Chi è Federica Nargi: Biografia, Età, Storia con Alessandro Matri e Figlie

Federica Nargi, nata a Roma nel 1990 è una modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice nota al pubblico per essere stata una delle Veline del tg satirico “Striscia la notizia” di Antonio Ricci. Nel tg satirico Federica era la Velina Mora , mentre la Velina bionda era Costanza Caracciolo. E’ fidanzata da tanti anni con l’ex calciatore Alessandro Matri.

Chi è Federica Nargi?

  • Nome: Federica Nargi
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Data di nascita: 5 Febbraio 1990
  • Luogo di nascita: Roma
  • Sorella: Claudia Nargi
  • Marito: Alessandro Matri
  • Figlie: due femmine
  • Altezza: 176 cm
  • Peso:55 kg
  • Tatuaggi:una stella tatuata sull’inguine
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fede_nargi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990. Sin da piccola frequenta una scuola di danza, in seguito partecipa a vari concorsi di bellezza fino ad approdare a Miss Italia dove vince la fascia di Miss Roma e poi quella di Miss Cotonella. Nel 2008 partecipa a Veline e vince nella categoria delle more in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due ragazze sul bancone di Striscia riscuotono tanto successo da essere confermate per ben quattro edizioni, fino al 2012. Durante questi anni è stata al centro del Gossip per la storia d’amore con Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8 insieme a Raffaella Fico. Finita l’esperienza di Striscia la notizia Federica si divide tra l’attività di modella, e quella di attrice. Nel 2012 partecipa al reality show Pechino Express in coppia con Costanza Caracciolo.

Federica Nargi Instagram

Lavoro e Carriera

Federica Nargi è una modella, showgirl attrice e presentatrice. Si è avvicinata al mondo dello spettacolo quando nel 2007 partecipa al concorso di Miss Italia dove vince le fasce di Miss Roma e Miss Cotonella. Da qui partecipa e vince nel programma Veline che le permette di accedere al tg satirico “Striscia la notizia” in coppia con Costanza Caracciolo. All’interno del tg ottengono un grande successo personale tanto da essere confermate per quattro anni, saranno poi sostituite da Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Dopo Striscia partecipa, sempre insieme a Costanza al reality Pechino Express nel 2012. Debutta in Teatro nel 2013 con la commedia “Lui e Lei – istruzioni per la coppia” diretto da Federico Moccia e con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso. Nel frattempo è modella e testimonial di diverse case di moda tra cui Koraline e YamamaY. Nel 2016 entra nel cast della fiction di Canale 5 “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, con Claudia Cardinale.

Nel 2017 Federica ottiene il ruolo di presentatrice dello show “Colorado” insieme a Paolo Ruffini, ex compagno dell’ex cantante di amici Diana Del Bufalo e Gianluca Fubelli, ex fidanzato di Elena Morali. La bella Federica nel programma ha riscosso un grande successo personale grazie alla simpatia, solarità e grande professionalità.

Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri sono fidanzata da oltre 10 anni. La coppia si è conosciuta a Milano tramite alcuni amici in comune a novembre 2008 ma la relazione non è iniziata subito. Per Alessandro Matri infatti si è trattato di un colpo di fulmine mentre Federica è stata più lenta: dopo un corteggiamento durato diversi mesi la coppia si è fidanzata. Federica ha raccontato in un’intervista che non riusciva a credere di aver incontrato un uomo così perfetto: educato, gentile, rispettoso e senza mai una parola fuori posto. Alessandro inoltre è molto disordinato, mentre Federica è maniaca dell’ordine: nonostante questa differenza la coppia ha trovato un suo equilibrio. Recentemente Alessandro ha dato anche il suo addio al calcio: nell’annunciare il ritiro dai campi ha dichiarato di volersi dedicare maggiormente alla sua famiglia composta da Federica e dalle loro due bimbe!

Federica Nargi Figlie

Nel Marzo del 2009 Federica Nargi inizia una storia d’amore con il calciatore Alessandro Matri e nel 2016 diventano genitori di due bambine: Sofia , nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Federica ha affermato, a proposito del rapporto con Alessandro dopo la nascita delle bambine: ”Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più.”

Video di Federica Nargi

Il video di Federica Nargi in un’intervista per il programma di Alessandro Cattelan “E poi c’è Cattelan”.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440