Chi è Federica Nargi: Biografia, Età, Figli e Alessandro Matri

Federica Nargi è una coduttrice, showgirl e attrice; moglie del calciatore Alessandro Matri. Originaria di Roma, la bella Nargi arriva al successo grazie il ruolo di Velina, insieme alla neo-mamma Costanza Caracciolo, del telegiornale satirico Striscia La Notizia.

Chi è Federica Nargi?

  • Nome: Federica Nargi
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 5 Febbraio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Sorella: Claudia Nargi
  • Marito: Alessandro Matri
  • Figli: due femmine
  • Altezza: 176 cm
  • Peso:55 kg
  • Tatuaggi: Federica ha una stella tatuata sull’inguine.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fede_nargi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Nargi nasce a Roma il 5 Febbraio 1990. Nata da genitori originari della provincia di Napoli, la bella Nargi si appassiona molto presto al mondo dello spettacolo e della moda. Dopo il successo ottenuto come Velina del telegiornale satirico di canale 5, infatti, Federica è diventata uno dei volti più richiesti dallo showbiz italiano. Durante la sua avventura sul famoso bancone di Striscia La Notizia, Federica è al centro del Gossip per la sua storia d’amore con Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8 insieme a Raffaella Fico. I due, dopo una lunga relazione, si lasciano alla fine del 2008.

View this post on Instagram

New haircut 🙃💙

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Che lavoro fa?

Federica Nargi comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro nel 2007 quando, la bella romana arriva undicesima al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo aver vinto le fasce di Miss Roma e Miss Cotonella, l’anno successivo è una delle concorrenti del programma di Antonio Ricci, Veline. Arrivata al podio in una delle puntate del talent show di canale 5, Federica insieme a Costanza Caracciolo, vengono incoronate vincitrici e future Veline di Striscia La Notizia. Sostituite solo da Alessia Reato e Giulia Calcaterra, Federica Nargi e Costanza Caracciolo ottengono molta popolarità e, infatti, successivamente vengono inserite insieme nel cast del film “Capitan Basilico – I fantastici 4+4” di Massimo Morini e diventano concorrenti del reality di Rai 2 “Pechino Express”. Testimonial, negli anni, per brands come Yamamay, Koralline, Golden Point, Garnier e molti altri, la Nargi partecipa a diversi programmi televisivi come ospite o conduttrice. È, difatti, ospite a Cuochi e Fiamme Celebrities, Red or Black – tutto o niente, conducendo lo show di Rai 2 “Facciamo pace” e insieme a Fiammetta Cicogna, “Colorado… a rotazione!”.

Nel 2013 la bella romana debutta anche in teatro insieme a Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso nello spettacolo “Lui e Lei – istruzioni per la coppia” e nel 2014 è, invece, concorrente del talent show di Rai 1 “Si può fare!” e del varietà condotto da Amadeus, “Stasera tutto è possibile”. Negli anni la Nargi appare anche in videoclip famosi, come “Il bello di esser brutti” di J-Ax e “Heroes” di Ben Dj.

Nel 2016 arriva la svolta per la bella Federica, dal momento che viene scelta per entrare nel cast della serie televisiva di successo “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, su canale 5. Testimonial e modella per molti brands, nel 2017 Federica Nargi è la nuova conduttrice, insieme a Paolo Ruffini, dello show comico di Italia uno, Colorado; oltre ad essere stata invitata a “E poi c’è Cattelan” e al “Big Show” di Andrea Pucci.

Federica Nargi Figli

Federica ha due figlie. Il vero amore per la bella Velina arriva dopo qualche mese dalla fine della sua storia con Botta. Nel Marzo del 2009, infatti, dopo settimane di corteggiamento, il calciatore Alessandro Matri riesce finalmente a conquistare il cuore dell’ex velina Federica Nargi e da quel momento, i due, non si sono più lasciati. Nel Settembre 2016 diventano genitori della primogenita Sofia e nel Novembre 2018 confessano di essere in attesa del secondo figlio che nasce nell’esatate del 2019. Si chiama Sofia ed è una femminuccia. 

Federica Nargi Colorado

Insieme a Gianluca Fubelli, fidanzato di Elena Morali e Paolo Ruffini, compagno dell’ex cantante di amici Diana Del Bufalo, la bella Federica Nargi ha ottenuto il ruolo di conduttrice di Colorado. La bella romana si è fatta conoscere per la sua simpatia, solarità e professionalità, tanto che l’ultima edizione di Colorado ha ottenuto molto successo. La bellezza e l’autoironia della Nargi hanno conquistato il pubblico di Italia 1 che l’ha subito promossa a pieni voti.

Video di Federica Nargi

Il video di Federica Nargi in un’intervista per “E poi c’è Cattelan”.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi