Chi è Federica Lelli: Biografia, Curiosità della Fidanzata di Ultimo

Federica Lelli

Federica Lelli è una giovane romana, influencer e modella, conosciuta per essere stata la fidanzata del seguitissimo cantante Ultimo (Niccolò Moriconi). Attualmente i due sono stati paparazzati di nuovo insieme dalla rivista “Chi” che avrebbe confermato, così, il ritorno di fiamma tra i due.

Chi è Federica Lelli?

  • Nome: Federica Lelli
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @federicalelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Lelli è una giovanissima ragazza originaria di Roma. Il suo nome è strettamente collegato a quello di uno dei cantanti più apprezzati e amati del momento: stiamo parlando del secondo classificato al Festival di Sanremo 2019, ovvero Ultimo. Difatti Federica Lelli è la bellissima fidanzata di Ultimo, alla quale il cantante avrebbe dedicato il suo singolo presentato al Festival della canzone italiana: “I tuoi particolari”. Circa la vita privata di Federica non sappiamo molto, anche perché pare che la giovane romana sia particolarmente riservata. Nasce e cresce a Roma ma nel 2014 la sua strada subisce un cambiamento di rotta con il trasferimento in Francia. Federica, infatti, in quell’anno farà un’esperienza all’estero, studiando al Lycée Les Bourdonnières, a Nantes, per un anno. A seguito dell’avventura in Francia, la giovane ha scritto, sui suoi profili social, una lunga dedica alle persone e alle famiglie conosciute, dicendo: “Devo ringraziare questa esperienza bellissima per avermi cambiato e per avermi aiutato a capire molte cose che in Italia non erano evidenti. Devo ringraziare in particolare mia madre naturale, che ha fatto molti sacrifici per me, senza il suo aiuto non sarei potuta andare lì. Che altro dire, l’esperienza più bella che può esistere penso.” Federica, inoltre, oltre a Nantes, ha visitato diverse capitali e città europee, confermando la sua indole a viaggiare e conoscere culture diverse. Ha visitato Berlino, Siviglia, Ibiza, Londra, Marrakech ecc.

View this post on Instagram

@subdued 🛋

A post shared by Federica ⭐️ (@federicalelli) on

Che lavoro fa?

Non sappiamo se Federica attualmente lavori o abbia deciso di iscriversi all’Università. Se nel 2014 la giovane avrebbe frequentato il terzo anno di liceo, attualmente Federica dovrebbe aver terminato effettivamente il periodo formativo. Ciò che appare evidente dai suoi profili social, comunque, è che Federica abbia un certo successo proprio nel settore della moda e del web. Difatti, con i suoi 154mila followers, la romana può essere considerata una vera e propria influencer o Rising Star. Diverse sono anche le sue collaborazioni con brands di abbigliamento, come: Wolm, Subdued, Pyrex, Lio Roma, Labikineria ecc.

Federica Lelli e Ultimo

Federica Lelli è conosciuta principalmente per essere la fidanzata del cantante Ultimo. La loro storia d’amore ha fatto innamorare molti seguaci della coppia e, difatti, entrambi sono seguiti assiduamente sui social. Federica e Ultimo sono stati insieme per diversi anni e il cantante ha dedicato alla sua compagna parecchie canzoni, come: Wendy, L’unica forza che ho, La stella più fragile dell’universo ecc. Insieme hanno vissuto e condiviso anche la vittoria del cantante romano alle “nuove proposte” di Sanremo nel 2018. Alla fine dello stesso anno, però, Federica e Ultimo si lasciano a causa – sembrerebbe – dei troppi impegni che li avevano costretti a stare lontano per molto tempo. Difatti, l’anno dopo è proprio Ultimo a ripresentarsi al Festival della canzone italiana con il suo singolo “I tuoi particolari” ancora una volta dedicato a Federica. Attualmente, però, la rivista “Chi” li avrebbe paparazzati di nuovo insieme in barca nella bellissima Capri: questione che ha fatto molto piacere ai fans della coppia.

Curiosità

  • Uno dei suoi cantanti preferiti è Vasco Rossi
  • Ha un Labrador a cui tiene moltissimo ed è spesso protagonista delle sue stories e post di Instagram
  • In passato ha avuto un piercing al naso (il Septum)
  • Federica è un’appassionata di viaggi e sul suo profilo Instagram molte sono le foto delle città che ha visitato



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440