Chi è Federico Rubini: biografia, età e Francesca De Andrè

Federico Rubini è uno dei nuovi volti dei programmi di canale 5: Uomini e Donne e Temptation Island. Il ragazzo milanese sembra già aver avuto flirt importanti nella sua vita. Oggi è un corteggiatore della bella Teresa Langella, la nuova tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-19.

Chi è Federico Rubini?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Magenta (Milano)
  • Professione: Modello e allenatore di tennis
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicorubini1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Rubini nasce a Magenta, in provincia di Milano, nel 1992. Conosciamo ancora poco sulla sua vita privata ma, a quanto pare, con la partecipazione del ragazzo a Uomini e Donne, già hanno cominciato a diffondersi rumors che lo riguardano. Trasferitosi a Milano per motivi lavorativi, il ragazzo si laurea in Marketing e Comunicazione studiando per un anno anche a Barcellona, in Spagna. Ritorna in Italia dove comincia la sua carriera di modello ma il mondo dello spettacolo lo attira maggiormente. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, Rubini comincia a collezionare followers sui social, attirando su di sé molti sguardi indiscreti. Difatti, alcune voci nelle ultime ore, lo hanno visto vicino sentimentalmente alla nipote di Fabrizio De Andrè, Francesca.

Che lavoro fa?

Federico Rubini è un volto nuovo dello showbiz italiano, conosciuto per aver partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne. Studia marketing e comunicazione a Milano, dove si è trasferito per motivi lavorativi ma la tentazione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo è molto forte. Inizia la sua carriera, però, come semplice modello e nel 2018 partecipa al reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Il tentatore si fa conoscere per la sua bellezza e conquista una grossa fetta di pubblico. Ritornato alla vita quotidiana lavora come allenatore di tennis per bambini e successivamente decide di scendere le scale del noto dating show prodotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. In trasmissione incontra le due troniste Mara Fasone e Teresa Langella, con la quale, in realtà, già aveva avuto a che fare durante le riprese di Temptation Island (quando la Langella era anch’essa tentatrice). Non hanno avuto mai modo di incontrarsi sull’isola sarda, ma il destino li ha riuniti, a quanto pare, proprio a Uomini e Donne.

Federico Rubini a Uomini e Donne

Federico Rubini scende le scale di Uomini e Donne nel Settembre 2018. Un primo sguardo alle due troniste Mara Fasone e Teresa Langella lo fa protendere verso l’ultima. Il suo percorso nel noto dating show di canale 5, però, sembrerebbe essere già al capolinea a causa di alcune segnalazioni che hanno fatto tremare la Langella. Teresa infatti da lì a breve eliminerà Federico scegliendo poi Andrea dal Corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rubini (@federicorubini1)

Federico Rubini e Francesca De Andrè

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, da qualche giorno ha reso pubblica una brutta segnalazione nei riguardi di Federico Rubini. Il ragazzo milanese, infatti – stando a quanto dice la Cascella – avrebbe avuto un flirt con Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio ed ex fidanzata di Daniele Interrante. La Cascella, infatti, è molto amica della De Andrè e sarebbe venuta a conoscenza dello scoop dalla stessa protagonista: i due avrebbero dormito una notte insieme durante quest’ultimo periodo. Non solo, il bel milanese sarebbe stato anche protagonista di un video senza veli di cui, però, non si sa molto. La pericolosità della situazione – difatti Federico e Francesca De Andrè avrebbero avuto una relazione in estate – ha fatto crollare la bella Langella la quale, con enorme temperanza, ha deciso di eliminare il bel milanese; almeno per il momento.

Video di Federico Rubini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440