Chi è Federico Gregucci: Biografia, Età, Clarissa Marchese e Figlia Arya

Federico Gregucci è nato a Roma il 2 agosto 1989 ed è figlio dell’ex calciatore ed allenatore Angelo Gregucci. Federico attualmente è allenatore nell’Accademia della Juventus a Miami. Deve la sua notorietà alla partecipazione al programma Uomini e Donne di Canale 5 come corteggiatore di Clarissa Marchese.

Chi è Federico Gregucci?

  • Nome: Federico Gregucci
  • Età: 31 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 2 Agosto 1989
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Allenatore
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: Il corpo di Federico presenta molti tatuaggi tra cui: due uccelli esotici sull’addome, una scritta in giapponese sotto l’avambraccio destro, un leone sul braccio sinistro e molti altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fede_greg
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federico Gregucci è nato a Roma nel 1989. E’ sempre stato appassionato di sport, non per niente è figlio di Angelo Gregucci ex calciatore ed ex vice di Mancini sia all’Inter che al Manchester City. Appassionato di calcio fin da bambino si è potuto così avvalere degli insegnamenti di un grande maestro. Federico ha sempre dichiarato che gli insegnamenti del padre sono stati molto preziosi, da lui ha imparato il valore del sacrificio e della meritocrazia. Tutti valori che tiene ben presenti nell’attuale lavoro di allenatore a Miami, dove si è trasferito nel 2017 insieme alla moglie Clarissa Marchese.

Il sostegno del padre non gli è mai mancato sia durante la professione calcistica dove lo ha spronato a raggiungere i traguardi attraverso il lavoro e i sacrifici, sia durante la sua avventura televisiva. Qui, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ha incontrato la bella ex Miss Italia Clarissa Marchese. I due ragazzi hanno iniziato una storia d’amore che li ha portati al matrimonio nel 2019e a diventare genitori nel marzo 2020 di una bella bambina Arya.

Federico Gregucci Instagram

Lavoro e Carriera

Federico Gregucci inizia a giocare a calcio sin da piccolo. Appassionato di sport gli viene naturale scegliere il calcio visto che è il figlio di Angelo Gregucci ex giocatore e vice di Mancini sia all’Inter che al Manchester City. Federico, durante la sua carriera, gioca in prima categoria nell’US Ambra e poi si trasferisce alla Palestrina 1919 dove gioca prima in seconda poi in prima categoria. Come calciatore partecipa ad un reality inglese con il Leyton Orient. Il programma condotto da Simona Ventura è andato in onda su Agon Channel. Nel 2016 partecipa alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5 , come corteggiatore della tronista Clarissa Marchese. I due ragazzi diventano una coppia stabile ed affiatata e insieme si trasferiranno a Miami dove Federico diventa allenatore nell’Academy calcistica della Juventus a Miami.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Federico Gregucci partecipa al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5, nell’ edizione 2016 – 2017 . Riveste il ruolo di corteggiatore della bella ex Miss Italia Clarissa Marchese. Federico riesce a conquistare la bella Clarissa e viene preferito all’altro corteggiatore Luca Onestini diventato ,poi, anche lui tronista. Da questa esperienza esce una coppia veramente innamorata ed affiatata che nel 2017 decide di trasferirsi a Miami. Qui Federico è riuscito ad inserirsi nel mondo calcistico diventando allenatore nell’ Accademia della Juventus.

Matrimonio e Figlia

All’inizio del 2018 Federico e Clarissa rendono noto la loro intenzione di sposarsi, dopo una romanticissima proposta di nozze fatta di Federico. L’annuncio è stato dato sui social e confermato nell’ambito di una puntata della trasmissione che li aveva fatti conoscere, Uomini e Donne. I due ragazzi si sposano il 30 maggio 2019. Nel marzo del 2020 diventano genitori della piccola Arya.

Video di Federico Gregucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440