Chi è Federica Francia: età, biografia corteggiatrice Andrea Zelletta

Federica Francia è una modella romana che ha vinto, nell’ambito del concorso di bellezza Miss Italia, il premio di Miss Miluna Lazio 2017. Con alcune esperienze televisive alle spalle, oggi Federica è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare del tronista Andrea Zelletta; compagno di viaggio di Angela Nasti e Giulia Cavaglia, la famosa non scelta di Lorenzo Riccardi.

Chi è Federica Francia?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modella
  • Altezza: 1,76 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Federica ha tatuato la scritta “Sii felice” sul braccio sinistro, una scritta sul fianco sinistro e un piercing all’ombelico.
  • Profilo Instagram: @federicafrancia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Federica Francia lavora come modella e indossatrice ma è anche indirizzata verso una carriera differente, nel settore medico. In particolare, la bella romana, dopo aver conseguito il diploma al Liceo di Scienze Umane, ha iniziato anche la carriera universitaria di studi infermieristici. Negli anni, però, la bella Federica ha orientato i suoi interessi nel settore della moda. Nel 2017, infatti, partecipa ad un concorso di bellezza della Regione Lazio e vince il premio Miss Miluna Lazio, cominciando a lavorare anche in ambito televisivo. La romana, così, è riuscita ad entrare nelle prefinali di Miss Italia: concorso di bellezza che ha lanciato personaggi come Romina PierdomenicoGiulia Salemi, Diletta Leotta, Clarissa Marchese e la stessa Soleil Sorgè, oggi naufraga all’Isola dei famosi 2019. Sul suo profilo Instagram, difatti, è possibile visionare delle stories in cui la Francia è protagonista come modella nello show della Rai, I fatti Vostri. Negli anni, inoltre, Federica è stata anche ospite, sempre nel ruolo di modella e indossatrice, anche per il programma Rai, Domenica In. Oggi la bella Federica è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

attimi.

Un post condiviso da Federica Francia (@federicafrancia_) in data:

Biografia

Federica Francia nasce a Roma nel 1997 ma cresce a Viterbo. Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella modella, se non quelle che la stessa Francia ha divulgato tramite alcune interviste. Sappiamo, infatti, che Federica si considera una donna “acqua e sapone”, una ragazza normale e molto semplice. Appassionata di fitness, la palestra è un elemento cardine della sua vita, soprattutto visto il lavoro che svolge. Inoltre, la bella Federica ha dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia, agli amici e alla sua città: Viterbo.

Federica Francia a Uomini e Donne

Federica Francia scende le scale del famoso dating show firmato Maria De Filippi come corteggiatrice del modello Andrea Zelletta. Il tronista ha subito scelto la Francia per uscire in esterna e tra i due sembra esserci parecchio feeling, nonostante l’ingrombrante presenza altre corteggiatrici: Muriel Bassi Klaudia Poznaska. La ragazza ha dichiarato, infatti, di essere molto presa da Andrea Zelletta, il quale – però – starebbe indirizzando i suoi interessi anche verso la ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web e sui vari canali social, Andrea avrebbe già baciato Federica consolidando così il suo interesse nei confronti della modella romana.

Video di Federica Francia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *