Chi è Federico Lauri: Biografia, Età, Moglie, Prezzi Salone Delle Meraviglie

federico fashion style

Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style, è un Hair Stylist originario di Anzio dal quale si recano moltissimi personaggio dello spettacolo. Con il suo salone è protagonista del programma di Real Time “Il Salone Delle Meraviglie”.

Chi è Federico Lauri

  • Nome: Federico Lauri
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram: @federico_fashion_style
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Lauri nasce in provincia di Roma: è conosciuto per essere il parrucchiere dei VIP e sin da piccolo ha sempre saputo di voler fare questa professione. Già all’età di cinque anni si divertiva ad acconciare i capelli della madre usando degli stuzzicadenti come forcine! A 13 anni va a lavorare in un salone di parrucchiere di un amico del padre: si occupa principalmente di lavare i capelli ma la sua passione era già evidente e proprio l’amico del padre riconobbe subito il talento e la passione di Federico.

Negli anni Federico ha affinato questa sua passione e ha creato uno dei saloni più famosi d’Italia acconciando tantissime showgirl tra cui ricordiamo Valeria Marini e Giada Pezzaioli.

Federico Lauri Sposato

Federico Lauri è sposato da tanti anni con una donna di nome Letizia. La coppia ha anche una figlia di nome Sophie Maelle nata nel 2017. La sua passione per il lavoro lo hanno portato a lavorare anche 15 ore al giorno e non dire mai basta anche e sopratutto per garantire un futuro roseo a sua figlia.

Federico Lauri Instagram

Carriera

Federico Lauri è conosciuto come Federico Fashion Style: è uno dei parrucchieri dei vip, e lui stesso è un personaggio eccentrico e molto particolare. Inizia la sua carriera come assistente parrucchiere in un barbiere a soli 13 ani facendo shampoo e piccole mansioni. Abbandona dopo gli studi dopo la scuola dell’obbligo per concentrarsi completamente sull’attività di parrucchiere. Si dimostra un baby talento già dalle sue prime attività di assistente parrucchiere avendo di fatto un talento naturale. Poco dopo aver compiuto 18 anni, Federico apre il suo primo negozio ad Anzio ma il suo talento è così evidente che velocemente apre due punti vendita a Corso Como a Milano e in Sardegna. Successivamente arriva anche a Piazza di Spagna, dove apre il suo quarto salone. Seguiranno altri punti nella città di Roma all’ Eur e uno in zona Napoli.

Federico di fatto ha costruito un impero nel settore oltre a essere un nome molto ricercato per la sua ecletticità e bravura. Per questi motivi è stato scelto da Real Time dal 2019 per essere protagonista del programma “Il salone delle meraviglie” .

Il salone delle Meraviglie

Nel programma di Real Time Federico Lauri, mostra tutto il suo lato “Federico Fashion Style”. Le telecamere infatti lo seguono in una sua giornata tipo dove mostra le sue clienti e le sue tecniche di parrucchieria. Uno dei trattamenti più famosi dell’ Hair Stylist è la tintura a base di Nutella o la pratica del Fly To Sky ovvero i capelli vengono divisi in ciocche e appesi a palloncini ad elio per garantire una deolorazioni e delle schiariture non banali. Nel corso delle puntate sono state ospiti del programma tra le altre anche Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati, Aida Yespica e molti altri.

Prezzi Taglio, Piega e Colore

Federico Fashion Style ha pubblicato i prezzi del suo salone di Bellezza all’Eur a Roma: un taglio viene intorno ai 35 euro, mentre per la piega sono 25 euro. Una maschera costa 30 euro mentre il colore a partire da 45 euro quello classico e 58 quello senza ammoniaca. Se invece volete un trattamento henné il prezzo è di 60 euro. Possiamo quindi rispondere alla domanda “quanto costa Federico Fashion Style” con una risposta che è: “costa poco più della media!

Federico Lauri Gay

Federico Fashion Style, Federico Lauri, non è gay. Lui stesso ha risposto alle voci che si sono susseguite dopo che ha raggiunto il successo ribadendo di essere sposato e di avere una figlia di 12 anni. I suoi atteggiamenti tuttavia potevano far pensare a un diverso orientamento sessuale che però Federico ha smentito categoricamente!

Video di Federico Lauri

Curiosità

  • Sua Madre Angela è stata la sua prima cliente
  • Valeria Marini è stata la sua prima cliente famosa e stella porta fortuna
  • Valeria Marini è stata anche la madrina di sua figlia
  • Ha consigliato a Paola Turci di scoprire il viso nonostante le cicatrici
  • Si è definito un papà moderno che ha dovuto dedicarsi anche molto al lavoro per permettere alla sua famiglia una vita tranquilla
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi