Chi è Federico Massaro: Biografia, Età, Vita Privata, Grande Fratello 2023 e Instagram

Pubblicato il

Chi è Federico Massaro: Biografia, Età, Vita Privata, Grande Fratello 2023 e Instagram

Federico Massaro è un modello di origini italiane che vive a Seul. A dicembre ‘23, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023.

Chi è Federico Massaro? 

  • Nome: Federico Massaro
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 10 aprile 1994
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: modello
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@fredrikmassa
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Federico Massaro nasce a Milano. Il ragazzo nella vita fa il modello e vive a Seul. Ha frequentato il liceo artistico, ha studiato un po’ di architettura per poi provare fisioterapia, sebbene il suo sogno sia sempre stato quello di dedicarsi alla recitazione. Lui stesso ha raccontato che da piccolino la madre aveva tentato di fargli fare il modello, tant’è che una volta è apparso tra le pagine di Vogue bambini. Nel 2018, invece, ha inizio la sua carriera con il suo primo servizio di moda a Ferrara per un vero cliente. Mentre, un pomeriggio d’estate, mentre uscì per andare in cerca di lavoro, una certa Ewa Ades gli propose di fare il modello. Dopo mesi di insistenze, lui provò e, da quel momento, Ewa è la sua agente. A dicembre ‘23, entrerà nella Casa del Grande Fratello 2023.

Grande Fratello 2023

A dicembre 2023, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2023. Di seguito i concorrenti:

Il 4 dicembre fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Il ragazzo attende in vasca prima di conoscere gli altri coinquilini, ma a un certo punto viene raggiunto da Grecia e Anita che lasciano intendere un certo interesse.

Fa discutere per la sua vicinanza a Vittorio.

Nel corso della puntata dell’11 dicembre, viene mostrata una clip dove alcune ragazze della Casa ammettono di trovarlo sexy e a lui sembra piacere molto questa cosa.

Nella puntata del 16 dicembre, viene mostrata una clip dove si fa luce sull’amicizia tra Federico e Vittorio.

Federico si è confidato con Fiordaliso in merito alla sua cotta per Anita, ma la cantante gli ha suggerito che farebbe meglio a non illudersi troppo.

Nella puntata dell’8 gennaio, si parla della cotta che Federico ha preso per Anita, ma anche dell’allontanamento tra lui e Vittorio. Menozzi afferma che, pur andando molto d’accordo, ci sono delle cose in cui differiscono molto. Inoltre, viene mostrata una clip dove si vede Federico che cerca di far divertire i presenti, mentre Stefano, Sergio e Vittorio ridacchiano di lui. A questo punto, si crea una discussione e anche Paolo e Letizia si scagliano soprattutto contro Sergio, ma il ragazzo, come gli altri due compagni, specifica che non si è trattato di derisione, ma, per l’appunto, di una semplice risata  per quello a cui stavano assistendo. Sergio tiene, inoltre, a precisare molto a questa cosa in quanto ritiene sbagliato che passi un messaggio non veritiero.

Durante la puntata del 23 gennaio, Mirko entra in Casa per discutere faccia a faccia con Federico e Massimiliano. Il primo dimostra grande maturità e replica a tono alle accuse del Brunetti; Varrese, invece, non riconosce più il ragazzo che sembra voler tenere la scena ora che non è più nella Casa.

Nel corso della puntata del 29 gennaio, è emersa la sua infanzia difficile vissuta a causa della dipendenza del padre. E’ stato proprio lui, Federico, a salvarlo attraverso l’amore trasmessogli. Inoltre, nella medesima puntata riceve la visita a sorpresa del padre Giusepppe.

Vita privata

In merito alla vita privata di Federico Massaro non sappiamo se sia legato sentimentalmente a qualcuna.

Instagram 

Il profilo Instagram di Federico Massaro è seguito da oltre 138 mila followers, con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che riguardano prevalentemente la sua carriera, shooting e momenti di vita privata.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Federico Massaro:

  • Ha praticato Football Americano, Basket, Judo, Jiu-jitsu, Kendo, Kali, Silat, Canioning, Sub, Vela, Windsurf e anche altri, soprattutto arti marziali e sport legati all’acqua, Il suo elemento. Attualmente fa H.E.M.A.
  • Si definisce nerd
  • Il suo più grande sogno è quello di aiutare le persone che ama
  • Gli piace mostrare se stesso sui social
  • E’ amico di Gennaro Lillo

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *