel programma.

Vita privata

Non si hanno particolari informazioni sulla vita privata di Ferdinando. Si hanno tracce, fino al 2019, della sua relazione con Angelica Livraghi (ex gieffina). Al momento. Però, non si sa se se Ferdinando sia single o impegnato. Riguardo la sua donna ideale, Ferdinando ha dichiarato che dovrebbe essere:

Formosa, con un bel seno e un bel sedere, se poi è anche riccia è davvero il top. Forte e sicura di sé, in grado di fare le sue scelte indipendentemente da me.

Instagram

Il profilo instagram di Ferdinando Giordano detto Ferdi è stato chiuso per diversi anni. L’ex gieffino è di nuovo sui social in vista del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6. Al momento il profilo Instagram di Ferdinando Giordano è seguito da poco più di 1200 followers.

Ferdinando Giordano Insta

Curiosità

  • Ferdinando, riguardo il rapporto con il padre, ha dichiarato di non aver mai avuto un rapporto forte, infatti, hanno imparato a conoscersi solo quando il padre si è ammalato;
  • è un grande amante dello sport che pratica quotidianamente;
  • odia la presunzione, l’arroganza, l’ipocrisia e le mancanze di rispetto;
  • ha una cagnolina da cui non si separa quasi mai.

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *