Chi è Federico Piccinato: Biografia, Età, Ex Fidanzato Sonia Lorenzini

Federico Piccinato è uno sportivo ex portiere professionista, ragazzo immagine e modello. Ha partecipato all’edizione del 2016/2017 del programma Uomini e Donne dove ha conosciuto l’ex fidanzata Sonia Lorenzini. La coppia si è lasciata nella primavera 2020 dopo due anni di convivenza.

Chi è Federico Piccinato?

  • Nome: Federico Piccinato
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Federico ha il corpo praticamente ricoperto di tatuaggi. Sul petto ha un’aquila e un’ancora e sul collo la data 1947, le braccia presentano decorazioni varie, ha una farfalla sullo stomaco, due gheisce con simboli sulle gambe, una cavigliera nera e tanti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: federico_piccinato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Piccinato è nato a Villafranca di Verona nel 1987. La sua vita è stata caratterizzata dalla passione per la musica e per lo sport. Quando è entrato nel mondo della televisione è venuto a contatto con personaggi noti come Andrea Damante e Giulia De Lellis (molto amica di Sonia Lorenzini). Di Federico è noto il suo desiderio di sfondare nel mondo del calcio professionistico, sogno mai realizzatosi per diverse problematiche. Ragazzo molto determinato ha ripreso in mano la sua vita e raggiunto attraverso il lavoro la propria indipendenza.

Lavoro e Carriera

Fedrico Piccinato è un ex portiere della Roverbellese. Il suo sogno di diventare giocatore professionista si è infranto a causa di una serie di problematiche della cui natura il ragazzo non ha mai voluto parlare.

Prima del suo ingresso nel mondo della televisione Federico è stato molto attivo nel campo lavorativo soprattutto come dj. La sua passione per la musica lo ha portato ad essere uno dei più famosi clubber del nord-est Italia. Grazie al suo fisico ha lavorato anche come modello e ragazzo immagine. Ha partecipato al programma Uomini e Donne nell’edizione 2016/2017 dove si è fatto conoscere per il suo fascino e bellezza. Grazie al successo riscosso è diventato molto popolare sui vari social.

Federico Piccinato Instagram

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Nel 2016 FedericoPiccinato entra nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatore. Durante la partecipazione è stato più volte accusato di comportamento scorretto. La segnalazione più importante è quella di Mario Serpa ex fidanzato di Claudio Sona. L’ex corteggiatore del trono gay ha avanzato il sospetto che Federico e Sonia si conoscessero prima della partecipazione al programma. Questa accusa, confermata da Alessandro Calabrese (ex corteggiatore eliminato da Sonia) è seguita da quella della storia d’amore tra i due ragazzi. Nonostante tutti i tentativi di Sonia di smentire l’innamoramento i dubbi non verranno dissipati. Comunque alla fine del programma , a sorpresa, Sonia non sceglie Federico ma un suo ex fidanzato Emanuele Mauti. I due iniziano una convivenza andando a vivere a Verona.

Convivenza che tra alti e bassi li porterà alla separazione. E’ a questo punto che iniziano a circolare le notizie sul ravvicinamento di Sonia a Federico Piccinato. Dopo vari mesi di gossip i due si fidanzano e iniziano una storia che dura tre anni di cui due di convivenza. La coppia da pochissimo si è lasciata e Sonia è stata paparazzata con Eros Ramazzotti. La loro tuttavia al momento è solo una conoscenza superficiale nonostante le foto dei paparazzi di “chi” mostrino sorrisi e complicità.

Video di Federico Piccinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440