Chi è Federica Ficara: Biografia, Età, Lavoro, Gianluca Costantino, Basciano e Instagram

Pubblicato il

Chi è Federica Ficara: Biografia, Età, Lavoro, Gianluca Costantino, Basciano e Instagram

Federica Ficara è un’imprenditrice di origini calabresi. A ottobre ‘23, la donna è finita al centro del gossip in quanto sarebbe stata indicata come l’ipotetica amante di Alessandro Basciano, sfruttando la ‘copertura’ della frequentazione con Gianluca Costantino.

Chi è Federica Ficara? 

  • Nome: Federica Ficara
  • Luogo di nascita: Calabria
  • Professione: imprenditrice
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@ficarafederica
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Carriera

Federica Ficara nasce in Calabria. Attualmente, la donna parrebbe risiedere in Lombardia e, nello specifico, a Milano. Come emerge dai social, è laureata in Marketing e Comunicazione Aziendale e, al momento, lavorerebbe come imprenditrice nel settore dei traslochi, difatti ha fondato la ditta Traslo&Traslomoto.

Vita privata

In merito alla vita privata di Federica Ficara pare che si stesse frequentando con l’ex Vippone e amico di Alessandro Basciano, Gianluca Costantino. Alle accuse di essere l’amante di Basciano ha replicato in questo modo sui social:

Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente. Premesso che sono basita per come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento. Ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo. Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto e auguro a entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità

Instagram

Il profilo Instagram di Federica Ficara è seguito da oltre 14 mila followers con i quali condivide una serie di diapositive ripresi dai suoi shooting fotografici, oltre ad alcuni scatti fatti durante le sue serate e i suoi viaggi.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *