Chi è Federica Ex Fidanzata Manuel Bortuzzo: Età, Storia, Perchè si sono Lasciati

Pubblicato il

Chi è Federica Ex Fidanzata Manuel Bortuzzo: Età, Storia, Perchè si sono Lasciati

Federica, all’anagrafe Federica Pizzi è una ragazza di Roma, Ex fidanzata di Manuel Bortuzzo attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Federica entra nella casa del GF per fare una sorpresa a Manuel.

Biografia

Federica Pizzi è nata a Roma e ha 20 anni, non abbiamo molte informazioni sul suo conto essendo praticamente sconosciuta al mondo dello spettacolo. Federica proviene da una famiglia di dentisti, ma non sappiamo se anche la ragazza stia studiando per proseguire la carriera di odontoiatra.

Storia con Manuel

Federica e Manuel Bortuzzo sono stati fidanzati alcuni mesi, dall’inizio del 2021 fino a poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
La relazione è venuta alla luce perché proprio Manuel in un’intervista rilasciata a febbraio aveva confessato di stare frequentando una ragazza presentatagli…dal proprio dentista! Federica infatti è la figlia della compagna del dentista di Manuel.

Manuel precedentemente si era lasciato con la fidanzata storica Martina, la ragazza presente alla sparatoria di Roma e con la quale dopo l’incidente è finita la storia e si sono lasciati anche a causa del violentissimo shock che hanno vissuto insieme.

Perché si sono lasciati?

Alla domanda perché si sono lasciati avrebbe provveduto a rispondere il padre di Manuel, Franco Bortuzzo. Pare infatti che tra Manuel e Federica non fosse finito l’affetto ma che ci fosse un problema a conciliare la disabilità di Manuel con la vita quotidiana.

federica pizzi ex fidanzata manuel bortuzzo e manuel

Federica e Manuel in un video di Tik Tok

Federica e Manuel compaiono insieme in un video di Tik Tok sul profilo della ragazza, dove si divertono insieme a due amici. Il video è stato pubblicato 8 mesi fa, quindi risalente a Febbraio.

Grande Fratello

Federica Pizzi manda una lettera a Manuel nella casa del Grande Fratello nella puntata del 4 ottobre: la ragazza tra le lacrime gli chiede di essere se stesso, perché lei conoscendolo ha notato che la luce degli occhi è un pò spenta. Federica e Manuel dimostrano di volersi bene anche se non si amano più, e la ragazza ha raccontato un toccante momento tra lei e Manuel dove lui, tramite i tutori, si è alzato in piedi.  Manuel attualmente frequenta nella casa Lulù Selassié seppur tra alti e bassi.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *