Chi è Federica Caputo: Biografia, Età, Curiosità e Ciro Petrone

Federica Caputo è una studentessa di Giurisprudenza, sconosciuta al mondo dello spettacolo e del jet set.  È tra i partecipanti della seconda stagione di Temptation island Vip insieme al suo fidanzato Ciro Petrone attore famoso per diversi ruoli nel cinema italiano e venuto alla ribalta per aver recitato nel film Gomorra.
I due sono una coppia forte e stabile, hanno alle spalle ben 8 anni di fidanzamento. La partecipazione al programma potrà farci capire se effettivamente i due stiano in crisi. La loro partecipazione inoltre è un’occasione, oltre che per mettere alla prova il loro amore, per fare conoscere Federica al pubblico e magari lanciarla in una carriera televisiva o da influencer.

Chi è Federica Caputo?

  • Nome: Federica Caputo 
  • Data di nascita:  14 Aprile 1996 
  • Età: 23 Anni 
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Professione: studentessa
  • Luogo di nascita: Napoli 
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi://
  • Profilo Instagram ufficiale: @federica_caputo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia 

Federica Caputo nasce a Napoli il 14 Aprile del 1996. Purtroppo, però, della sua vita privata si cosce ben poco. Ha una sorella ed è una ragazza molto semplice, ama mangiare in particolare i dolci con il pistacchio e  la Nutella. Essendo Napoli il suo paese natale non poteva non piacerle la Pizza, capolavoro partenopeo. Un’altra passione di Federica è il mare che può ammirare quando vuole dal golfo di Napoli. Federica  non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è apparsa su qualche rivista per via della sua relazione. Attualmente Federica è fidanza con l’attore  Ciro Petrone, anch’egli Partenopeo. Per quanto concerne il suo percorso scolastico, essa prima studia preso l’ITC Mario pagano di Napoli. Conseguito il diploma decide di iscriversi all’università Federico secondo di Napoli e sceglie come corso di studi Giurisprudenza. 

View this post on Instagram

A post shared by @federica_caputo on

Che lavoro fa?

Federica non ha un lavoro nel mondo dello spettacolo né al di fuori di esso. Attualmente infatti è una studentessa di giurisprudenza e gli studi la impegnano sicuramente molto.  Non sappiamo se Federica ha intenzione di intraprendere una carriera come influencer o se desidera entrare nel mondo dello spettacolo: quello che è certo è che la visibilità di Temptation Island VIP potrebbe aiutarla qualora fosse questo il suo intento.

Federica e Ciro Temptation Island Vip

Federica è attualmente fidanzata con un attore partenopeo molto conosciuto, ovvero Ciro Petrone. I due sono fidanzati da ben otto anni e sembrano formare una coppia davvero solida. Dalle foto che entrambi pubblicano sui social network traspare molta felicità ed amore. Secondo alcuni però i due starebbero attraversando una crisi sentimentale. A sostengono di tale affermazione ci sono proprio i social network: molti hanno notato, infatti, che in occasione del loro precedente anniversario Ciro le ha pubblicato sul profilo Facebook una bellissima frase d’amore. Quest’anno invece in quella stessa data Federica non ha ricevuto alcuna dedica. Secondo alcuni questo sarebbe sintomatico di una crisi. Federica e Ciro hanno deciso di partecipare a Temptation Island vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Curiosità

  • Ama molto mangiare, in particolare i dolci e la pizza
  • Adora guardare le serie tv, in particolare Grey’s Anathomy
  • Le piace viaggiare e segue sempre il suo fidanzato durante le riprese dei film
  • È una fan sfegatata di Rihanna
  • Ha una sorella

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440