Chi è Federica Mallus: Biografia, Età, Single Temptation Island 2020

Federica Mallus è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island, noto reality in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova il legame di alcune coppie. Federica è una delle single del villaggio che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico, tuttavia per ora non si è avvicinata a nessuno dei ragazzi fidanzati in maniera specifica.

Chi è Federica Mallus

  • Nome: Federica Mallus
  • Data di nascita:  informazione non disponibile
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: informazione non disponibile
  • Professione: modella
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Federica sul proprio corpo ha tatuato una farfalla sul ventre
  • Profilo Instagram ufficiale: @federicamallus
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Federica Mallus nasce a Cagliari e attualmente vive a Quartu Sant’Elena insieme a sua madre e a sua figlia di undici anni. Purtroppo la sua data di nascita non si conosce, Federica infatti non ha pubblicato da nessuna parte il giorno della sua nascita per questione di privacy, anche se Wikipedia riporta la sua età ovvero 32 anni, anche il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha riportato in un articolo dedicato a Temptation Island l’età della tentatrice. Del suo passato non si hanno molte informazioni, dai social è possibile desumere che frequenta l’Università e segue il corso di Economia Aziendale. Dopo l’inizio della nuova edizione di Temptation Island il suo nome viene ricercato da migliaia di persone sul web per avere più informazioni sul suo conto. Federica infatti una tentatrice del reality show di casa Mediaset. Tuttavia occorre precisare che la bellissima tentatrice non è totalmente estranea al mondo dei riflettori, Federica infatti, qualche anno fa, partecipa al concorso di bellezza più conosciuto d’Italia ovvero Miss Italia. 

Lavoro e Carriera

Federica Mallus è una giovane modella originaria di Cagliari. La sua bellezza e le sue forme perfette la portano a partecipare a Miss Italia a soli diciassette anni e successivamente, forte del successo ottenuto, ha  partecipato anche a Miss mondo. Miss Italia e Miss mondo hanno aperto la strada della giovane nel mondo dello spettacolo, Federica infatti è apparsa in alcune occasioni in televisione, specialmente nei programmi sportivi. Nella sua carriera, Federica posa anche per alcune riviste molto conosciute come ad esempio For man, di recente inoltre è stata intervistata anche da Men’s Health Russia. Nell’Ottobre dell’anno scorso Federica ha sfilato anche sul Red Carpet alla festa del cinema di Roma in occasione del film Negramaro, L’anima vista da qui. Sul tappeto rosso Federica si  presentata molto sicura di sé ed ha ricevuto molti complimenti e sguardi di ammirazione, prevalentemente dal pubblico femminile. Da pochi gironi è iniziata la sua avventura sull’Isola delle tentazioni nelle vesti di tentatrice, chissà magari questo reality potrebbe essere un ulteriore trampolino che potrebbe proiettarla direttamente nel cuore dello spettacolo e della televisione italiana. 

Federica Mallus Instagram

Vita privata

Purtroppo nemmeno della vita sentimentale di Federica Mallus si hanno molte informazioni. È risaputo che la tentatrice abita insieme alla sua figlia di undici anni, non è noto però il nome del padre e da quanto tempo si sono lasciati. Federica attualmente è single ed è alla ricerca della sua anima gemella, è stato questo il motivo per il quale ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova edizione di Temptation Island. Una donna bella, intelligente e con un carattere forte, Federica è sicuramente una tentatrice da tenere sott’occhio.

Temptation Island 2020

La settimana scorsa è iniziata l’ottava edizione del Reality show estivo più amato dagli italiani, ovvero Temptation Island, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Tra le tentatrici in gioco c’è anche Federica Mallus, ex concorrente di Miss Italia e Miss mondo. Per scoprire il suo percorso sull’isola delle tentazioni non ci resta che seguire il reality in prima serata su canale 5!

Curiosità 

  • Federica ha dichiarato che riesce a mantenere la sua linea evitando i cibi fritti ma mangiando anche qualche dolcino ogni tanto.
  • Ama viaggiare e la città dei suoi sogni è Mykonos
  • Vorrebbe avere un altro figlio e crearsi una famiglia con cui invecchiare.
  • Nel tempo libero ama rilassarsi leggendo un buon libro e giocando con  sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440