Chi è Federico Perna Fidanzato di Guendalina Tavassi? Età, Bio e Lavoro

Aggiornato il

Chi è Federico Perna Fidanzato di Guendalina Tavassi? Età, Bio e Lavoro

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi attualmente naufraga all’Isola dei Famosi con il fratello Edoardo Tavassi. Dai rumors, Federico e Guendalina fanno coppia fissa da qualche mese dopo il divorzio della showgirl dal suo ex marito Umberto D’Aponte.

Chi è Federico Perna?

  • Nome: Federico Perna
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: manager nella ristorazione
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Federico ha diversi tatuaggi, l’ultimo è il volto suo e di Guendalina sul braccio sinistro con la scritta “cuò”; sulla gamba destra ha un tatuaggio molto vistoso che raffigura Totti che entra allo Stadio Olipmico.
  • Profilo Instagram:
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Federico Perna ha 35 anni ed è originario di Roma. Federico è un manager nel settore della ristorazione, infatti è titolare del Piki Natural Food a Collina Fleming, Roma. Proprio grazie alla sua attività ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Guendalina Tavassi con sui ha ufficializzato sui social la relazione nell’agosto 2021. Non sappiamo molto della sua vita privata perchè non è un personaggio noto ma sappiamo che è un grande tifoso della Roma e ha una sorella minore di nome Arianna.

Fidanzata Guendalina Tavassi

Federico è attualmente fidanzato con Guendalina Tavassi e sui social si è dichiarato molto innamorato di Guendalina, arrivando a scriverle:

Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo.

Proprio per confermarle il suo amore, Federico si è fatto tatuare sul braccio sinistro i loro volti con la scritta “cuò” e nel post su instagram le ha dedicato queste parole d’amore:

A volte vorrei poter fermare il tempo, che scorre inesorabilmente senza guardare in faccia nessuno. L’unica modo per colmare una mancanza, una distanza seppur temporanea che sia, è avere tanta forza e tanto amore, io ho scelto di tenerti con me sempre, ogni istante, ogni momento, ogni secondo che tu sia vicina o lontana da me, sei qui sulla mia pelle, nel mio sangue con me al tuo fianco e insieme siamo e saremo invincibili.
Ovunque sarai, ovunque sarò.
Mi mancherai da morire.
TI AMO CUÓ 🙂
A questa dedica Guendalina ha risposto: “Sto male cuore mio, sarà durissima, ma so che la mia meta’ e’ dentro di me per sempre. Ovunque sarai , ovunque sarò il mio amore arriverà fino a lì’. Ti amo più di ogni cosa al mondo cuore mio 🙂 grazie di esistere”
Federico è stato ospite della puntata de L’Isola dei famosi in cui hanno fatto il loro ingresso Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo ed è stato protagonista di un divertente siparietto con Ilary Blasi e Nicola Savino. Da quel momento Federico è ospite fisso della diretta settimanale del reality show e approda lui stesso sull’ Isola dei famosi nella puntata del 6 maggio per fare una sorpresa alla sua fidanzata.
Quando Guendalina decide di abbandonare il reality dopo il prolungamento de L’isola dei famosi per un altro mese, Federico la accoglie a braccia aperte in Italia giurandole amore eterno.

Instagram

Il profilo instagram di Federico Perna è seguito da oltre 70 mila followers e alcune settimane fa ha postato uno scatto che lo ritrae insieme a Guendalina prima che iniziasse la sua avventura all’Isola.

federico perna

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.