Chi è Federica Spano Single Temptation Island Vip: Biografia e Età

Federica Spano

Federica Spano è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019. Ha deciso di scendere le scale del noto dating show per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli. Dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, Federica sarebbe stata associata ad un altro ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo per un presunto flirt. Attualmente la Spano è una nuova tentatrice single di Temptation Island Vip 2019.

 Chi è Federica Spano?

  • Nome: Federica Spano
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 22 giugno 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Federica ha una scritta sull’anulare della mano sinistra, un tatuaggio sul polso sinistro, il braccio destro completamente ricoperto di tattoos così come il lato destro del corpo, sul quale si nota una grande farfalla. Non si riescono a distinguere le tipologie di tatuaggi perché i profili social di Federica Spano sono privati.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicaa_spano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Spano nasce il 22 giugno 1994 a Roma. Nata e cresciuta nella Capitale, la bella romana non condivide alcuna informazione privata sui suoi profili social. Dalle sue prime apparizioni in tv, però, possiamo capire già molto del suo aspetto caratteriale. Federica, infatti, si è fatta subito conoscere per la sua spontaneità. Amatissima dal pubblico di canale 5, la giovane romana si dice appassionata di tatuaggi, di viaggi e molto legata alle amicizie. Semplice ma anche combattiva, la bella corteggiatrice – nonostante la sua giovinezza – sembrerebbe essere una persona con i piedi per terra e anche molto determinata. Nel suo percorso a Uomini e Donne, infatti, Federica ha attirato le simpatie dell’opinionista Gianni Sperti e sicuramente non è passata inosservata agli occhi di Andrea Cerioli, che l’ha considera subito una bella persona nonostante la sua scelta si sia indirizzata verso un’altra corteggiatrice.

Che lavoro fa?

Non abbiamo informazioni sul lavoro e la vita professionale di Federica Spano. Giovanissima, bella e solare, però, la bella romana si dice completamente distante dal mondo televisivo. Difatti, Federica ha più volte sottolineato il suo imbarazzo nelle esterne con il tronista Andrea Cerioli e, soprattutto, nel comunicare ed esprimersi davanti alle molte telecamere. La sua indole, dunque, sembrerebbe essere lontana dal mondo dello showbiz, soprattutto perché i suoi profili social di Facebook ed Instagram sono sempre stati privati. Federica Spano, dunque, potrebbe non essere interessata a crearsi una carriera come influencer o nel mondo della moda. Sicuramente, resta il fatto che in questa stagione di Uomini e Donne, la bella romana si è fatta coraggio proprio perché sul trono è ricomparso l’ex tentatore Andrea Cerioli. Nonostante la Spano si sia sempre dichiarata lontana dal mondo dello spettacolo, attualmente il suo nome comparirebbe tra l’elenco dei tentatori single di Temptation Island Vip 2019! La romana, infatti, potrebbe essere sul punto di intavolare una nuova esperienza televisiva.

Federica Spano a Uomini e Donne

Federica Spano scende le scale di Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli. L’ex tentatore di Alessandra Sgolastra, infatti, sembrerebbe essere l’unico motivo che avrebbe portato la bella romana a calcare gli studi televisivi del programma di Maria De Filippi. Già paragonata alla simpatia ed eccentricità della compagna di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini; Federica Spano sta velocemente conquistando seguaci e fans scatenate che si rivedono nella sua spontaneità e irriverenza. Il suo carattere arcigno ma allo stesso tempo comunque non costruito, infatti, potrebbe essere il suo punto di forza; una maschera che la bella Federica indosserebbe per non essere ferita. Sotto il suo velo di sfrontatezza, in effetti, già sembra far capolino una dolcezza infinita. Il percorso di Federica a Uomini e Donne, però, non è finito nel migliore dei modi per la bella romana, dal momento che il tronista Andrea Cerioli ha velocemente prefrito Arianna Cirrincione a lei.

Federica Spano Single Temptation Island Vip 2019

Federica Spano è una nuova single e tentatrice di Temptation Island Vip 2019. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, dopo un breve flirt con Francesco Chiofalo, avrebbe deciso di ritornare in televisione nelle vesti di tentatrice. Il suo compito, nel villaggio dei fidanzati, sarà proprio quello di ascoltare e far ragionare i fidanzati circa il loro rapporto di coppia. Come finirà quest’avventura per la bella Federica Spano? Sicuramente la romana già vanta un’alta percentuale di fans e seguaci che sono dalla sua parte: che sia il coronamento della sua carriera nel mondo dello spettacolo? Noi ce lo auguriamo.

Video di Federica Spano

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440