Chi è Federico Rubini: biografia, età, carriera e Francesca De Andrè

Federico Rubini deve la sua fama alla partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island. Corteggiatore di Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne 2018-2019, pare che Federico abbia già avuto relazioni importanti in passato.

Chi è Federico Rubini?

  • Nome: Federico Rubini
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 26 anni
  • Luogo di Nascita: Magenta (Milano)
  • Segno Zodiacale: info mancante
  • Professione: Modello e allenatore di tennis
  • Altezza: info mancante
  • Peso: info mancante
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicorubini1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Rubini è nato nel 1992 a Magenta, un paese vicino Milano. Grazie alla sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne, si sono sparse voci sulla sua vita privata e sulle sue relazioni amorose passate. Federico si trasferisce a Milano per studiare Marketing e Comunicazione, passa un anno a Barcellona, in Spagna e una volta rientrato in Italia inizia ufficialmente la sua carriera di modello. Pur avendo una bella carriera davanti, il giovane è sempre più attratto dalle telecamere, per cui decide di partecipare a Temptation Island aumentando a dismisura i suoi followers. Su di lui girano molte voci legate alle sue relazioni, tra cui si dice abbia avuto una relazione con Francesca De André (nipote del cantaurore genovese Fabrizio De André).

Federico Rubini Instagram

View this post on Instagram

Stay at home 🏡#tommyhilfiger #model #shooting #underwear #modelling #abs #italianguys 📸: @alessandrolofaro.archive @tommyhilfiger

A post shared by Federico (@federicorubini1) on

Lavoro e carriera

Federico Rubini è conosciuto nel mondo televisivo per aver partecipato al reality dal titolo Temptation Island e per la sua partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne. Dopo aver iniziato i suoi studi in Marketing e Comunicazione, inizia una carriera molto promettente come modello, pur sentendo una forte attrazione per le telecamere e per il mondo televisivo. Nel 2018 infatti decide di partecipare a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, facendosi da subito amare dal pubblico e conquistandolo anche per la sua bellezza e prestanza fisica. Dopo questa esperienza si dedica all’insegnamento del tennis per bambini, ma ancora una volta la sua passione per il mondo dello spettacolo avrà la meglio su una carriera consueta, portandolo quindi a partecipare al dating show più popolare della tv. Qui a Uomini e Donne conoscerà Mara Fasone e Teresa Langella, anch’essa tentatrice con Rubini a Temptation Island. I due però durante il reality non si sono mai incontrati, cosa che hanno fatto per la prima volta durante il programma condotto da Maria De Filippi.

Federico Rubini e Uomini e Donne

Federico Rubini è un volto noto al pubblico televisivo per aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, scegliendo tra le due troniste Mara Fasone e Teresa Langella, proprio quest’ultima, incrociata già un anno prima a Temptation Island. Il suo percorso nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi giugne al termine quando, a causa di maldicenze sul conto di Teresa Langella, proprio quest’ultima elimina il bel Rubini preferendo l’altro corteggiatore Andrea dal Corso.

Federico Rubini e Francesca De Andrè

Si dice che Federico Rubini abbia avuto una storia con Francesca De André, nipote del famosissimo cantautore genovese Fabrizio De André ed ex fidanzata di Daniele Interrante. Le voci sul conto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbero state messe in giro dall’ex opinionista del noto programma, Karina Cascella. Le voci messe in giro parlano di una notte che la De André avrebbe trascorso con Rubini. Si dice inoltre che il giovane avrebbe girato un video in cui viene ripreso senza veli. Questa relazione fugace dalla dimensione di un flirt estivo, ha fatto vacillare la Langella, la quale ha preferito eliminare dalla rosa delle sue scelte il ragazzo milanese, optando per Andrea dal Corso.

Video di Federico Rubini

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440