Chi è Federica Spano: Biografia, Età, Temptation Island

Federica Spano è conosciuta per aver partecipato nella stagione 2018/2019 alla nota trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice. Qui insieme a tante belle ragazze ha sfilato sulla famosa scala per corteggiare
Andrea Cerioli ex tentatore in Temptation Island. Alla fine di questa esperienza, dove purtroppo non è risultata la prescelta, Federica sembra abbia avuto un flirt Francesco Chiofalo ex protagonista di Temptation Island. Anche lei, nel 2019, è entrata nel cast del programma Temptation Island.

Chi è Federica Spano?

  • Nome: Federica Spano
  • Data di Nascita: 22 giugno 1994
  • Luogo di nascita :Roma
  • Segno zodiacale: cancro
  • Segni Particolari: Federica è una grande amante dei tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo: I tattos ricoprono le sue braccia, si notano quelli all’anulare e al polso, e parte del suo corpo. Dalle foto non si riesce a distinguere bene i tipi di tatoo che Federica sfoggia.
  • Profilo Instagram:@federica_spano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Spano nasce a Roma il 22 giugno 1994. Oltre al fatto che qui vive sin dalla nascita non si hanno altre notizie della sua vita privata. La conosciamo, quindi, quando comincia a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Nella sua prima partecipazione ad un programma televisivo il seguitissimo Uomini e Donne si fa notare subito per il suo carattere spontaneo ma molto combattivo che la fanno entrare nelle simpatie degli appassionati del programma.
La bella Federica, Nel corso del programma si è messa in luce per spontanteità, ma anche concretazza ed
È stata subito notata dal tronista Andrea Cerioli che però dopo diversi tentennamenti ha scelto un’altra corteggiatrice.

Che lavoro fa?

Federica ha sempre tenuto riservata la sua vita privata per cui non si hanno informazioni sul suo percorso lavorativo . ha sempre dichiarato ,comunque, di essere sempre stata lontana dal mondo televisivo.
Con questa motivazione Federica ha sempre giustificato il suo imbarazzo e difficoltà ad esprimersi davanti alle telecamere. Sicuramente superato l’imbarazzo delle prime esperienze riuscirà a farsi strada nel mondo dello showbiz. Federica compare nell’elenco del cast delle tentatrici di Temptation Island 2019

Federica Spano a Uomini e Donne

Nel corso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha mostrato che il vero motivo che l’hanno portata a partecipare alla trasmissione insieme a tante altre belle ragazze, sia proprio la presenza di Andrea Cerioli come tronista. Qui la bella Federica, nonostante non sia abituata all’ambiente televisivo si mette subito in mostra per il carattere spontaneo irruente un po’ fuori dai soliti schemi che le garantiscono schiere di fans affezionatissime. L’esperienza di Federica nella trasmissione Uomini e Donne non finisce però nel modo sperato, infatti Andrea Cerioli alla fine ha scelto un altra corteggiatrice, Arianna Cirrincione.

Federica Spano single Temptation Island Vip 2019

Federica Spano partecipa a Temptation Island 2019 come singol e tentatrice. Federica, dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cirioli e tornata single dopo il flirt con Francesco Chiofalo è tornata in televisione nel ruolo di singol e tentatrice. Nel villaggio la bella Federica avrà il compito di ascoltare i fidanzati e accompagnarli in una riflessione sul proprio rapporto affettivo. Per Federica questa esperienza può essere l’inizio di un cammini nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440