Chi è Federico Piccinato | Lavoro | Biografia | Sonia Lorenzini

Federico Piccinato è un ex portiere professionista, un ragazzo immagine e modello veneto; conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016-2017. Oggi, il bel tatuato di Verona è fidanzato con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Chi è Federico Piccinato?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Federico Piccinato ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: ha la data “1947” sul collo, subito sopra un aquila e un’ancora che gli coprono il petto. Ha poi due rose su entrambe le spalle, delle decorazioni e dei simboli che gli coprono le braccia, una farfalla sullo stomaco, due geishe piene di simboli su entrambe le gambe, la scritta “Resilienza” sulla pancia, una cavigliera scura sulla gamba sinistra e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Federico Piccinato è un ex portiere della Roverbellese, il cui sogno di diventare calciatore professionista è irrimediabilmente sfumato a causa di problematiche che il ragazzo veronese non ha mai confessato. Nella sua vita, Piccinato, si è sempre dato da fare e, infatti, prima di essere conosciuto dal grande pubblico televisivo, è stato un magazziniere di giorno e di sera un famoso dj. Federico, infatti, coltiva da sempre la passione per la musica: amore che lo ha reso uno dei clubber più famosi del nord-est Italia. Lavora stabilmente al Qi Clubbing ma anche come modello e ragazzo immagine.

Si è fatto conoscere per il suo fascino tenebroso durante le puntate dell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, come corteggiatore della bella Sonia Lorenzini. Dopo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, il deejay di Verona è diventato molto popolare, soprattutto sui vari social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MUSI @sonia__lorenzini ?❤️⛱ // #noi #summer #travel #sun #beach #tattoo #ink #love #life #smile #color #colorful #enjoy #youonlyliveonce // #dueorenonbastano

Un post condiviso da PICCI (@federico_piccinato)

Biografia

Federico Piccinato nasce a Villafranca di Verona nel 1987. La passione per la musica e quella per lo sport, hanno riuscito a mettere in contatto Federico con molti personaggi già noti allo showbiz: da Andrea Damante a Giulia De Lellis (tra l’altro molto amica proprio di Sonia Lorenzini).

Non conosciamo molto della sua vita, tranne che il suo sogno di sfondare nel calcio professionista è, purtroppo, andato in fumo molto presto. Federico, infatti, ha dovuto rimboccarsi le maniche velocemente, tenendo sempre sotto controllo la propria indipendenza: elemento imprescindibile della sua vita.

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Nel 2016 Federico Piccinato entra ufficialmente nel cast del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne edizione 2016 2017. Durante la sua avventura, però, non mancano velate segnalazioni negative che lo riguardano. Una di quelle più importanti fu quella dichiarata dall’ex fidanzato di Claudio Sona: Mario Serpa. L’ex corteggiatore del trono gay, infatti, avrebbe dichiarato pubblicamente che, molto probabilmente, Sonia e Federico già si conoscevano prima di incontrarsi negli studi Mediaset. Questa segnalazione – confermata anche da un corteggiatore eliminato dalla Lorenzini, Alessandro Calabrese – era stata, poi, allargata dalla notizia di un presunto innamoramento di Sonia nei confronti del deejay veronese e dalle voci che vedevano la tronista obbligata a scegliere proprio Piccinato.

I dubbi e le preoccupazioni della redazione, però, non verranno mai del tutto eliminati; soprattutto perché Sonia Lorenzini non sceglierà mai Federico Piccinato. La bella Sonia, infatti – diversamente da quanto tutti si aspettassero – sceglie, alla fine, un suo ex fidanzato sceso per riconquistarla: Emanuele Mauto. I due andranno a convivere proprio a Verona (città natale di Piccinato) e la loro storia – tra alti e bassi – durerà molti mesi.

Sonia ed Emanuele si lasciano definitivamente e dalla fine della loro storia cominciano subito a circolare delle voci che vedono la Lorenzini insieme al suo ex corteggiatore Federico Piccinato. Dopo settimane di gossip, i due si fidanzeranno ufficialmente e il loro amore dura ancora oggi, nonostante molte siano le critiche che hanno raggiunto la coppia in questi ultimi mesi. La stessa Lorenzini ha dichiarato di non dare peso a ciò che pensa la gente dal momento che si dichiara “felice da far schifo”!

Video di Federico Piccinato



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440