Chi è Federica Zangla Uomini e Donne: Età, Instagram e Massimiliano

Pubblicato il

Federica Corteggiatrice Tronista Massimiliano

Federica Zangla è una corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e donne 2021, storico dating show targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. La giovane romana ha deciso di partecipare per corteggiare il giovane tronista, anche lui originario di Roma, Massimiliano Mollicone. Tra di loro sembra esserci un’ottima intesa e in molti già la considerano come la possibile scelta

Chi è Federica Zangla?

  • Nome: Federica Zangla
  • Data di nascita:  Marzo 
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Federica non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @zanglafederica
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Zangla nasce a Roma nel mese di marzo, purtroppo però non si sa precisamente quando. Federica infatti è una ragazza molto timida e riservata, il che rende difficile reperire informazioni certe sul suo conto, compresa la sua età. Tuttavia, si sa con certezza che fin da piccola ha una grande passione per la ginnastica artistica. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Federica Zangla frequenta l’istituto I.C. Vittorio Alfieri dove ha conquistato la maturità. Non è chiaro se, concluse le superiori, abbia deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’università oppure abbia iniziato a lavorare. Purtroppo su di lei non si sa altro, nonostante in queste settimane il suo nome stia facendo letteralmente il giro del web a causa della sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre show di casa Mediaset che ha come scopo quello di far incontrare l’anima gemella a chi partecipa. 

Lavoro e carriera

Nemmeno in merito alla vita professionale di Federica Zangla si hanno informazioni, tuttavia, si sa con certezza che da qualche settimana ha avuto l’occasione di esordire sul piccolo schermo grazie a Uomini e Donne. Questa per lei potrebbe essere un’ottima occasione per entrare nel mondo dello spettacolo, molte ex corteggiatrici e troniste sono diventate delle vere e proprie star della televisione e del web, si pensi ad esempio a Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Angela Nasti, Beatrice Valli, Nilufar Addati ,e molte altre ancora.

Uomini e Donne

Federica Zangla è una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne, il più famoso dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi, insieme agli storici opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì. La giovane romana ha deciso di corteggiare Massimiliano Mollicone, giovanissimo e bellissimo tronista. Ovviamente Federica non è l’unica a corteggiarlo, insieme a lei ci sono altre corteggiatrici tra le quali spiccano sicuramente Federica Lucidi, Vanessa Spoto ed Eugenia. Federica e Massimiliano questa settimana sono usciti in esterna, la corteggiatrice ha deciso di invitarlo in una zona aperta dove si sono allenati insieme. Federica infatti ha mostrato la sua abilità nella ginnastica artistica a Massimiliano, il quale ha cercato di imitarla. La loro esterna è stata molto carina, Massimiliano infatti si è aperto ed ha addirittura abbracciato la giovane la quale sembra essere una delle preferite del tronista. Sarà lei la scelta di Massimiliano? per saperlo non ci resta che seguire Uomini e Donne tutti i giorni su canale 5.

Vita Privata

Nemmeno in merito alla vita sentimentale di Federica Zangla si hanno informazioni. La giovane infatti è molto riservata su quest’aspetto della sua vita privata, nemmeno sui social ci sono indizi in merito al suo passato amoroso. Attualmente, vista la sua partecipazione al dating show, è lecito presumere che sia single e che stia cercando la sua anima gemella. 

Federica Zangla su Instagram

Federica Zangla conta su instagram meno di 2 mila followers. La ragazza non ha un profilo particolarmente ricco di foto.

federica corteggiatrice Massimiliano uomini e donne

Curiosità

  • Subito dopo l’esterna con Massimiliano, il tronista ha deciso di portare un mazzo di fiori da regalare a Federica per il suo compleanno, tuttavia, a causa di una incomprensione, Vanessa ha creduto che quel regalo fosse per lei creando così un certo imbarazzo in studio;
  • La madre di Federica ha definito Massimiliano come un Adone;
  • Non è molto attiva sui social, il suo profilo instagram conta solamente 1600 followers
  • E’ tifosa della Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440