Chi è Bianca Concavo Single Temptation Island: Biografia, Età e Lavoro

Federica Bianca Concavo è una delle tentatrici della ottava edizione del reality show di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia ovvero Temptation Island 2020. Classe 93, Bianca è una studentessa di veterinaria che ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura e che al momento appare molto vicina al fidanzato Ciavy.

Chi è Federica Bianca Concavo

  • Nome: Federica Bianca Concavo
  • Data di nascita:  1993 
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Studentessa
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Bianca sul suo corpo ha svariati tatuaggi, quelli più visibili sono presenti sul braccio come il teschio messicano, le rose rosse, un rossetto, la scritta inglese “Free animals” accompagnata da un cuore sotto il bicipite, un volto femminile sulla coscia, diverse scritte e altri tattoo ancora.
  • Profilo Instagram ufficiale: @biancainauge
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Bianca Concavo  nasce a Milano nel 1993 nasce nel capoluogo lombardo, sotto il segno zodiacale del Leone. Attualmente Bianca non abita più a Milano, per questioni di lavoro infatti si trasferisce a Paderno Dugnano. Sul suo conto non si hanno moltissime info, qualcosa inizia a trapelare in rete grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Bianca infatti dichiara nel video di presentazione di essere una studentessa universitaria di veterinaria, il suo scopo è quella di diventare assistente e di aiutare gli animali. Prima di frequentare l’università, come si può leggere dal suo profilo Linkedin, Bianca ha conseguito il diploma presso l’istituto Don Milani settore Turistico aziendale. Sui social si descrive come una ragazza giocherellona, carismatica e sensibile.

Lavoro e Carriera

Federica Bianca Concavo è attualmente una studentessa universitaria, la sua passione per la musica però l’ha spinta a lavorare già da un paio di anni come ballerina in svariati locali di Ibiza. Inoltre Bianca è anche una dermopigmentista e si occupa di medicina estetica. Bianca ha lavorato anche nel settore vendite come addetta alle vendite nel 2017. La sua enorme passione per gli animali l’ha spinta a creare un’associazione legata al mondo del volontariato per gli animali. Ora la studentessa è impegnata nel reality show Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Questa per lei è la prima apparizione nel mondo televisivo e potrebbe essere un’ottima chance per diventare influencer o personaggio televisivo. Per conoscere il suo percorso sull’isola delle tentazioni non ci resta che seguire le puntate di Temptation Island in prima serata su Canale 5.

Federica Bianca Concavo Instagram

View this post on Instagram

Le chiamano donne arcobaleno, quelle passionali e istintive che amano le emozioni forti, che cambiano umore improvvisamente, passando con rapidità dal sereno al nuvoloso, a improvvisi temporali. Non sono donne da cuoricini e parole dolci. Ti entrano dentro e ti incendiano il cuore, a volte ti graffiano l’anima. Quando sono arrabbiate volano fulmini, tuoni e grandinate. Ma appena termina il maltempo, dimenticano tutto, diventano improvvisamente arcobaleno e ci mostrano i colori e i profumi dell’anima. Perché sono donne sincere e generose che danno sempre tutto se stesse in ciò che fanno. Amano poche persone, ma quando lo fanno ci mettono l’anima. Perché sanno amare solo in modo viscerale e travolgente, le donne arcobaleno. (Maria Grazia)

A post shared by ☾ 🆆🅷🅸🆃🅴 ☾ (@biancainauge) on

Vita privata

Nonostante sia una giovane ragazza, Bianca ha alle spalle già due storie d’amore serie, come si evince dal suo profilo instagram. Infatti, Bianca non ha cancellato le foto con il suo ex. Dalla sua partecipazione a Temptation Island è possibile desumere che Bianca attualmente sia single, la giovane si è messa in gioco sull’isola delle tentazioni chissà se uscirà dal programma insieme ad un concorrente. Nel video di presentazione ha dichiarato che le prime cosa che guarda di un uomo sono: la sua dolcezza, la simpatia e la sua intraprendenza. Secondo Bianca invece i maschi tendono a concentrarsi maggiormente sull’aspetto estetico di una donna e di prendere in considerazione il carattere solo dopo.

Temptation Island 2020

Giovedì 2 Luglio 2020 è iniziata l’ottava edizione di Temptation Island, tra le tentatrici presenti sull’isola c’è anche Bianca, ragazza bella, simpatica ed intelligente che rappresenta sicuramente una possibile minaccia per le coppie in gioco. Durante la prima puntata la studentessa non si è esposta in particolar modo, è probabile che ancora non abbia trovato una persona con cui stringere un legame. L’unica persona con cui ha iniziato a parlare e scherzare è Ciavy, l’attuale compagno di Valeria Liberati. Durante la terza puntata la vediamo sempre più vicina a Ciavy: Valeria, nel pinnettu, osserva il proprio fidanzato confessare che, una volta finito Temptation Island, vorrebbe incontrare nuovamente la single Bianca. Inoltre, sempre negli stessi filmati, si vede un bacio dato da Bianca a Ciavy a metà tra la guancia e la bocca. I due ballano insieme e hanno chiaramente una forte attrazione sessuale.

Curiosità

  • Bianca è vegana, come ha scritto sul suo profilo instagram;
  • Il tempo libero lo dedica all’associazione per aiutare gli animali in difficoltà;
  • Ha una cagnolina, un volpino di Pomerania, di nome Chalrotte e di recente ha perso un’altra sua cagnolina di nome Peggy.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440