Chi è Federica Lelli: Biografia, Relazione con Ultimo, Curiosità

Federica Lelli è un’influencer e modella romana, nota per aver avuto una relazione con il cantante Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi. Dopo una prima separazione, tra i due c’è stato un ritorno di fiamma, ma dalle ultime notizie pare che i due si siano nuovamente lasciati.

Chi è Federica Lelli?

  • Nome: Federica Lelli
  • Data di nascita: 20 gennaio 1998
  • Età: 22
  • Segno zodiacale: acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non conosciuta
  • Peso: non conosciuto
  • Professione: Influencer e modella
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram ufficiale: @federicalelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Lelli è nota per la sua relazione con il giovane ma già famosissimo cantante Ultimo, vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte“. Nell’edizione successiva il cantante si è presentato con la canzone “I tuoi particolari“, dedicata proprio a lei. Sulla loro relazione i due non si sono mai espressi molto, ma da come si può intuire dai loro profili Instagram, per la coppia non è sempre stato tutto rose e fiori. Pare che dopo un primo riavvicinamento, i due giovani si siano definitivamente lasciati. A dare adito a questa ipotesi è stata l’assenza del cantante al compleanno di Federica.

Federica Lelli nasce a Roma ma nel 2014 si trasferisce in Francia dove studia per un anno al Lycée Les Bourdonnières, a Nantes. Questo trasferimento segna molto la vita dell’influencer, tanto da condividere sui suoi profili social un post con scritto: “Devo ringraziare questa esperienza bellissima per avermi cambiato e per avermi aiutato a capire molte cose che in Italia non erano evidenti. Devo ringraziare in particolare mia madre naturale, che ha fatto molti sacrifici per me, senza il suo aiuto non sarei potuta andare lì. Che altro dire, l’esperienza più bella che può esistere penso.”

Oltre all’esperienza in Francia, Federica viaggia molto. Tra le sue mete ci sono Miami, Rodi, Kiev, Ibiza, Marrakech e tante altre.

Federica Lelli Instagram

View this post on Instagram

…🙂

A post shared by Federica ⭐️ (@federicalelli) on

Lavoro e Carriera

Sebbene non si sappia per certo come sia andato avanti il suo percorso formativo, dopo il suo trasferimento in Francia, Federica con i suoi 226mila followers è sicuramente un’influencer e vanta un certo successo nel mondo della moda. Il suo coinvolgimento in questo settore è dato anche dalle diverse collaborazioni con Brands quali Subdued, Pyrex, Labikineria, Wolm, Lio Roma, ecc. La giovane romane è a tutti gli effetti una modella e una Rising Star.

Federica Lelli e Ultimo

Federica Lelli ha fatto parlare di sé in particolare per la sua relazione con il cantante romano Ultimo. Le vicende della coppia sono state seguite con attenzione sul web, facendo innamorare per diversi anni il loro pubblico. Il cantante ha dedicato alla ragazza diversi brani, tra cui: Wendy, L’unica forza che ho, La stella più fragile dell’universo ecc. Federica è stata vicino ad Ultimo in tutti i suoi successi, come la vittoria del cantante alla 68esima edizione di Sanremo, nel 2018, nella categoria “Nuove Proposte“. Tuttavia pare siano stati proprio i molti impegni di lui e la lontananza a incrinare la loro storia d’amore. L’anno successivo il cantante partecipa nuovamente al festival della musica italiana con una canzone che pare essere ancora dedicata alla bella influencer e una foto della rivista “Chi?” che li ritrae insieme in barca a Capri è il segno di un loro riavvicinamento. Nell’ultimo periodo alcuni rumors dicono che la coppia si è definitivamente lasciata. A scatenare le ipotesi è stata l’assenza del giovane cantante al compleanno di Federica, durante il quale la ragazza avrebbe spento le sue 22 candeline.

Curiosità

  • Federica ha la passione di viaggiare e le mete che ha visitato sono tante e le si possono trovare sul suo profilo Instagram nella sezione “storie in evidenza
  • Ha una passione per il noto cantante italiano Vasco Rossi
  • Un altro protagonista delle sue storie è il suo Labrador, a cui è molto legata
  • Aveva il piercing Septum al naso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440