Chi è Federica Spano: biografia, lavoro, news Uomini e Donne

Federica Spano è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019. Ha sceso le scale per il celebre “latin lover”, ex gieffino, ex tronista ed ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli; e sta già ottenendo moltissimi consensi da parte del pubblico di canale 5.

 Chi è Federica Spano?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Federica ha una scritta sull’anulare della mano sinistra, un tatuaggio sul polso sinistro, il braccio destro completamente ricoperto di tattoos così come il lato destro del corpo, sul quale si nota una grande farfalla. Non si riescono a distinguere le tipologie di tatuaggi perché i profili social di Federica Spano sono privati.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicaa_spano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Non abbiamo informazioni sulla vita professionale di Federica Spano. Giovanissima, bella e solare, però, la bella romana si dice completamente distante dal mondo televisivo. Difatti, Federica ha più volte sottolineato il suo imbarazzo nelle esterne con il tronista Andrea Cerioli e, soprattutto, nel comunicare ed esprimersi davanti alle molte telecamere. La sua indole, dunque, sembrerebbe essere lontana dal mondo dello showbiz, soprattutto perché i suoi profili social di Facebook ed Instagram sono privati. Federica Spano, dunque, potrebbe non essere interessata a crearsi una carriera come influencer – così come accaduto ad una Giulia De Lellis – o nel mondo della moda. Sicuramente, resta il fatto che in questa stagione di Uomini e Donne, la bella romana si è fatta coraggio proprio perché sul trono è ricomparso l’ex tentatore Andrea Cerioli.

 Biografia

Federica Spano è originaria di Roma. Nata e cresciuta nella Capitale, la bella romana non condivide alcuna informazione privata sui suoi profili social. Dalle sue prime apparizioni in tv, però, possiamo capire già molto del suo aspetto caratteriale. Federica, infatti, si è fatta subito conoscere per la sua spontaneità. Amatissima già dal pubblico di canale 5, la giovane romana si dice appassionata di tatuaggi, di viaggi e molto legata alle amicizie. Semplice ma anche combattiva, la bella corteggiatrice – nonostante la sua giovinezza – sembrerebbe essere una persona con i piedi per terra e anche molto determinata. Ha già attirato, infatti, le simpatie dell’opinionista Gianni Sperti e sicuramente non è passata inosservata agli occhi di Andrea Cerioli, che la considera una bella persona e l’ha già scelta due volte per le esterne.

Federica Spano a Uomini e Donne

Federica Spano scende le scale di Uomini e Donne come nuova corteggiatrice di Andrea Cerioli. L’ex tentatore di Alessandra Sgolastra, infatti, sembrerebbe essere l’unico motivo che avrebbe portato la bella romana a calcare gli studi televisivi del programma di Maria De Filippi. Già paragonata alla simpatia ed eccentricità della compagna di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini; Federica Spano sta velocemente conquistando seguaci e fans scatenate che si rivedono nella sua spontaneità e irriverenza. Il suo carattere arcigno ma allo stesso tempo comunque non costruito, infatti, potrebbe essere il suo punto di forza; una maschera che la bella Federica indosserebbe per non essere ferita. Sotto il suo velo di sfrontatezza, in effetti, già sembra far capolino una dolcezza infinita e la bella Federica, inoltre, pare stia già facendo concorrenza alla sua possibile “antagonista”, Arianna Cirrincione.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *