Chi è Federica Francia: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Federica Francia è una modella nata a Roma, che ha vinto il concorso di bellezza Miss Miluna Lazio nel 2017. Dopo alcune partecipazioni a programmi televisivi raggiunge la notorietà con il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui scende la famosa scalinata per corteggiare il tronista Andrea Zelletta. Federica Francia sta partecipando al programma televisivo Temptation island vip 2019 come single e tentatrice.

Chi è Federica Francia?

  • Nome: Federica Francia
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: /
  • Professione: Modella
  • Peso: /
  • Altezza: 176 cm
  • Tatuaggi: Federica Francia ha diversi sono i tatuaggi presenti sul suo corpo tra cui una scritta “sii felice” sul braccio sinistro e una scritta sul fianco sinistro.
  • Profilo Instagram: @federicafrancia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Francia nasce a Roma nel 1997, ma vive a Viterbo, città alla quale è legatissima, così come è molto legata alla sua famiglia e agli amici. Nelle sue interviste ha dichiarato di essere una ragazza normale semplice, la tipica “acqua e sapone”. E’ una assidua frequentatrice di palestra e appassionata di fitness anche per il lavoro che svolge.

Che lavoro fa?

Federica Francia è una modella e un’indossatrice. Ha frequentato illiceo di Scienze umane e poi si è iscritta all’università nel corso di studi infermieristici. Attratt, dal settore della moda, partecipa nel 2017 e vince il premio Miss Miluna Lazio che la catapulteranno nel mondo dello spettacolo. La belle Federica ha partecipato ed è arrivata alle prefinali del concorso di bellezza di Miss Italia. Concorso che ha lanciato le carriere di Romina Pierdomenico, Giulia Salemi e Diletta Leotta. Ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui I Fatti Vostri e Domenica In sempre nel ruolo di modella e indossatrice. E’anche chiamata a partecipare al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta. Attualmente sta partecipando al programma televisivo Temptation Island Vip 2019 come single e corteggiatrice.

Federica Francia a Uomini e Donne

Federica Francia partecipa al notissimo programma televisivo di Maria De Filippi come corteggiatrice del modello Andrea Zelletta. Qui Federica viene subito notata e scelta per uscire in esterna.Tra i due, nel corso delle puntate sembra crescere l’intesa nonostante la presenza di corteggiatrici come Muriel Bassi e Klaudia Poznaska. Nonostante il feeling crescente tra i due e sembra anche un bacio durante un’esterna , sembra che ultimamente Andrea stia indirizzando il suo interesse verso la corteggiatrice Natalia Paragoni. Infatti ben presto viene eliminata e la scelta di Andrea sarà proprio la bella Natalia Paragoni.

Federica Francia Single a Temptation Island Vip 2019

Federica Francia, dopo l’esito negativo nella trasmissione Uomini e Donne , partecipa come single e tentatrice ne reality Temptation Island Vip 2019 .Nell’ambito di questo programma avrà il compito di avvicinare i fidanzati, ascoltarli ,farli ragionare e portarli ad una seria riflessione sulla propria relazione.

Video di Federica Francia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440