Chi è Federico Lauri: Età, Biografia, Moglie e Salone delle Meraviglie

Federico Lauri è un Hair Stylist originario di Anzio. Il suo successo lo ha portato a conoscere molti personaggi famosi dello showbiz italiano e da qualche mese è anche protagonista de “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time. Federico è sposato e ha una figlia.

Chi è Federico Lauri?

  • Nome: Federico Lauri
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @federico_fashion_style
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Lauri nasce ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989. L’hair stylist dei Vip ha raccontato, in un intervista, di aver capito di voler fare il parrucchiere fin da piccolissimo. All’età di appena cinque anni, infatti, Federico era già pratico di pettinature, tanto che alla madre acconciava i capelli con gli stuzzicadenti come fossero forcine. La sua passione, così, lo porta negli anni e con molti sacrifici a creare un grande Impero: le sue tecniche, infatti, sono molto apprezzate dai Vip italiani. Nella sua carriera Federico Lauri ha curato i capelli di moltissime celebrità: dalla modella Nina Moric alla showgirl Valeria Marini, partecipando anche ad una puntata de “Il castello delle cerimonie” in onda sempre su Real Time.

Moglie e Figlia

Federico Lauri è sposato con una donna di nome Letizia, dalla quale ha avuto la sua prima figlia di nome Sophie Maelle, nata nel 2017. In un intervista, l’hair stylist dei Vip ha dichiarato di lavorare 15 ore al giorno e di non dire mai “basta” proprio per garantire un futuro migliore alla sua adorata figlia.

Che lavoro fa?

Federico Lauri lavora come hair stylist ed è uno dei personaggi più irriverenti ed eccentrici del mondo dello spettacolo italiano. Sin da giovanissimo, Federico dimostra di essere particolarmente affascinato dal mondo del beauty. All’età di appena 13 anni, Lauri ha cominciato a coltivare la sua passione innata lavorando da un barbiere, facendo shampoo e aiutando il proprietario del salone anche gratuitamente. Proprio per la sua passione viscerale, il giovane Lauri decide di abbandonare gli studi per focalizzare le sue energie soltanto verso il mondo del beauty. Maggiorenne, Federico Lauri apre il suo primo negozio ad Anzio e il suo talento fa sì che in pochi anni arrivi subito al successo. Difatti, successivamente, Federico apre un secondo salone in corso Como a Milano e un terzo in Sardegna. Più avanti apre un altro salone in uno dei luoghi più visitati e affascinanti della Capitale: Piazza di Spagna. Il successo ottenuto lo aiuta ad aprire successivi altri negozi: uno in zona Eur a Roma e un altro a Napoli, per poi diventare uno dei personaggi più ricercati anche da parte di Vip italiani. Nel 2019, infatti, Federico Lauri è protagonista de “Il salone delle Meraviglie”, un programma in onda su Real Time nel quale si approfondiscono le tecniche del mestiere insieme a personaggi famosi italiani.

Il salone delle Meraviglie

Le tecniche e le acconciature di Federico Lauri gli hanno garantito un enorme successo, tanto che Real Time gli ha dedicato un programma: Il salone delle Meraviglie. Il programma segue la giornata tipo dell’hair stylist di Anzio tra clienti famose e tecniche surreali. Tra i trattamenti più particolari realizzati da Federico Lauri, spunta quello della tintura a base di Nutella o la pratica del Fly To Sky. Quest’ultima consiste nel dividere i capelli in diverse ciocche alle quali legare, poi, alcuni palloncini ad elio: questa pratica garantirebbe delle schiariture ai capelli e delle colorazioni molto particolari. Hanno partecipato al programma, nelle diverse puntate: Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati, Aida Yespica e molti altri.

Federico Lauri è Gay?

Federico Lauri non è gay. E’ stato lui stesso a mettere a tacere i rumors ribadendo di essere sposato e innamorato da una donna da 12 anni e di avere una figlia. Come lui stesso ha dichiarato essere un hair stylist non significa necessariamente avere un oriento sessuale omosessuale piuttosto che etero. Sicuramente molti telespettatori che lo stanno conoscendo durante il suo programma “il salone delle meraviglie” si sono posti la domanda sul suo orientamento più per i suoi atteggiamenti che per il lavoro. In ogni caso Federico ha chiarito tutto.

Video di Federico Lauri



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440